mercoledì 24 ottobre 2007

Quiz 3




Ecco la preannunciata sorpresa.

Malgrado la rubrica "quiz", creata qualche tempo fa, non abbia riscosso molto successo (praticamente non l'ha cagata nessuno) voglio postare l'ultimo contributo in merito.

Il personaggio misterioso è LUI. Quello dietro al cane.
Lo so che la vaga somiglianza ed i paesaggi alpestri potrebbero farvi pensare ad Heidi, ma non è lei. Pensateci bene dai!
Lo conoscete...

Ha fatto lo spiritoso e ci ha massacrato a tutti sul nostro stato psico-fisico.
Adesso tocca a noi!! Al mio segnale scatenate l'inferno!!

159 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine c'è riuscito, è tornato nel suo paese di origine che, badate bene, non è Caserta ma la verde Svizzera !

Vale

PS: lo so che non stà proprio in Svizzera, ma il paesaggio gli assomiglia ...

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Eh si! Ginevrino purosangue!
Ma in fondo dai i caratteri somatici sono sempre stati evidenti.
;-P

Anonimo ha detto...

A belli!!! Ve rode er culo a vedemme così in gran forma e immerso in questo paradiso eh?
Aria pura, sole, nessun rumore, smog inesistente, cane con cui fare passeggiate nei boschi qui intorno e, ogni tanto, nà puzza de mer....de 'nvaccaro qui vicino, li mortacci sua. Però solo ogni tanto.
A Neno m'hai riconosciuto, te ricordi de me?

Anonimo ha detto...

Malgrado le mie origini della bassa Italia, vorrei informarVi che basterà modificare il mio albero genealogico quando arriveremo al potere e tutto sarà messo a posto. Nordico puro sangue!!!

Anonimo ha detto...

A Slim come me vedi?

Anonimo ha detto...

Boh nun c'è. Starà a lavà i piatti visto che de lavorà nun se ne parla!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Infatti non fa un cazzo tutto er giorno secondo me.
Lo senti sempre parlà de minestrine ar pupo (che ormai c'ha 24 anni e s'è pure rotto de ste minestrine) de fa da magnà e de annallo a pijà a scola.
Poi a na certa dice, dico DICE, che va a lavorà... boh...
Beato lui...
Francia o Spagna basta che se magna!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Intanto noi al potere non ci arriveremo mai.
Noi siamo anzi eravamo uomini d'azione. Noi andavamo avanti e l'altri se so visti i cazzi loro.
Comunque non me va de fa l'ennesima polemica. Meglio un giorno de vita come la mia che 100 anni de vita come la loro (questa però me sa che l'ho già sentita...ehm...)

Comunque nel caso in cui un qualche amico al comune dovesse farci sta cortesia de sistemà l'albero genealogico tuo, per farla più veritiera, toccherà mettete a bagno un par de giorni nell'acqua ossigenata.
O forse è meglio nell'acquaragia...
;-))

Anonimo ha detto...

A Neno, io ho una teoria. Non so se la donna de Slim tu l'hai mai vista: io ancora non ho avuto il piacere. Comunque, secondo me ha trovato nà ricca sfondata de 200 anni che lo mantiene e lui in cambio gliè fa la minestrina, lava i piatti, scopa (il pavimento) e rammenda le calzette. Tutte stè cosette così utili per la famigliola. Poi, pe nun fà na figuraccia de merda co noi che, invece, nella vita abbiamo sfonnato (pare tutto vero) allora dice che lavora, che deve annà a lavorà, che non può collegarsi al blog ora perchè lavora etc. etc.
Oppure è il figlio ventenne che và a lavorà e porta la pagnotta a casa.
Chissà andò stà la verità?

Anonimo ha detto...

E no Nenuzzo. Io sarò la prova vivente dei danni che hanno fatto sti delinquenti. Pur avendo origini nordiche, il solo respirare aria contaminata da altre razze mi ha, leggermente, modificato il colore della pelle e quindi abbiamo la scusa per poter attuare delle serie politiche di rigenerazione razziale (ma che stò a dì?).
Potrebbe regge?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Per continuare a citare Battisti:
"lo scopriremo solo vivendo..."

