sabato 27 ottobre 2007

Patty dice...

Copio e incollo una mail di Patty:


Visto che sò del New Jersey e Peppe pare che se ricorda e no di me, e non so chi, ma forse proprio lui, ha detto che comunque uomini e donne sono la stessa cosa. Gli consiglio di andare a New York e visitare questo negozio o meglio, quello che hanno aperto di fronte!
Baci

---------------------------------------------------------
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
-Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
-Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano
salendo.
-Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
-Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro.
La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.
La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.
"Wow" pensa la donna , ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.
"Incredibile" esclama la donna , "Posso difficilmente resistere!"
Ma la donna sale ancora.

Al quinto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.
La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all'ultimo piano.

Arriva quindi al sesto piano:
"Sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio".


Ma non è finita qui!!!

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
-------------------------------------------------------

Ora chiedo a Peppe del Blog: "pensi davvero che non ci siano differenze tra le donne e gli uomini?" Apriamo una discussione uomini e donne, perchè mi pare che sto blog sta diventando pasta, lasagne, e ricordi e basta!


Patty

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto, buongiorno a tutti. In secondo luogo Vi informo che oggi non sono in gran forma perchè il sabato è stato alquanto lungo e duro (è arrivato fino a domenica sera!) e quindi la mia testolina oggi è off. Comunque ci tengo a rispondere alla Patty prima possibile perchè (io mi conosco) è difficile che abbia affermato che l'uomo e la donna siano uguali o, forse , le mie parole sono state franintese. Intanto al più presto vedrò di ritrovare il messaggio da cui traspariva questo concetto e vedrò di chiarirlo.
Intanto un saluto

Anonimo ha detto...

Garantisco per Peppe: io non ho mai letto nessuna affermazione seria maschilista da parte sua!
Forse era solo un pretesto per inserire il post che comunque oltre che simpatico mi sembra anche interessante!

Un saluto a tutti!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Comunque chiedo scusa e chiudo la cucina per un pó!

The Slim!

Anonimo ha detto...

Ciao Patty, ho riletto il tuo messaggio ed ho visto che non ricordavi se ero stato io ad affermare circa l'uguaglianza tra uomini e donne. Beh ti posso garantire che non l'ho mai creduto e mai lo crederò. Ma non per un semplicistico fatto di superiorità di uno nei confronti dell'altra o viceversa, quanto perchè ho sempre ritenuto le due figure ben distinte. Sensibilità, intelligenza, senso del dovere, scaltrezza, coraggio e chi più ne ha più ne metta, sono elementi che ben differiscono nei due soggetti. Eppoi io sono uno di quelli che, credendo nella disuguaglianza delle razze e dei popoli ed all'interno degli stessi disuguaglianza tra le persone, ritiene ovvio e a maggior ragione la differenza tra uomini e donne. Non ci vuole una grande attenzione per verificare tutto questo. E' verificabile giorno per giorno nel nostro piccolo ambito familiare. Ritengo, invece, la parità nel considerare un uomo di fronte alla donna.
Non sono mai stato un becero maschilista ma ho sempre cercato, invece, di trovare un punto di contatto. E' pur vero che noi uomini, spesso, ci comportiamo in modo da far sembrare di sentirci superiori, ma è altrettanto vero che proprio le donne, spesso, partono con posizioni già stabilite, non cercano o non riescono ad andare oltre e vedere realmente le nostre intenzioni.
In conclusione vorrei dire che sì, quello che è scritto nel post è vero; è vero il fatto, soprattutto, che le donne sono incontentabili e sono sempre alla ricerca di quel qualcosa in più che spesso non trovano e che spesso sono fonte di guai; allo stesso tempo questo atteggiamento denota un certo coraggio, che spesso, però, si tramuta in mancanza di intelligenza. Agiscono in modo istintivo ed irrazionale senza pensare alle conseguenze delle loro azioni.
A differenza, noi uomini siamo più accomodanti e riflessivi che non vuol significare più intelligenti ma, forse, questo qualcosa in più lo ricerchiamo fuori dal rapporto interpersonale con l'altro sesso. La cosa importante è sempre confrontarci e non scontrarci come spesso avviene ma là dove c'è intelligenza non credo che possano esserci grossi problemi di rapporto. Poi, le incomprensioni possono sempre esserci ma ripeto, dove c'è intelligenza.....

Anonimo ha detto...

Ciao Pé bel post il tuo! Non condivido il discorso sulle razze non credo nella superioritá o inferioritá dei popoli ma solo nei vantaggi delle differenze tra di loro. questo é il bello della vita le mille e una opinioni differenti delle persone!

Ps: se ritenete interessante questo discorso prego non rispondere a questa mia in questo post per non uscire fuori tema!

Con Affetto Mauro

Anonimo ha detto...

Errata corrige:
Scusa Peppe per la mia affrettata conclusione sul tuo pensiero sulla superioritá o inferioritá delle razze mi sono reso conto rileggendoti che parli di disuguaglianza che é un' altra cosa!

Mauro.

ps: non rispondete su questo argomento su questo post per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ALCUNE Differenze FONDAMENTALI tra Uomo e Donna (SECONDO ME!!!!!!!), parlando in TERMINI PERCENTUALI E GENERALI E NON PERSONALI, onde evitare FRASI DEL TIPO "ma mio/a marito/moglie non é cosí!" o "io conosco un uomo/donna che......", in quanto ogni persona é differente!

