martedì 23 ottobre 2007

Ancora serata al cantiere


Questa è l'unica foto pervenutami da Paolo.
Ricevo e pubblico.

P.S. Comunque Luca che vedeva Aldo nelle foto precedenti dove Aldo non c'era fa ride.
Fa ride soprattutto perchè durante la serata Aldo ha subito un trattamento alla Fabris di "Compagni di scuola". Cioè nessuno lo ha riconosciuto!! E Luca lo vedeva nelle foto!!!

Frasi ripetute più volte durante la serata all'indirizzo di Aldo:
1) E tu chi dovresti da esse?
2) I capelli li hai lasciati a casa?
3) Aldo non è venuto ha mandato su zio.
4) Voltatelo! Voltatelo! De profilo no!! E' terribile!!
E così via...

Il bello è che la famigerata furia omicida di Aldo si è spenta in maniera direttamente proporzionale con la caduta dei suoi capelli.
Per cui ormai je poi dì qualsiasi cosa che lui ce ride sopra.
Io però non me fiderei troppo...

45 commenti:

Anonimo ha detto...

A Billy mo la foto é finita....poi pure rilassá la panza tanto te l' avemo giá vista nelle foto de prima!

..he he he the slim!

Anonimo ha detto...

Ma n' dó li danno i facioli....me sembrate l' esercito daa sarvezza!

Giá che noi non semo potuti vení alla cena almeno fatece rosicá......

he he he...The Slim!

Anonimo ha detto...

....e Pini me sembra Giovanni Rana......he he he...

t. slim.

Anonimo ha detto...

A Nè del fatto che Luca abbia visto Aldo anch'io ciavevo fatto caso ma me soddetto. Non l'ho visto sarà che nun ce vedo e pe nun fa la solita figuraccia non ho detto niente. Ciavevo ragione Aldo nun se vedeva. Sapete Luca co janni non è che ha riacquistato la vista, anzi, adesso ce vede meno de anni fà. Ma famme capì. Quello dietro de te affianco all'oscenità Pini non lo riconosco e quello dietro di lui boh

Anonimo ha detto...

Ragazzi miei (posso chiamarvi cosi vero?) che piacere rivedere quei volti ,felici di stare insieme, le panze,le cocce de ginocchio( benchè qualcuno sia stato graziato dal tempo) e quantaltro.
Che dio mi stramaledica sono stato contento di rivedervi.
Che bruciore de culo sti spagnoli sti veneti o sti inglesi ma alla fine io posso gridare "io c'ero!!!"
Grazie della serata Ca....ti.
zigail
Tutti dal trattore!!!!!
N.B.
Ve dico solo che pe tirà via Aldo dalle birrerie l'ho dovuto stordire e caricare nel portabagagli.

Anonimo ha detto...

A Pini ...saremo il tuo brufolo nel culo fino a che riusciremo a partecipare ad una di queste cene anche noi...he he he!

The Slim...Pus!

Anonimo ha detto...

A Pini abbi pazienza. Vista la panza nu me scoppià prima che noi venghimo a Latina a salutà tutti l'amici. Intanto prendiamo atto della foto così sapremo che esseri ci troveremo di fronte, e se non dovessimo riconoscè quarcuno, beh perdonateci.

Anonimo ha detto...

....comunque n' dostá Ardo nella foto ancora nun s' é capito....

Slim ... Mr. Magoó!

Anonimo ha detto...

Per palati sopraffini

Anonimo ha detto...

A Pini a proposito de Aldo. Ma è proprio vero che l'hai scorazzato in giro pè locali? No perchè quanno vengo ho bisogno de na spalla come a lui.

hi hi hi

Anonimo ha detto...

E Ruspi dov'era? Nun c'era?
Squalo il fratello. Troppi ne mancano all'appello. A proposito de vecchia guardia. Penperiodo non ha girato in mezzo a noi il fratello dell'Arcuri? Ho dico na fregnaccia? No perchè, se così è, la prossima volta potemo invità pure lui e se vole venì pure la sorella. Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

mejo se viene solo la sorella.

the slim.

Anonimo ha detto...

Mannaggia a voi me state a fa fa tardi ar lavoro.

The coi razzi ar culo!

Ciao a ragá se sentimo verso le 18, 19 pe chi pó!

Bacioni all' Arculo...hem... volevo dire Arcuri (piccolo lapsus).

Anonimo ha detto...

questo de sopra so io The slim coi razzi ar culo volevo dire!

Anonimo ha detto...