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Lo scopriremo vivendo era riferito alla teoria della moglie del secco.

Per quanto riguarda la "rigenerazione razziale" dopo la rigenerazione delle cartucce da stampante potrebbe essere un buon business.
Se potrebbe fa un franchising.
Pensiamoci su...

Anonimo ha detto...

A Nè, aspetta che sposto nà carta sulla mia scrivania da qui a lì. Non vorrei mai che il mio capo pensasse che nun stò a fà niente!

Anonimo ha detto...

Fatto!!!
Mo ciò un quarto d'ora de pausa.

Anonimo ha detto...

Adesso ti lascio per una decina di minuti. Me chiudo in bagno giusto per perdere nantro pò de tempo.
A dopo

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Stakanov ve fa na sega!!

Anonimo ha detto...

Eccomi di ritorno. Scusate se ci ho messo qualche minuto in più, ma ho fatto anche la pausa sigaretta.
Novità?

Anonimo ha detto...

n' attimo che leggo prima tutto sopra ....mo rrivo!

The slim che vi tallona.. pant... pant!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Vitellone? Che vitellone?

:-DD

Quanto faccio ride!!

Anonimo ha detto...

lo sapevo che dovevo fà er ragioniere ...

Vale

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Bella Vale!!!
Ce sei annato a rota pure te de blog!! E mo so cazzi tua!

Anonimo ha detto...

Bravi bravi quando er gatto nun c´é ......

Per citare Battisti, Né "Io lavoro e penso a te...."

me sa che ve rode m' pó r' culo che pozzo fa como cazzo me pare ar lavoro a rosiconi!

E mo datete 5 minuti che devo anná a fa a barba a mi fijo he he he!

lo slim vi ha raggiunti e ragazzi ....approfittate della guerra perché la pace....SARÁ TERRRRRIBBBBBILE!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L' IRA DELLO SLIM RICADRÁ SU DI VOI.....ma prima me vado a fá na sigaretta, scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A riecchime. Ho avuto uno scollegamento internet. Ma presto ripristinato. A Nè te volevo dì:
ma pò esse che di tutti quelli che scrivono su stò blog siamo solo in tre che nun fanno 'ncazzo?
Bah, a me sta storia che tutti lavoreno me sona strano!

Anonimo ha detto...

A Slim lo faccio anch'io. Dopo aver lavato i piatti e sistemato la cucina me faccio na bella sigaretta. Però sta attento che se rientra tu moglie e te vede senza fà 'ncazzo, te manna a lavorà

he he he

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Diciamo che magari ci piace prenderci una boccata d'ossigeno mentre l'altri, tristi come pochi, continuano a fa finta lo stesso de lavorà...

Anonimo ha detto...

P.S.
prima de scrive guardateve alle spalle perchè il Vs aguzzino (capo) è sempre vigile.

ha ha ha

Anonimo ha detto...

Mentre scrivevo è venuto il mio capo a chiedeme na cosa de lavoro......che palle! Sono appena entrato in pausa

hi hi hi

Anonimo ha detto...

A Nè hai visto? Appena ho parlato che lartri lavorano se fatto sotto Vale. Mesà che stanno tutti lì a legge e nisciuno ha'l coraggio de scrive

Hi hi hi

Anonimo ha detto...

A Slim stai a fumà na cigar o stai a parlà co la vicina de casa su tecniche de cucina e pulizia?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Stavo pensando che la ns brava casalinga "Slimma" (sembra il nome di una mensola dell'IKEA) ci potrebbe curare la rubrica "la ricetta del giorno".
Basta che non ci parli di spaghetti spezzati!!

Anonimo ha detto...

A rigà ve mollo due - tre minuti. Ciò da spostà 'npar de penne .Nun scappate.

Anonimo ha detto...

Risponno:
per quanto riguarda a moje ricca me ve da ride, pensate che quanno annamo ar supermercato e cassiere appena ce vedono, una arza le mani e l' antra s'abbraccia alla cassa, tutt'e ddue co lo sguardo terrorizzato!
E poi a casa mia nun ce sta piú religione: siccome "lavoro" de pomeriggio (che inculata ragazzi sigh!) me tocca fa 3 damagná!

