venerdì 19 ottobre 2007

www.paolopetrignani.it


Parlavo col Secco al telefono e mi chiedeva di Paolo.
E gli ho spiegato chi è diventato. Un fotografo, uno forte.
Forse in molti ancora non lo sanno quanto è bravo.
Sono soddisfazioni che vanno celebrate e riconosciute a chi le merita.
Andate a dare un'occhiata al suo sito e vedrete un sacco di cose belle.
Un mix di arte fotografica ed avventura. Che uomo!!

Fieri di essere suoi amici...

http://www.paolopetrignani.it

28 commenti:

Anonimo ha detto...

"Cojonudo" Paolo....veramente "cojonudo"!!

Complimenti!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Bona cena cumparielli!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Bella Paolo. Anche se suonato.
Anche da parte mia buona cena e fate un brindisi per gli assenti.

Anonimo ha detto...

A Pé che intenzioni c' hai a Natale? Scendi o no?
Io ancora non lo so, peró se coincidiamo s' annamo a magná na pizzaccia co sti quattro sfigati!

The "Margherita" Slim!

Anonimo ha detto...

infatti
buona cena a tutti
un giorno ci saremo anche noi

zigggggailll

Anonimo ha detto...

Lu
CA

Anonimo ha detto...

hei Neno
news foto della serata??
daje camon posta ste foto fatte daal'antico!!!

LU
Ca

saluti a tutti, mi ha fatto piacere di sentire per telefono "veleno", "fonzie" e "forbicetta" , un bacione a tutti gli altri!!

Anonimo ha detto...

a Sè ma io che so 'gnorante che me significa cojonudo che è un pò cojo e gira nudo pe li tetti de roma come alberto sordi nel film?
Seb

Anonimo ha detto...

Che faticata, c'ho messo un'ora per leggermi tutti (o quasi) i vs post precedenti.
Comunque un salutone a tutti gli emigrati, a "el Secco" in particolare che è una vita che non vedo (anche se forse sarebbe meglio che cambiasse il nick in "ex Secco" se è vero che è diventato come 2 Neni e mezzo Sebba).

Come anteprima sull'esito della cena posso solo dirvi che ci siamo impegnati a seguire la seguente roadmap (da dove è uscita sta parola nun lo so):
1) cena dal Trattore come ai bei tempi (magari a Natale col Secco, Peppais e Lukone)
2) gita alla tomba del capoccione in quel di Romagna
3) vacanza a Marrakesh (se scrive così ???) a rompe le scatole a Lukone.

Sulla terza tappa ci credo poco, anche perchè l'alcol cominciava a fare effetto.

A presto !

Vale

Anonimo ha detto...

Holá (o quá fa lo stesso!) chicos!
Sono appena tornato da un bagno di folla nella Rambla (Barcellona é speciale soprattutto di notte!) e il mio primo pensiero é stato quello di entrare nel blog (manco ho appoggiato le chiavi di casa!) e quale piacevole sorpresa mi ritrovo? Due post di Amici ritrovati quali sono il Seb e il Vale e nonostante mi fijo me sta a dá co na spada (che dico spada scimitarra!) n' testa mentre scrivo, proveró a concludere quarcosa!
Rispondo a Seb: cojonudo e un derivato di cojones che in Castillano significa coglioni o palle che dir si voglia, quindi da ció ne deriva che cojonudo é riferito ad una persona (o situazione favorevole) con un par de palle o coglioni (come preferite, tanto hanno sempre lo stesso peso, e invertendo l`ordine dei "fattori" ....il numero delle vacche sempre quello é!).
Per quanto riguarda la passeggiata sui tetti, uno se la po pure fá, basta che nun se li schiaccia camminado con conseguente "impiccccement" e caduta dar palazzo! E poi spiegacelo ai caramba.... sai le risate nel verbale!!!!