Amico mio Aldo te po accompagna, e poi visto le credenziali che te mostramo a livello di adominale penso che nun avrai difficolta all'accompagno.
Certo che tra te Luke e Secco avete fatto na bella banda de bastardelli, pero ce sete mancati.

Anonimo ha detto...

Vabbè ho capito, me tocca fa l'infame, mo me canto tutti i nomi.
Prima fila in alto:
Sava, Forbicetta, Fonzie, Aldo, Pini, Io, Sebba, Motorella, Melone e Francesco.
Seconda fila:
Paolo, Cardello, Neno, Billy, Ciccillo e Corrado.

Nella foto manca Nunzio che sera annato a nasconde.

Vale

Anonimo ha detto...

ecco meno male che avete messo i nomi perche' te dico qui tocca chiamare la scientifica per fare i riconoscimenti :)

l'unico che ve po' riconosce e' appunto il nunzio ;)

cmq grandi!!!

billy pare a un corteo a santi apostoli :)

ciccillo pare lorenzo quando aveva 5 anni :)

pini appunto pare il califfo :)

sava lo avevo visto in banca tenpo fa

rospi non ce sta?
:)

forbicetta pure per quanto non lo riconosca l'ho visto qualche annetto fa anzi ci ha fatto i capelli a me e mia gfriend

aldo te dico ancora adesso non lo capisco dove sta????????

KAMERADEN ve vojo troppo bene
tornerei adesso
per fare la rimpatriata

TRA TT ORE !!!!
TR AT TO RE!!!!

proxima estacion trattore!!!

Ca LU

Anonimo ha detto...

A Slim vai a lavorà adesso e per le 18 torni a scrive. Ammazza quanto lavori nun te stancà troppo.

P.S. Grazie Vale pei nomi così provamo a fa un puzzle e ricomporre i personaggi.
Mesà che perdo!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Già Nunzio..
No comment!!(anchè perchè se no m'aresta)

Anonimo ha detto...

A regà, me so messo seduto e concentrato a riconosce sti personaggi che Vale elenca. Non vi dico chi è l'unico che vista e rivista la foto ha cambiato totalmente l'aspetto. Non lo dico? Ma si lo dico! Che me scusasse il mio vecchio co-inquilino ma, deve esse la foto troppo scura o il fatto che è un po coperto ma Aldo l'altra sera non c'era. Avete fatto lo scherzo. Complimenti è riuscito. Sono due giorni che noi emigrantes stamo sul blog per cercarlo. Bravo Neno ottima trovata per trattenerci qui a scrive e tenè in vita il tuo blog. Bella trovata.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

;-DDD
bastardi!!!

Anonimo ha detto...

A regà adesso stacco e vado via. Vi do un appuntamento. M'ha chiamato Giovanni Milite ed ha detto se stasera annamo a fà na partita al Maracanà poi domani ce spostamo al Manaccia La Madon.... Ve ricordate i nostri due stadi. Allora tutti lì stasera.
Ciao a dopo

Anonimo ha detto...

A Neno vogliamo nasconderci dietro un dito? Voi non riuscite a farlo manco dietro na macchina

he he he

Anonimo ha detto...

Giá sto quá a rompe li cojioni!

Hoi Pé come vedi al lavoro affogo nel sudore.....he he he!
Comunque Nunzio, visto che se annato a nasconne, potrebbe fá...tana libera tutti visto er lavoro che fá...hi hi hi!
Per Pini: non siamo noi che siamo bastardelli sono loro che ci disegnano cosí.

ps: comunque sará la lontananza (e sono sicuro di parlare a nome dei tre emigrantes!) peró anche voi ci mancate da morire!

Un Caro Saluto a Voi!

Mauro.

Anonimo ha detto...

Come mi sono potuto dimenticare del SAVA e il suo coker!

Un Saluto. Mauro.

Anonimo ha detto...

Un grazie al Vale per aver cantato!

Sempre quello de sopra.

Anonimo ha detto...

A Slim già al lavoro? Mi raccomando prenditela con comodo vista l'età

he he he he

ps adesso vado a casa dalla mia piccolina che già sento che freme

Anonimo ha detto...

A PÉ NUN ME LASCIÁ SOLO CO QUEESTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

tHE sLIM NEL pANICO!

Anonimo ha detto...

OK....VABBENE RAGAZZI ..FATEVI AVANTI...PERÓ UNO ALLA VOLTA!!!!

THE SLIM COMBAT!

Anonimo ha detto...

a nè ma c'era un'altra bella foto, che poi sarebbe quella che ha fatto scappa nunzio... ma 'ndò sta?
seb

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ma che ne so?
Paolo m'ha mannato questa solo!!
Boh... forse vole i sordi.
Ha capito male me sa.
:-P

Anonimo ha detto...