Sto seriamente pensando di arruolarmi alla Legione Straniera o scappare in Polinesia Francese!

Lo slim "indaffarato"!

Anonimo ha detto...

...siete tutti delle pazze scatenate!

La "Slimma" (de soreta!) he he he!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Non dirmi pazza che ti graffio tutta!!

Anonimo ha detto...

Mi fai piangere e mi cola il rimmel, senti mi accompagni al bagno?

lo slim in confusione!

Anonimo ha detto...

Avresti un tampax per favore?

t .s.

Anonimo ha detto...

Senti ma Giuseppa dove é andata?

ts

Anonimo ha detto...

....ohhhhhh Valentina che se la gonna te la strappa una spina ohhhh Valentina....

ts

Anonimo ha detto...

A vecchie isteriche è ritornato l'omaccione Vostro. Le penne pesavano e ciò messo un pò più de tempo. Tra 10 minuti pausa cigar.
Ce vedemo i sala riunioni così ce famo pure na bella cioccolata carda carda , visto la giornata....uggiosa.
A Nè, non ne approfittà, risparmiace Battisti

Anonimo ha detto...

Mesà che a Slim l'avemo preso in castagna. Nù me sembra più tanto baldanzoso.

he he he

Anonimo ha detto...

A du cojoni mentre voi state qua a fa i scemi io sto ar post de sotto a parlá co na donna he he he ....TUTTTTTTIIIII GIIUUUUUUUÚ!

tHE SLIM INNNNAMORATO!

Anonimo ha detto...

A Pé ma scenni o no?
ts.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto me devi di chi sei "ts". In secondo luogo cò sta giornata uggiosa io la cioccolata, già l'avevo detto, la prendo nella sala riunioni. Eppoi costa solo 0.35 centese. Che fate? Venite su? Primo piano. C'è pure l'ascensore pè le Vostre panze.

he he he

Anonimo ha detto...

Altrimenti se vedemo al bar dei francesi (all'intendenza di finanza) verso le 19:00 così me faccio pure un bel hot dogghese.
V'aspetto? Intanto je telefono e je faccio mette su na decina de hot dogghese. Che preferite de condimento?
Slim lo chiedo sopratutto a te visto i tuoi gusti in cucina (spezza gli spaghi - nun se pò sentì).

Anonimo ha detto...

A rigà io vado in saletta, chi viene je offro la cioccolata. Chi non viene....piscia da solo.

he he he

Anonimo ha detto...

A Pè ma sei rinco o ce fai, chi può esse secondo te ts se non The Slim !

Oggi me collego un pò più spesso un pò perchè non c'ho un cazzo da fà, un pò perchè sono attratto da quel gran fico in foto col cane e poi perchè sto a sositui il Londinese.

Vale

Anonimo ha detto...

A Vale te l'avevo detto di guardarti alle spalle. T'ha beccato he???

Anonimo ha detto...

A proposito del Londinese. Famose na scommessa. Secondo voi lò ha già preso in c...dai marocchi o adesso lo stanno solo a stuzzicà?

he he he

Anonimo ha detto...

Vado a fà na fotocopia. Torno tra 5 minuti. Slim nun t'affaticà.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Slim se n'è annato!
S'è emozionato perchè una mia amica lo ha messo in crisi.
Leggi i commenti al post "maestro d'amore"

Anonimo ha detto...

ma ci sta qualcuno?

Anonimo ha detto...

ah pè non mi ricordo che avevi le chiazze nere addosso

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Ho finito la mia dura giornata lavorativa e vado a casa dalla mia Camilla.
Ce scrivemo domani.

P.S. A Nè domani risponno pure io alla tua amica nell'altro post.

Anonimo ha detto...

brothers!!
non ho ancora letto i post ma scrivo subito per salutare il mitico Peppais !!!
Lu
ko

Anonimo ha detto...

Vabbè, ve saluto anchio che me vado a fà un paio de birre col Petringa (che domani parte per l'Argentina), Tristano e Melonzio.