Rispondo al Vale: prima di tutto ti faccio un cazziatone per la latitanza (é dal post della cena precedente che nun scrivi!) che ritiro immediatamente per l' allegria che provo per un' Amico ritrovato (saranno 4 anni che nun ce n' contramo!).
Per Quando riguarda il nick, senz'altro la linea non é piú quella di un tempo; pe favve capí la Postal Market allora me chiamava tutti i giorni dicendomi:" E dai vié a fá er modello, e dai su vié a far r'modello co nnoi, dai su ppe ffavore!!!" E io:" No siete troppo coatti, ho detto de no!".
Io e Swarzeneggeflrgfjgg eravamo come du gocce de novargina o come du culi e na mutanda (fate m' pó voi!) poi il tempo passa e smettiamo di crescere in verticale per continuare facendolo in orizzontale, e purtroppo non mi riferisco alla minghia, che passati i 20 anni, i giochi sono fatti, e chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato... ma bensí alla panza!
In tutti i modi quella che "so diventato come du Neni e mezzo Seba", era solo na mossa pe daglie coraggio, e come sempre la veritá sta ner mezzo...
Io mi definirei "hermoso" (vocabolo utilizzato dalle mamme e nonne spagnole quando devono definire l' aspetto fisico del propio figlio/nipote, evitando la parola grassottello!).
Comunque io, nel mio piccolo,e non mi riferisco alla mighia dato il fatto che sono il gemello segreto di Alex Drastico (Ma non lo dite a nisuno!), sto seriamente pensando di inscrivermi in palestra anche per fare un pó di sport, ma (incredibile!!!!) non solo dicono che non vogliono pagarmi ma che non vogliono nemmeno portarmi gli attrezzi a casa....inaudito!!!!!

he he he!

Un caro saluto a te Seb e famiglia (che non ho il piacere di conoscere!) e ai tuoi (ricordo sempre quel fantastico plastico ferroviario abbattibile di tuo padre, che avevi nell' ingresso e le smanettate all' apparato da radioamatore, sempre di tuo padre, parlando con il Brasile; e a te grande Vale, a Chiara, Stefano, ai tuoi genitori e ai pupi!
Big Vale , la cui casa era un distaccamento segreto della NASA e tuo padre il cugino di Einstein, dato il fatto che in tempi non sospetti, sempre a casa tua, giá si poteva smanettare con un Commodore 64 e successivamente con un computer, inoltre primo in assoluto nel quartiere a possedere un' antenna a larga banda, con conseguente invasione giornaliera per vedere "Gig Robot d' acciaio" su Telemare!

...quant'è bella giovinezza che ci sfugge tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza.....

Un abbraccio sincero per due amici ritrovati!

Anonimo ha detto...

Quello sopra só io...THE SLIM!

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti voi e spero buon inizio settimana. Ma sul post di Paolo "Antico" Petrignani parlate di cazzi Vostri. Ma telefonateve na volta e ve raccontate tutte ste minchiate che ve scrivete, no?
Per quanto riguarda natale, Slim, non sò. Il punto è: se riesco a vendere uno dei miei appartamenti entro breve ho già pronta la prenotazione per fare il capodanno in Toscana, altrimenti, in caso contratio potrei pensare di fare 2 o 3 giorni a Latina. Più avanti ti farò sapere.
Anch'io sono stato contento di risentire i mitici "veleno" e "fonzie" (chi non sa non chiedesse chi sono) ed ho immaginato l'età media della cena di venerdì. Ho avuto un piccolo brivido. A Nè ma Paolo Petringa c'era o era in giro per il mondo? E se c'era voglio sapere esattamente l'ora in cui si è addormentato per vedere se ha battuto il record di addormentata consecutiva. Praticamente sono vent'anni che lui, scattata la mezzanotte, si abbiocca. Ho testimoni che possono confermare questo.
P.S.
la foto di venerdì c'è?

Anonimo ha detto...

A Pé....c' hai l' appartamenti he!?

Ti consiglio capodanno a Capracotta che come diceva A. Sordi co dieci sacchi ce faceva le vacanze de Natale tutte he he he he!!!!

