sabato 5 gennaio 2008

Questo sono io!

Per caso capito su un sito di oroscopi.
No ci credo, premetto.
Mi incuriosico e voglio vedere qual'è il mio segno nell'oroscopo cinese. Sono del segno del cavallo.
Saranno pure cazzate, ma questo sono io!!!

Leggete e smentite se siete capaci!
Forti sti cinesi...



Grandi protagonisti nella vita sociale, sono spesso i beniamini del gruppo. Prodigi di elogi verso gli amici e capaci di sostenere lunghe conversazioni, sono il compagno ideale per una serata in allegria. Hanno anche la notevole qualita' di afferrare il pensiero altrui al volo. Il loro punto debole puo' essere l'improvviso senso di insicurezza. Il loro difetto l'essere fin troppo chiacchieroni: non tutti amano i logorroici.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sei molto di più quindi non smentisco ma sei di più.....
cinzia

Anonimo ha detto...

E come dissero le due cassaforti incontrandosi......che combinazione!!!!!
Anch' io sono cavallo a Né, e se permetti ci dedico (a noi medesimi di persona) questa canzone.....

Furia a cavallo del west
che va piu' forte di un jet
quando fa il pieno di fieno
se no non sta in pie'

Furia a cavallo del west
che beve solo caffe'
per mantenere il suo pelo
il piu' nero che c'e'
io vorrei salire con te
e con te mezz'ora sarei
il capo dei banditi
prima io son piccolo io
tocca a me giocare con te
sono lo sceriffo io
tu sta zitto sono il capo dei banditi
sono lo sceriffo io
ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
che lava i denti col seltz
per poi sorridere bene in fondo e' sul set
viva la Furia del west
cintura di karate'
per sgominare la banda
piu' in gamba che c'e'
io vorrei salire con te
e con te mezz'ora sarei
il capo dei Moicani
prima io son piccolo io
tocca a me giocare con te
sono Davy Crockett io
tu sta zitto sono il capo dei Moicani
sono davy crockett io
ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
che va piu' forte di un jet
quando fa il pieno di fieno
se no non sta in pie'

Furia a cavallo del west
che beve solo caffe'
per mantenere il suo pelo
il piu' nero che c'e'


Comunque se vuoi ...tu sei Furia e io quello di Bagno Schiuma Vidal...e che io so cavallo marino!

....he he he...T Slim equino!

Anonimo ha detto...

Ah Giacì che so cavalli marini??

;-DD

Anonimo ha detto...

Cinzia, mi emozioni...

Anonimo ha detto...

bello l'oroscopo cinese io sono del segno del gallo... oroscopo celtico segno abete... oroscopo maya segno tartaruga... mi ritrovo in tutti e tre quindi qualcosa di vero ci sarà...
manu

Anonimo ha detto...

oroscopo maya io sono un ape

Anonimo ha detto...

dici?!

Anonimo ha detto...

...perché c' hai tre rote?

T Slim.

Anonimo ha detto...

Nell´oroscopo di Doganella io sono Aratro.....mi ci ritrovo in tutto specie dove dice..."I nati sotto il segno dell' Aratro saranno quelli che muoveranno la terra...."(¿)

...he he he...T Slim.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Anche se come diceva QUALCUNO "è l'aratro che traccia il solco ma è la spada che lo difende!!"

Anonimo ha detto...

T' ho detto mille volte che la scimitarra sua, mi fijo nun me la presta; al massimo posso utilizzare un Maleppeggio che c' ho nella cassetta degli attrezzi!

T Slim.

Anonimo ha detto...

....e poi Né tu parli cosí perché nun t' é arrivato mai n' aratro n' testa.....prova poi me racconti!

he he he....T Slim!