Per chi vuole, appuntamento alle 19:30 dai "Chemical Brothers".

Vale

Anonimo ha detto...

ECCOMI DI NUOVO QUÍ A ROMPE LI COJONI....GONGGGGGGG! AVANTI IL PRIMO!

thE SliM boxeur!

Anonimo ha detto...

....Innanzitutto me devi di chi sei "ts"..... Pé tu e la settimana enigmistica avete litigato da piccoli o che! Mezz' ora a parlá co me T..he S...lim de sottoT..he S...lim de sopra certo che era difficile indoviná!!! Me sa che l' ultimo neurone che t´é rimasto l' hai perso ar Poker coi tirolesi....aaah se non fosse pe Vale!!!!

.....ah pè non mi ricordo che avevi le chiazze nere addosso.....fa ride a Sé, fa ride he he he!!!!

a Pé THE SLIM ho detto THE SLIM vabbbene ccosí?

Anonimo ha detto...

A Vale per me un Pinot peró non lo stappate cosí per quando arrivo me lo bevo giá invecchiato!

tHe sLim ...spiritoso!

Anonimo ha detto...

...non ho ancora letto i post ma scrivo subito per salutare il mitico Peppais !!!
Lu
ko.....e noi che semo fiji de....?

The slim e....l`educazione!

Anonimo ha detto...

....vabbé continuo a parlá da solo...cosí c' ho sempre ragione!

vorrei firmá ts ma poi il Peppais nun me riconosce!

ps: ho quí pronte le due bottiglie di Acqua panna se non viene qualcuno comincio il martirio!

Anonimo ha detto...

hello
er peppais con la foto era unico!! :)

Anonimo ha detto...

per questo ho mandato i saluti, e poi gli voglio troppo bene (nostante brontoli i soliti luoghi comuni eh eh eh )

LU
KO

ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

a seccandù ce sei?

Anonimo ha detto...

A Sé Sto quá!!!!!

Anonimo ha detto...

ronf...ronf....

Anonimo ha detto...

Ma perché propio il cinghiale he he he fa ride!

Anonimo ha detto...

Liuc ma n´dó stai pure té?

Anonimo ha detto...

ahó sete peggio dell' anguille...sguisc...e giá state da nantra parte!
The Slim be wait!

Anonimo ha detto...

arrivo fra un attimo se

Anonimo ha detto...

ti aspett (in inglese)!

Anonimo ha detto...

eccomi qua come va amico mio?

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Bene Compá quanto tiempo que no nos vemos!!

Anonimo ha detto...

Che piacere a Sé!

Anonimo ha detto...

Ho chiesto notizie di te a Neno tempo fa ......e sono contento che tutto vada bene ora!

Anonimo ha detto...

es la verdad mi amigo

Anonimo ha detto...

E sto spagnolo perfetto da n`viene?

Anonimo ha detto...

has estudiado castellano, me alegro mucho!

Anonimo ha detto...

Ma stai a latina o sabaudia? Perché Bologna se ricordo bene é un ricordo passato!

Anonimo ha detto...

il mio lavoro mi ha dato la possibilità di studiare spagnolo e molto bene l'inglese
non puoi capire quanto mi fa piacere il sentirti (diciamo) ho chiesto di te a luvidi

Anonimo ha detto...

Il Clod altro fratello di sangue!

Anonimo ha detto...

Il ragazzo sta in quel di Brindisi (provincia di cin cin!) con dos hermosissimas niñas!

Anonimo ha detto...

e ormai sono un bel pò di anni che sto a sabaudia (11) e ne ho fatti 10 a bologna

Anonimo ha detto...

Non he che per caso hai Skipe?

Anonimo ha detto...

Tutto ok nella tua vita?

Anonimo ha detto...

no se mi dispace non ho skipe e nella vita diciamo tutto ok anche se me so rotto i cojoni de lavorà

Anonimo ha detto...

Allora vié quá che te lo trovo io m`posto ar comune co me!
L' accappottamo sto paese!
Manco la criptonite ce ferma.....

Anonimo ha detto...

fatte vedè al più presto qua da noi

Anonimo ha detto...

