lunedì 8 ottobre 2007

Le Déjeuner sur l'herbe - Édouard Manet

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Da buon intenditore d'arte posso fare il mio commento. Non male sta colazione sull'erba! Così non l'ho mai fatta. Magari con la donna de nantro

hi hi hi

Anonimo ha detto...

Ti prego di pubblicare sul blog una grande opera, che puoi trovare anche su internet. Si chiama "merda d'artista", di Piero Manzoni.
Presente nei più grandi musei del mondo, con quotazioni altissime. Fallo!!
pejo

Anonimo ha detto...

Bello sto quadro Né, no, no, veramente bello, si si, a guardarlo meglio é propio un bel quadro. Ma dopo scopano o se fanna na pennichella?

The Slim.

Anonimo ha detto...

Secondo me, Slim, co la faccia che cià l'omo qua 1 solo se la scopa e poi lui li guarda e se fa una raspa.
Che dici?

Anonimo ha detto...

A Pé, pe me fanno n`trio (quello cor cappello sicuro glie piace che glie metteno n'dito ner c....sicuro a palla!!!) e l'antra co na mano c' ha aa telecammara e co l' antra glie frusta er culo cor gatto a nove code...sicuro a palla a Pé, sicuro a palla, fidete !!!!!.......

"...AZZZZZ!!!! M' é arrivato no sganassone sur collo da ddietro.....MA CHI É STO TESTA DE CAZ..!..MANET!!!! TU QUÍ!!!!!!!!!!"

Scherzavamo....., anche noi sappiamo apprezzare un quadro (parlo pe me!), nonostante i nostri pochi "conoscimenti" (parlo pe Peppe!)...ma.....ma che vuoi da noi..............É CHE TU CE LE SERVI SU DI UN PIATTO D' ARGENTOOO!!!!!!

Che faccio ce abbisogna che me firmo?..noo?.....Me ne vado? Occhei!

Statv bbuon!

Anonimo ha detto...

della serie
LE FAMOSE PIPPE A MANET

umilmente vostro
Luke

Anonimo ha detto...

Grande Luka he he he!

The Slim!