Ammazza che banda!!!

Se passavano le guardie in quel momento facevano una retata che sarebbe passata alla storia perchè c'era veramente un po' di tutto!

Guardie e ladri, politici, bancari, militari, etc

Ci sarebbe voluta una notte intera per spiegare come un gruppo nato circa 25 anni fa oggi si è ridotto così!!!!

Blogger una sera organizza una cena di tutte le donne di questo blog e poi pubblichiamo la nostra di foto e poi voglio vedere i commenti!!!

Baci
Patty

Anonimo ha detto...

Patty ....io non lo farei ....ne va della vostra incolumitá psicologica!

he he he donna avvisata ...!

tHe sLiM prudente!

Anonimo ha detto...

bellissimi davvero!!!!!!!!!!!!! ma noi perchè non ci siamo non siamo gradite?

Anonimo ha detto...

slim di te non rammento ma non sono patty mi spiace

Anonimo ha detto...

Scusa ma causa salto da un post a un´altro probabilmente sono andato in corto!
Comunque piacere di conoscerti!

Ps: un invito alla partecipazione al Pejo che ho conosciuto virtualmente in questo blog e mi sembra una brava persona oltre che molto educato e discreto!
Ciao Pejo ti aspettiamo!

The Slim.

Anonimo ha detto...

A Patty parli così perchè nella foto mancano gli emigrantes che avrebbero dato quel tocco in più.....

He he he

P.S. sul fatto che non invitino donne è tutto nella normalità. Basta na volta che esci co stì brutti ceffi e poi non scrivi manco più sul blogghese

Ha ha ha

Anonimo ha detto...

slim continui a dare i numeri non sono patty e con quei brutti ceffi come li chiami tu ci sono uscita per molto tempo quando ero ancora in fase di crescita e non è andata male quindi non credo di non poterli frequentare ora ....... scherzo comunque alcuni di loro li ho conosciuti anche abbastanza bene quindi non c'è da aver paura per me certo che essendo l'unica donna non verrei alla cena visto che le altre con cui ho parlato non hanno intenzione di frequentare!!!!!! scherzo!!!!! spero che poi ci sia poco di normale in tutti voi perchè la normalità è davvero tanto noiosa io non ricordo nessuno di normale!!!!!! ciao piniiiiiiii!!!!!! sei sempre stato tra i miei preferiti anche quando mi hai buttatto il pacchetto di sigarette nuovo dal finestrino della macchina !!!!!!!!
baci
manu

Anonimo ha detto...

Ciao Manu ma stavolta é peppe che da i numeri se ti riferisci al post immediatamete sopra il tuo!

Comunque sono felice che tu non sia.....normale!

Que tengas un muy buen dia!

The Slim!

Anonimo ha detto...

ho guardato bene la foto e non ne conosco tre o quattro al max non ricordo di te un giorno mi farai capire bene chi sei??????? peppe più che dare i numeri è un pò rinco!!!!!! solo a volte e un pò distratto ora vi saluto il mio lavoro mi interpella ma tu slim stai a Latina? ho chiesto anche a vale chi sei ma non ricordo proprio magari ti conosco col tuo vero nome........ lunedì mi faro spiegare bene da vale tanto lo vedo!!!!!!! baci baci mi aspetta l'inps
ciao ne oggi non ti sei proprio fatto sentire a lunedì
baci a tutti e beato luka che sta sempre in giro!!!!!!!!
manu

Anonimo ha detto...

Ciao Manu io non so se abbiamo avuto il piacere di conoscerci comunque sia l'i`mportante é esserci ritrovati....TUTTI!

The Slim alias Mauro.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ciao Manu.
Mandami la tua mail. E anche il tuo account messenger, se ce l'hai...

Un bacio.

Anonimo ha detto...

per neno mia mail e.handel@libero.it baci baci

Anonimo ha detto...

slim sono proprio una rimba!!!!! ho visto vale ed ho scordato di chiedere di te!!!!!!!! la vecchiaia avanza anche per me!!!!!! non mi fanno rimbambire i figli troppi troppi!!!!!!! ma stamattina dormite tutti? che fine avete fatto? l'unico giustificato è luka che sta fuori gli altri tutti in punizione stamattina non ho volgia di lavorare povera me!!!!! resto arretrata con tutto
manu

Anonimo ha detto...

ciao Manu un caro saluto a te e un bacione ai pupi!

Speriamo di incontrarci in una bella cena al piú presto con tutta la truppa: uomini e donne!

Mauro.