Sto a vede se riesco a camuffá la fratta ginecologica....ehm...l' albero genealogico de peppe tramite la mia rete di influenze tra er comune de quá e quello de llá ma pare che gli abbiano trovato un bisnonno suddafricano piú nero der carbone che manco la varicchina......(domani peppe m' ammazza!).

Anonimo ha detto...

Ho ferie a Natale peró ami moje me piacerebbe faglie fa un Natale co i suoi na vorta tanto ...ancora non so che fa!

Anonimo ha detto...

Comunque é capace che faccio na scappata da solo na settimanella!

Anonimo ha detto...

Me piacerebbe prenne na scocorzia n´zieme a voi..like the old times!

Anonimo ha detto...

noi te aspettamo or ora stavo parlando con un mio collega spagnolo che deve venì a lavorà a naples il prossimo anno

Anonimo ha detto...

Dije che lasciasse l' oro a casa.....he he he!

Anonimo ha detto...

a la OTAN?

Anonimo ha detto...

l'ho detto l'ho detto figurate che a un poraccio amico suo che faceva servizio a naples lo hanno corcato de mazzate perchè al semaforo verde ha tardato a partì

Anonimo ha detto...

me pare pure giusto ...so spagnoli!

Anonimo ha detto...

Ma nun glelavevano spiegato il codice della strada del microcosmo napoletano? e capace che quello ha visto il rosso e s'é fermato ....poraccio!

Anonimo ha detto...

ahahaha so brave persone io ho lavorato con loro per otto mesi e mi sono trovato bene anzi benissimo

Anonimo ha detto...

sono molto simili a noi seno me ne ero giá andato!

Anonimo ha detto...

ma adesso stai a lavoro?

Anonimo ha detto...

I migliori ....i Catalani gente seria ....non so che ci faccio io n'mezzo a lloro!

Anonimo ha detto...

Si

Anonimo ha detto...

Lavoro in una scuola.

Anonimo ha detto...

bueno ora te saluto e me vado a cuccà ti voglio vedere al più presto così se famo na magnata e na bevuta immane
que viva paquito y la espana mas grande (lo sai chi è paquito?)

Anonimo ha detto...

Tu sei a casa o at work?

Anonimo ha detto...

Nun lo conosco....capirai questi so 42 milioni e nonostante abbia lavorato molto con le pubblic relation nun li posso conosce tutti he he he!

ma giá VAI A DORME?

Anonimo ha detto...

cOMUNQUE UN ABBBBBBBRRRRRACCCCIO FORTE .....RISENTIRTI MI A RALLEGRATO LA SERA!

cIAO sEB E CONTA DONNE NUDE NO LE PECORELLE!

Anonimo ha detto...

allora chiedi a qualche spagnolo tendenzialmente destrorso e ti dirà chi è paquito se sentimo domani vecchio amico mio?

Anonimo ha detto...

ANZI NO LE DONNE NUDE NO ....SENO POI LA PAGA TU MOJE!

UN CARO SALUTO.

Anonimo ha detto...

BUENAS NOCHE!

Anonimo ha detto...

buenas noche mi amigo nos vemos manana

Anonimo ha detto...

Seba...(lo leggerai domani)...ce so arrivato da solo.....tardi...ma da solo...Paquito...Paco....Francisco.....FRANCISCO FRANCO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hola chicos
que tal??

Lu
ko

Anonimo ha detto...

Ciao Liuc, sto a torná mo, rimarrei volentieri ma domani me devo arzá presto!
Un caro Saluto. Ci sentiamo tomorrow (e io vivo!)

The Slim Mannaro!

Anonimo ha detto...

Voi avrete anche scoperto chi era il famoso misterioso....

ma tu caro peppe hai capito chi è kundalini?

baci
patty

Anonimo ha detto...

Intanto buongiorno a tutti gli avventori del blog. A Patty de stà Kundalini non ciò capito proprio niente. Sarò pure rinco ma nun ciarrivo. La prima volta che scenderò a Latina me la farò presentare e se la conosco me la farò ripresentare.
Saluti

Anonimo ha detto...

