mercoledì 16 gennaio 2008

Riccardo

Siccome "qualcuno" (quello solito che non se ricorda niente e che non collega le persone con i nomi) mi continua a chiedere, ogni volta che lo nomino, se Riccardo è mio fratello, volevo chiarire.

Una volta per tutte: Riccardo è mio figlio non mio fratello!! Ha otto anni ed è uno spettacolo della natura. Mio signore e padrone assoluto, luce dei miei occhi e quello che posso definire, senza timore di essere mai smentito, il più grande ed infinito amore della mia vita.
Se poi siete bravi, come lo siete, molti di voi riconosceranno anche i luoghi dove sono state scattate le foto.
Ci siete stati ci siete stati. Vi ci ho trascinati quasi tutti lassù...


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo facile!
Rocchigià!

Anonimo ha detto...

....ci sono attimi che non ritornano più... come quando vediamo per la prima volta i nostri figli...in quel preciso istante capiamo che sono loro il nostro mondo e nulla è più importante...e tu sei un papà fantastico...

Anonimo ha detto...

oh io non ci so stata....
manu

Vale ha detto...

La mitica Rocca !
Me ricordo quando ci andavamo in motorino, che faticate a pedalà col Ciao in salita.

Tanto, Nè, quello che se dimentica le cose, tra una settimana te richiederà se Riccardo è tuo fratello ;)

Per quello che ho visto, posso testimonià, Riccardo è un pischello in gamba e pure fortunato con un papà come te.
(Vabbè, dopo sta sviolinata, aperitivo pagato...)

Anonimo ha detto...

ma non stavi a roccamassima?

Anonimo ha detto...

vabbè, ma se Ric è uscito cosi bene, non sarà soltanto merito del papà...ma anche della mamma (nonchè mia carissima amica)...

Anonimo ha detto...

...infatti frida secondo me riccardo è uguale alla mamma....
baci
manu

Anonimo ha detto...

E vabbè. La persona di cui si parla sò proprio io. Che volete che ce fà. Sarò diventato un pochettino vecchiarello. Adesso tutto è chiaro. Come al solito Neno mi ha donato la luce. In ogni caso ste canotte da boro..........
Non conosco la mamma di questo ragazzo ma se dite che è pure bello allora vul dire che ha preso tutto dalla mamma. Da Neno avrà preso altre positive virtù (intelligenza, simpatia etc...)
Ciao cari
Peppe sempre vitale

Anonimo ha detto...

w le mamme (che tra l'altro devono sopportare ore di sofferenza tra contrazioni e spinte...per non parlare dei punti finali!!!)

Anonimo ha detto...

I punti finali so decisivi pe lo scudetto...........

he he he.....T Slim!

Anonimo ha detto...

Complimenti Né buon sangue non mente!
Comunque Ne, se i compiti in classe di italiano aspetta l ultimo quarto d ora per scrive er tema, e lo fa seduto e scrivendo cor fojo sopra la sedia vicino, é fijo a te nun c ho dubbi!

ps: ma come cazzo facevi?....Bhooo!

T Slim!

Anonimo ha detto...

Bello Neno ma molto piu bello Riccardo che ho avuto il piacere di incontrare col papa' in quel del Cicerone.

question geografica: dovrebbe essere se non ricordo male roccamassima?? e' cosi il paese? stile antico? io ultimamente sto in fissa per i paesi medioevali etc (ultimamente eh eh ) per cui sapete darmi consigli sui paesi lepini?? any suggestion please?

Anonimo ha detto...

t slim sei simpatico però...mi fai ridere

Anonimo ha detto...

Arisoccontento!

T Slim.

Anonimo ha detto...

Comunque se te faccio ride allora me devi invitá a cena co n´ber porpettone de cozze e melanzane con contorno de brecciolino!

...he he he...T Slim!

Anonimo ha detto...

...mauro te butti sempre avanti...
manu

Anonimo ha detto...

...Poi dice che uno si butta a sinistra.....

T Slim!