ELEMENTI FISIOLOGICI:

1) il corpo; di questo ci ha giá parlato il/la papá/mamma quando eravamo piccoli/e!

RISPETTO AL PARTNER IDEALE:

1)(DONNA)...le donne sono incontentabili e sono sempre alla ricerca di quel qualcosa in più che spesso (mai perché non esiste!) non trovano..... (Peppe)
Spesso, si innamora del potere e status sociale di un' uomo (chisá dovuto al bisogno ancestrale di protezione ereditato dagli albori dell’ umanitá)) a discapito dell' interioritá (sono masochiste!) spesso si innamorano dei bastardi che le fanno soffrire tutta la vita, per chi resiste senza separarsi, piuttosto che, del, come definisce il Diritto, "Buon Padre di Famiglia!", forse piú noioso, ma sicuramente piú risultante al momento di costruire qualcosa di importante nella vita di una famiglia!
Elementi scaturenti dell’ attrazione verso un’ uomo: altezza, mani, denti , spalle, petto , occhi, capelli, culo, gambe e scarpe ben pulite!

2) (UOMO) prima dell' innamoramento, parlano per lui gli ormoni e i feromoni; voglio dire che quasi sempre la prima decisione si prende con l' apparato genitale! Per l' uomo la prima decisione é una questione di taglie di reggiseno!
Elementi scaturenti dell’ attrazione verso una donna: tette, culo, occhi (si é vero siamo molto piú basici e rozzi quindi meno erotici!)

RISPETTO ALLA MATURITÁ:

1) La donna matura molto prima dell`uomo che a volte muore senza averlo conseguito sotto certi aspetti o sotto nessun aspetto! Ha un senso materno e della famiglia triplo di quello di un uomo! Ha un concetto della fedeltá molto piú radicato e si dá molto di piú a livello emozionale rispetto all’ uomo.
Molto piú responsabile rispetto ai doveri quotidiani anche se a volte paranoica (vedi pulizie di casa) e con assenza di razionalitá, chisá dovuto ai sensi di colpa generati dalla educazione ricevuta dai genitori della nostra generazione; bisognerebbe aspettare altre svariate generazioni per affermarlo con sicurezza. ; molti uomini in cambio potrebbero vivere tranquillamente in un porcile tanto il maiale prima o poi si abituerebbe alla sua puzza!
Eccesso di di curiositá (vedi il Vaso di Pandora) a volte inutile per la donna, per cose che hanno poca importanza (vita dei famosi, riviste con Brad Pitt e tutti questi personaggi finti e costruiti (vedere al punto 1 sopra il copia e incolla che ho fatto del Peppe) senza nessuna importanza nelle loro vite (in quanto Brad Pitt non sa nemmeno che esistete he he he!) e che, non immaginano mai nudi con i calzini che arrivano a malapena 5 dita sopra la caviglia, o seduti su di un water scorreggiando, anche se, aimé anche loro cagano!
Si interessano poco di Carlo Delle Piane (bruttissimo, - peggio di Japino mangiando un limone! – lo so ripeto le battute! - , ma persona di una cultura e sensibilitá elevatissima).
D’ altro canto l’ uomo non é da meno, spesso dimenticando la famiglia, dando prioritá allo sport/etc., forse dovuto allo spirito di competitivitá, ereditato anch’ esso ancestralmente, da quando era cacciatore nelle caverne, ma forse é solo una scusa!
Per quanto riguarda la sua virilitá a volte soffre dei complessi, vedi il confronto dei membri virili quando si é piccoli, sopperendone, alla sua eventuale mancanza (si presenta il caso per uomini con bassa autostima/poca intelligenza emotiva e ce ne sono moltiiiiiisssiiiiiiimi!) con potenti motori , quando diventa adulti.

E Comunque quando la donna cerca di assomigliare ad un uomo si trasforma in una perfetta stronza! Per favore rimanete come siete perché di stronzi giá bastiamo noi, d’ altronde se Dio ha deciso di affidarvi la responsabilitá della Maternitá é perché ha detto:” No, no meglio che li fate voi i figli perché io de questi nun me fido!”...... perché scendere cosí in basso , !


Ne ho tralasciate moltissime altre (di differenze) che lascio a voi enunciare!

E mo ve lascio che devo anna a mená mi moglie sennò non so omo!!!!!!! SCHEEEEERZOOOOOOOO!!!!!!


Ps: dimenticavo....... la maggioranza (e quando dico la maggioranza DICO MOLTE E NON DICO TUTTE!!!!!!!!!!) delle donne non hanno senso del humor!
E poi siete tutte uguali......se si é in situazione di raccontare barzellette, se ce n’ é una porno prima volete che ve la raccontino a tutti i costi e l’ uomo....”ma dai no é troppo volgare!” e la donna “ma dai su non ci scandalizziamo!” e una volta raccontata dicono “CHE PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!”........

THe sLiM e l’ altro sesso........che sarebbe la vita senza di voi ?...........IL PARADISO!!!!!!!!!!!!!!! He he he arischerzo!