X Neno.
Da qualche parte mi sembra di aver letto che oggi il nostro caro amicone Slim si collega in ritardo. Grazie, cià dannà al mercato a comprà le cose che deve preparà per pranzo. Zucchine, carciofini, uova, latte, pane e, naturalmente, un bel chilo de spaghetti "già spezzati", così risparmia tempo.

Ha ha ha

Anonimo ha detto...

Signori vi informo che oggi non potrò stare molto collegato, farò dei salti ad intermittenza. Non perchè ciò da lavorà, ma perchè qui negli uffici oggi si aggirano i super-capi di Milano e non sia mai che me venghino a rompe le palle!

Anonimo ha detto...

Ciao Pé hai letto su?
Sto cercando de aggiustatte la fratta ginecologica...ehm..albero genealogico ma a quanto pare c'é un "piccolo" intoppo dovuto a quel tuo bisnonno suddafricano che sotterraste in cantina!

tHe sLiM e i suoi contatti!

Ps: comunque stamattina ho accompagnato mi fijo a lavorá in miniera e oggi pomeriggio lo riaccompagneró ad un master che sta facendo nei campi di cotone dietro casa mia!

tHe sLiM e i sindacati!

Anonimo ha detto...

Comunque chiedo umilmente pitá per aver spezzato gli spaghetti prometto rincollarli tutti con Uhu extra...

tHe sLiM con rimorsi di coscenza!

Anonimo ha detto...

ciao peppe
sono anni che non ti vedo ma davvero il tempo ti migliora stai da dio........ ti ricordo sempre con simpatia sono felicissima di aver rivisto la tua foto
baci

Anonimo ha detto...

Grazie dei saluti anonina o, visti i bastardi che frequentano stò blog, anonimo. Contraccambio

Anonimo ha detto...

A Slim, quel bisnonno non è mai esistito. Fù un errore di trascrizione dei nomi. Eppoi era il marito della zia de Squalo e quindi non poteva esse mio parente.

Chi l'ha visto blog

Anonimo ha detto...

effettivamente il blog è un po' maschilista non so se hai notato che alle cene noi femminucce c'eravamo mi chiedo il perchè? siamo state dimenticate ma dimmi di te! che fai sei sposato hai figli? ecc ecc

Anonimo ha detto...

Ancora. ma chi sei?

Anonimo ha detto...

sono donna tranquillo ho tre bambini e venti kg circa di più di quando ci ferquantavamo ma il sesso non l'ho ancora cambiato e non credo neanche di essere bastarda a differenza di quelli che frequentano assiduamente questo blog!!!!! almeno non lo sono con chi non lo merita!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque sono sposato ma non ho ancora pensato ai figli. Alla mia età bisogna aspettare il momento giusto. In compenso, come puoi vedere dalle foto, ho la bambina Camilla che adoro. Più della gente!!!

Anonimo ha detto...

Scusa la domanda che potrebbe sembrare stupida. Hai tre bambini o tre figli?

Anonimo ha detto...

chi sono? sarebbe carino se tu indovinassi non siamo state in molte a frequentare l'ambiente in cui militavi anche tu? che dici?

Anonimo ha detto...

tre figli salame!!!! due maschi e una femmina

Anonimo ha detto...

Che dico! Talmente poche che non mi ricordo manco chi sò state. Più o meno le facce, ma dei nomi bho bho Nessun ricordo. Dimmi il nome e vedrò di collocarti.
Ciao intanto vado a pranzo, ci scriviamo nel pomeriggio

Anonimo ha detto...

posso aiutarti dicendo che vale e chiara mi hanno dato l'indirizzo di questo blog che loro li vedo quasi ogni mattina e chiedo sempre di tutti voi ma magari voi non vi ricordate neanche di me pazienza io con voi mi sono divertita
baci

Anonimo ha detto...

dai sono emanuela h. ti do pure l'iniziale del cognome ma ci sentiamo presto io il pomeriggio sono super impegnata a fare la mamma danza calcio judo catechismo ecc a presto mi piacerebbe rivedervi tutti
baci

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Emanuela H?
Ed un saluto al Blogger che ti ospita no?
Maleducata!!!
Ovviamente scherzo.
Non scappare e torna a trovarci.

