giovedì 25 ottobre 2007

Precetti cinesi...

I 5 precetti del saggio cinese Cholin destinati alle donne:

1. E' importante trovare un uomo che ti aiuti nei lavori domestici e nei lavori pesanti e che abbia un buon impiego.

2. E' importante trovare un uomo di spirito, che abbia senso dell'humor e che ti faccia ridere.

3. E' importante trovare un uomo sul quale si possa contare, nel quale tu possa avere fiducia e che non menta mai.

4. E' importante trovare un uomo che sia bravo a letto e che ami far l'amore.

5. E' importante che questi 4 uomini non si conoscano tra loro.





NDR: Se doveste aver bisogno, per il punto 2 ed il punto 4 contate sul vostro Blogger di fiducia ragazze (cioè IO!!).

Anche per il punto 3 dai. Quasi...;-)

So che non dovrebbero conoscersi tra loro, ma al momento opportuno, tranquille, saprò fingere. Farò finta di non essermi mai visto prima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho molto tempo per commentare ma mi riprometto di farlo nei prossimi giorni....

Comunque per tutte le mie amiche del blog....

"E' meglio essere bella ricca e stronza piuttosto che brutta povera e cogliona!" (...come sistemarsi per il futuro!)

Nei prossimi giorni approfondirò questo argomento su cui mi sto documentando e su sto riflettendo seriamente e capirete perchè!

Intanto grazie al blogger che ci da certi spunti anche per noi signore!

Baci
Patty

Anonimo ha detto...

Giá...si, si...giá....e se esistesse n' omo cosí nun facevo a cambio co mi moje secondo voi?

tHe sLiM e l' utopia!

Anonimo ha detto...

era ora che il gentil sesso tornasse on line
ben fatto Neno
hai saputo inserire :)
un argomento di interesse finalmente femminile


Lu
ko

Anonimo ha detto...

beh girls ora non vi fate pregare pero'
vincete le emozioni di partecipare alle conversazioni con noi, pubblico interessante ed interessato e partecipativo :)

e namo daje

comunichiamo orsu'? :)

Luko