venerdì 5 ottobre 2007

Fiera

Lo so che le vs dita, incanutite dalla vecchiaia che avanza, fremono dalla voglia di commentare i miei post.
Ma in questi giorni sono in fiera a Roma (IO SPOSA) e dovete aspettare fino a lunedì per sfogare la vs voglia di commenti acidi ed esternazioni filosofiche.
Tenete in caldo tutto che mo torno!
Buon week end.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente qualche cazzo lo fai pure tu...
pejo

Anonimo ha detto...

ah ecco
non capivo pareva che erano tutti in vacanza

:)

luke

Anonimo ha detto...

A Nè che fai te sei messo a venne i vestiti da sposa/o?
'nmezzo a noi ne vesti pochi?

he he he

X Luke

Fanno tutti i vaghi. Nessuno scrive pe favvede che sono tutti impegnati. Te ricordi quando a Latina tra i borghesi c'era il povero di turno che si chiudeva in casa una settimana e poi raccontava che era stato anche sulla Luna?
Beh mesà che qui è lo stesso. Tutti davanti al computer a legge le nostre stronzate, perchè nessuno in terronia fa 'cazzo, e poi dicono che sono stati impegnati!

Anonimo ha detto...

Peppais

si infatti, todos happy in terronialand, se lamentano tutti pero' poi tutti c hanno casa e macchine e magnano fuori, io la macchina me la so venduta, il motorino me lo hanno rubato, lavoro 26 ore al giorno e manco magno :) (beh il 12 e' finito cmq)

Anonimo ha detto...

luke

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Si, io me ricordo Stefano & Filippo, meglio noti come Las & Vegas, per la loro imbattibilità al tavolo da gioco (non sapevano manco mischià le carte!!!).
Loro raccontavano sempre sta cosa della gente che pertiva per finta.
Ma serpi com'erano so sicuro che loro lo facevano per primi!!!
Dico questo simpatia ed affetto, ovviamente... o no? Come no?

;-))

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Volevo dire:

"Dico questo CON simpatia ed affetto"

Anonimo ha detto...

davero, stefano e filippo, che fina hanno fatto? flippo il biondo mi ricordo e stefano moro cicciottello

Anonimo ha detto...

A rigà ve ricordate le feste a casa de Stefno al ragioneria? Ammazza quanto scopavamo.....si co la scopa in mano a ballà i lenti. Ducento omini e tre donne (due brutte e una per filippo er biondo). Allora andavamo in giro pe la scola e se magnavamo na pastaccia. Ve lo ricordate? Lo chiedo a Neno, Seba, Vale, Slim e tutta qualla bandaccia che eravamo. 1 milione di km coi motorini ogni fine settimana. Ve ricordate il motorino de Caciotta che acceleravi e andava indietro? Me fermo perchè sennò me piscio sotto dal ride.

Anonimo ha detto...

io vi conobbi che avevate 16 anni, mi ricordo le feste mie, squallidissime e uguali alle vostre, in piu in classe mia avevamo lo stesso problema, non so come mai ma c'erano 6 ragazze e una piu bruttina dell'altra!!! (se non ricordo male, vogliano scusarmi le fanciulle,magari adesso sono diventate delle superwomen)....alle feste uguale, na tristezza..... ma possibile che la gioventu' di latina di un tempo fosse tutta asessuata oppure era un problema solo nostro??
poi dopo quando siamo cresciuti e abbiamo pensato di distinguerci mi pare che le cose non siano cambiate...al monte dei paschi vedere delle ragazze era quasi un sogno :)
na tragedia, io ricordo che per incomunicabilita' con l'altro sesso (pontino, le piu acide e inibite /false della storia umana almeno ai tempi, mo' forse e' tutto cambiato) dovetti emigrare in quel di milano dove finalmente ero capito e apprezzato per i miei connotati, poi mi dovetti spingere pure in svezia...era un po come il bellissimo film con alberto sordi "i diavoli" (lo conoscete , si?).....

nessuno e' profeta in patria e' proprio vero..

see ya all

Luke

Anonimo ha detto...

A Luke, se trasferisci la tua esperienza con l'altro sesso ai giorni d'oggi e soprattutto se oggi dovessi fare lo stesso tipo de scelte di allora, non ho dubbi. Ti ritroveremmo sposato con una romena o ucraina o lettone (che nun sò penniente male, a dire il vero).
Rifletti un pò!

Ah Ah Ah