Anonimo ha detto...

certo che ti saluto ti ho scritto altri commenti certo che non scappo ora che vi ho trovato ma alle cene potreste pure invitarci disgraziati!!!!!! tutto ok a voi?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Li ho letti gli altri commenti.
Tutti i commenti mi arrivano via mail e quindi li leggo in tempo reale.
Diciamo che è tutto a posto... diciamo.

Magari quando ci incontriamo ci raccontiamo un pò di cose.

trovati uno pseudonimo e ricordati di firmare sempre!!
Se no come famo a capì chi sei?
Un bacio...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Spero davvero che lo sia!

T. slim!

Anonimo ha detto...

ok vi lascio ci sentiamo presto vado a fare la mamma
manu

Anonimo ha detto...

X Emanuela
Non so perchè, non sto scherzando e lo giuro, quando mi hai detto che ci siamo frequentati in quel del FdG ho stranamente avuto la sensazione che fossi tu. Non sò il motivo, forse perchè eri l'unica di cui mi ricordavo, ma così è.
Un saluto e speriamo di vederci presto. Appena riesco a venire giù in terronia

Ha ha h aha

Anonimo ha detto...

Sempre X Emanuela.
Però ci hai dato dentro coi figli

Hi hi hi

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

X Peppe:
La tua tecnic per provarci con le donne vedo che non è cambiata.
Comunque Io apro il blog e me faccio il culo per mantenerlo aggiornato e poi arrivate voi e scegliete!
Ve sembra giusto??
Un pò di rispetto!!

;-)

Manu, sto scherzando, vieni pure avanti tranquilla...
(il lupo mannaro)

Anonimo ha detto...

A Nè non te preoccupà. Sò passati quei tempi. Sono come un calciatore che ritirandosi dalla carriera agonistica appende le scarpette al chiodo.
Nun sò se m'intendi!!

Anonimo ha detto...

Dì la verità, per un attimo ciavevi creduto? He
Comunque nun ce provo mai con le donne.........davanti alla mia!

He he he

P.S. ogni tanto entra nel blog e và a legge quello che scrivo.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Neanche per un secondo!!
Te conosco come casa mia, anzi mejo.
Ripeto:
Io leggo sempre tutto in tempo reale.
Ogni commento mi arriva in copia via mail.

Anonimo ha detto...

hello!!
prima di tutto un saluto da Londra alla Emanuela H
ci ricordiamo in parecchi di te, una delle poche ragazze che ha osato frequentarci....
amica di Silvana se non sbaglio

Come va?
quanto tempo e' passato?
sicuramente piu di 20 anni

abiti sempre a Latina?
raccontaci di te!!!

a presto
non sparire

Lu
Ka
(aka Legolas)

Anonimo ha detto...

aho quando sentite le donne ve rincojonite tutti quanti

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi scusate ma il pomeriggio faccio la mamma e non vengo al lavoro quindi vi rispondo solo ora!!!!!! sono contenta che tutti ricordate di me io ricordo di quasi tutti voi e si sono ancora molto amica con silvana e marco e con vale e chiara sono gli unici di voi che vedo regolarmente anche perchè voi siete tutti in giro per il mondo !!!!!!! specialmente su peppe e luka sono aggiornata chiedo a vale e chiara vi ricordo con molto affetto....... anche di neno ovviamente ricordo anche perchè abitavamo vicini..... io abito ancora li con le mie tre bestie come dici tu peppe mi sono data davvero sa fare sono stata incinta per cinque hanni di seguito mi prendevano tutti in giro perchè avevo smpre il pancione infatti ho purtroppo ancora venti kg da smaltire che guaio!!!!!!! che dire la mia vita è abbastanza normale a differenza delle vostre che siete sparsi qua e la ma come dicono le mie amiche io non sono affatto normale come al solito e ne sono felice visto la normalità che mi circonda!!!!!!!
sono felice davvero di ritrovarvi tutti ma spero presto di riuscere ad avere le vostre mail personali perchè scrivere così per me è un pò complicato visto che devo pure lavorare
a dopo

Anonimo ha detto...