Gingle bells, gingle bells..tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

Luko'Luko'Luko'

si vogliamo la foto!!!! please!!!
foto e dettagliato racconto delle gags, etc.

mi piace il fatto che ci si ritrovi al giro....un po come quando passavamo davanti al polo d trovavamo quei 40enni davanti a quegli squallidi garages....
ma ve ricordate i girtetti che facevamo ai tempi??
ore e ore a girare con la macchina o vesa o motorino, corso repubblica, davanti standa o davanti al mimi'..(tanto per cambiare)..poi piazza della prefettura (visto che x noi ed altri non era della liberta')...poi polo....ma non ho mai capito perche' al polo c'erano tutti i piu fighi della citaa'...
ma chi cazzzoerano poi??
mah....
cmq se ci passi oggi stanno ancora li mi sa, a 50 anni o 60 ormai!! ce ne avevano 40 gia 30 ani fa!

minghia come passa il tempo ragazzi....

venerdi partenza per marrakech....qualche gg di vacanze, sto esauirito :)
poi vi faccio sapere....

intanto curiosoni andatae a vedere un mio nuovo sito
www.infofez.net
su quella che sara' la nuova citta' del futuro insieme a istanbul...
per il secco sara' easy perche' stanno x costruire il tunnel che congiungera' il marocco alla spagna...treni TGV superveloci entro il 2015 per collegare tangeri al sud (marrakech)
guardate questo sito www.riadzany.blogspot.com molto interessante.....
ma e' vero che Efficace sta a casablanca??

pensavo che dovreste invitare pure il Giangi....l'ho incontrato qui qualche tempo fa ( a London) ed e' un grande personaggio di compagnia, brillante e nottambulo, a quanto pare sempre nelle migliori feste del jet set internazionale!!

Neno camon posta le foto della magica notte al cantiere....

see you soon
I LOVE YOU ALL

Peace brothers


Luko'

Anonimo ha detto...

Appuntamento al giro.....immediato tuffo al cuore anche per me!

tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

toc toc
c'e' nessuno?

luko'

Anonimo ha detto...

Anch'io: le foto, Neno sfigato che venerdì sera hai passato una bellissima serata in compagnia di sti panzoni e vecchi rincoglioniti.

he he he

X Luka
ma vaffanculo te e tutto l'oriente e similari.
x Slim
cementate tutto e sabotate ogni cosa. Sto tunnel nun s'adda fà.

Anonimo ha detto...

eh eh eh

se non con il tunnel con i tappeti volanti

luko'

Anonimo ha detto...

A Pé sto tunnel o famo a forma de U....come la vedi sta soluzione?
he he he!

The Slim!

Anonimo ha detto...

A Liuc, se vengheno coi tappeti volanti credo che apriremo la stagione della caccia con netto anticipo....hi hi hi!

....Misteri dell' aeronautica...tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

guarda che io arrivo con loro!

io carico dal sud ;)

et voila le tapis volant

LUKO

Anonimo ha detto...

E allora mettece n' distintivo ca croce rossa ar tappeto pecché sennó te sparamo puro a te!!!!!!

he he he...tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

:) :)

Luko' ringrazia :)

Anonimo ha detto...

A Slim, il tunnel a U me sembra la mejo soluzione. Tanto, visto che ultimamente un illustre scienziato ha dichiarato al mondo che la loro intelligenza è inferiore alla nostra (non per farlo pesare agli altri ma noi da quanti anni ci siamo arrivati? E manco cianno dato er nobel!). Quando finiscono il giro si ritrovano allo stesso punto di partenza e il bello è che saranno contenti lo stesso perchè penseranno di essere arrivati in Europa già invasa da mussulmani.
X Luka
Se vedo un tappeto volante con il simbolo della croce rossa metto nà taglia a chi lo abbatte prima.

ha ha ha

Anonimo ha detto...

mezzaluna rossa :)

ok sabato sera vi dedico un drink mentre saro' con i miei tappezzieri nella Medina su qualche terrazza esclusiva con un buon bicchiere di President o Guerouane rosso di qualche vigna di Meknes

hi hi hi

Lu
ko'

Anonimo ha detto...

A Lú ma núnn' é che zitto, zitto invece d' anná a Marakeschffreg (no so como se scrive!) c' hai la seconda casa a Ketama?

he he he....misteri allucinogeni.......tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

A Luca, mentre sorseggi sti drinkese di cui scrivi, sta attento alle chiappe sai da quelle parti un bel biondo come te nun se rifiuta mai.

he he he

Anonimo ha detto...

...ho ho ho penetration ho ho ho....

t. slim.