Buongiorno Manu. 20 kg in più non mi sembrano poi così tanti visto il fisico smilzo che ti ritrovavi (almeno se i miei ricordi non sono "bufale"). Un grosso abbraccio a te e speriamo di vederci presto a Latina.

Anonimo ha detto...

per me sono da morire ma ricordi bene pesavo davvero pochissimo quando capiti a latina fatti sentire ho piacere di rivederti
a presto
manu

Anonimo ha detto...

ehm ehm
mo Neno non te incavola' ma se la H. chiede la mail io la mia la propongo :)
ovviamente siete tutti benvenuti a scrivermi , censurero' solo quelle maschili ;)
londonluca@hotmail.it

beh qui di bambini ne vorrei fare anche io, mi sa che tra me e Peppe facciamo a gara a chi ci pensa di piu.....

Qui dobbiamo fare una grande rimpatriata con tutte le generazioni che si sono susseguite nel FDG e dintorni )mi sa che tocca prenotare un tendone), poi si fa un volantinaggio per spiegare alla popolazione che siamo tutti normali e bravi, e con lo stesso ci scusiamo dei turbolenti pomeriggi che abbiamo animato qualche annetto fa....

peace and unity

Lu ko

a rega' non me attaccate al muro adesso, sono fidanzato ragazzo serio patente B per cui....

siate un po moderni e daje:)

Anonimo ha detto...

A Luk il solito mattacchione, cò le donne. Lo sò cosa vuoi intendere a esse più moderni. Prova a chiedelo alla tu ragazza, vedi che ne pensa lei. hi hi hi
Per quanto riguarda un figlio, io stò più avanti de te. Ho preso il cane e me stò allenà i nervi. Tra un pò penso de provacce. Me mandi qualche amica disposta?

Ha ha ha

P.S. scusa muiera mia, scherzavo.

Anonimo ha detto...

mamma che casino per una mail e che c'è di male grazie luca so che sei in giro ma ti scrivero così anche tu avrai la mia mail e comunque io l'avevo chiesta un pò a tutti ovviamente a chi fa piacere!!!!!!!! peppe ci sei o dormi come neno l'altro giorno? per fare i figli basta poco te lo assicuro è una cosa vecchia come il mondo datevi da fare !!!!!!! che per voi la terza età avanza e poi non siete più capaci
manu

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio, Manu. Ci stiamo pensando su. Però ho chiesto a mi moglie se non era meglio comprallo già de na diciottina d'anni così risolvevamo tanti problemucci. Tu che ne dici?

Anonimo ha detto...

no caro peppeeeeeee!!!!! ho partorito tre volte con grande dolore e con grande sacrificio ma ti dico che è stato il momento più bello della mia vita e a quanto ne dice mio marito che ha assistito sempre per lui è stato divertentissimo!!!!!!!! l'avrei voluto ammazza'!!!!!!!! poi mi vuoi fare il fidanzato per mia figlia o la fidanzata per i miei figli!!!!! guarda che sono belli sono tutti la mamma biondi occhi azzurri!!!!! la femmina è pure str.......
manu

Anonimo ha detto...

X Manu.
Se hanno preso dalla mamma allora me tocca dà nà mossa. Quasi quasi jè dico a mi moglie di tirarlo fuori già con un paio d'anni così recupera qualcosa.
I tuoi quanti anni hanno?

Anonimo ha detto...

i miei hanno il grande 10 anni ma sembra un quattordicenne è un toro è il più alto della classe una bestia!!!!!! alla tristan per farti capire il mezzano quasi sette anni l'intellettuale la piccola 5 anni una strega bella ma strega!!!!!! digli a tua moglie di darci dentro essere mamme è bello anche se ti incasina la vita ma ne vale la pena ti saluto questa settinama da domani me ne sto in ferie baci baci e se inizia da stasera buon divertimento
manu

Anonimo ha detto...

CIAO,
VOGLIO PARLARE CON PEPPE

NANCY

Anonimo ha detto...

Nancy te stò a corre dietro. Scriviamoci sul primo post, quello astro e logico