giovedì 25 ottobre 2007

sei e venti! (e non 18,20)

Volete vedere com'è fatta una scatola di caramelle da 5 € (cinqueeuro)? Eccovela!

Non ci credete? Mi fermo a prendere un caffè in uno dei numerosi bar "VIP" che ormai pullulano nel centro della ns città di finti "VIP".

Caffè e acqua. Come sempre. Vado alla cassa.
Mi và l'occhio su questa scatola metallica. Allungo la mano come si fa con un normale pacchetto di caramelle.

"Quant'è?" dico. Una vocina da cassiera carina (troppo per fare la cassiera) mi fa "sei e venti".
Butto un'occhio al polso sinistro e penso tra me e me (credendo che stesse dicendo a qualcuno l'ora): "veramente sono ancora le cinque e mezza". E ripeto: "quant'è?.
Lei (stavolta un pò indispettita): "seieuroeventi, signore!"

Da vecchio pokerista, non batto ciglio, anzi, per atteggiarmi, tiro fuori un pezzo da cento e gli chiedo se ha da cambiare. "Certo signore" mi fa.

Esco a testa alta ma accuso il colpo. Cazzo se accuso!
Come se avessi avuto un full servito e lei mi avesse sfoderato un poker dopo aver cambiato quattro carte!!

Come si fa a chiedere 6,20€ (dicoseivirgolaventieuro!!) per un pacchetto di caramelle??

Chi mi conosce sa che ho le mani bucate e a volte veramente non guardo prezzi. Non so quanto costano le cose. Faccio la spesa, compro quello che mi serve. Pago e basta. Non perchè sia ricco. Sono fatto così. Forse fatto male. Ma stavolta era impossibile, me ne dovevo accorgere per forza!
Bella la scatola, carino il logo, e bello il carattere per scrivere "Oral Fixation".
MA SEIEUROEVENTIDAI!!!

Patty mi fa notare che hanno quel non so che di fetish che si evince dal logo e dal nome, che significa "Fissazione Orale" per i non anglofoni. Ho capito figlia mia!! Ma se c'ho la fissa del fetish, con SEIEURO euro, vado in videoteca e mi affitto un DVD (forse anche due, non so i prezzi!) non me compro un pacchetto de caramelle!

Voi che dite? Chi vuole una caramella?


134 commenti:

Anonimo ha detto...

Nenaccio ci sei?

The Slim.

Anonimo ha detto...

beh che dire
io mi metterei a lato della cassa e inviterei le signorine che le comprano se condividono la oral passion :)

come la vedi??

Lu
Ko

Anonimo ha detto...

Ciao luca ci sei ancora?

the slim.

Anonimo ha detto...

mi sento solo..olo..olo...lo...lo...o..o!

C' ho bisogno d' affeto...etto..etto...to ..to .o!

tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

ogni tanto mi affaccio

NENO crea un forum!!

Anonimo ha detto...

porcamniseria mi devo registrare senno ogni volta devo fare un doppio post!"
lu
ko

Anonimo ha detto...

tum tum tum ....é il rumore sordo delle due famose bottiglie di acqua panna piene che alternativamente mi do sui genitali!
C´é qualcunooooooooooo?

tHe sLiM piú solo della una!

Anonimo ha detto...

Per chi legge e vuole avere una conversazione di cazzeggio o seria l' appuntamento é su questo stesso post alle 20 e 30 in punto (per Liuc alle 19 e 30 evidentemete)...che bello essere internazionali!

The Slim.

Anonimo ha detto...

ok ninguno en vista prendo atto!

The slim.

Anonimo ha detto...

....fiulí fiulá...fiulí fiulá...

the slim per chi vuole!

Anonimo ha detto...

Ce riprovo!
C' é qualcuno per conversare?

the slim.

Jabalì ha detto...

seccandù

Jabalì ha detto...

ci sei seccandù?

Anonimo ha detto...

sebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

so io co le due bottiglie in mano!

Anonimo ha detto...

Ero in un'altro forum con un occhio al blog!

Anonimo ha detto...

dimmi che ci sei ancora!

Jabalì ha detto...

hai capito de paquito eh?

Anonimo ha detto...

ciao cinghialotto mio!

Anonimo ha detto...

ció messo m' po de tempo peró.....

Anonimo ha detto...

sei a casa o al lavoro?

Jabalì ha detto...

bella secco sei sempre er mejo

Anonimo ha detto...

somos en dos cumpariello mio!

Jabalì ha detto...

quando stò qua sopra sto sempre a casa perchè al lavoro e quasi proibito usare il pc

Anonimo ha detto...

capisco perché!

Anonimo ha detto...

sti morti stanno tutti a vedé la televisione...banda d' omologati!

Jabalì ha detto...

ok lo immaginavo, come va?

Anonimo ha detto...

hai visto quanta gente sta movida del Nenaccio sta a manná a rota tutti!

Anonimo ha detto...

annoiato ..."lavorando"

Jabalì ha detto...

si è vero anche se io preferirei vedere la gente di persona

Anonimo ha detto...

a chi lo dici! E che stando all' estero si diventá molto piú nostalgici!!!!!

Anonimo ha detto...

e comunque a me come a Peppe sta succedendo lo stesso fenomeno...con l' etá si diventa extremadamente selettivi e fare amici dico veri amici costa molto!

Anonimo ha detto...

Nun me ne frega piú n' cazzo delle freñacce della gente mediocre....

Jabalì ha detto...

posso solo immaginarlo comunque se doemo vedè

Anonimo ha detto...

e preferisco avere poche compañie ma buone...almeno di spirito!

Anonimo ha detto...

e preferisco avere poche compañie ma buone...almeno di spirito!

Anonimo ha detto...

É probabile a Natale a meno che tu non mi faccia una gradita sorpresa......

Jabalì ha detto...

considera che io vedevo più gente quando stavo a bologna che da quando sono tornato a latina e comunque a me la nostalgia mi prende anche dentro casa mia

Anonimo ha detto...

con la tua famigliola evidentemente! Se puoi o quando potrai!

Anonimo ha detto...

normale....Sto blog pe me é stata na ventata d'aria!

Anonimo ha detto...

ma tu che puoi perché non ti vedi co la banda ogni tanto!

Jabalì ha detto...

sono contento che almeno così possiamo,come dire, tenerci in contatto

Anonimo ha detto...

io quando ero a Latina dopo che ci siamo persi di vista e uscivo col Clod, Carlo e il Fiorio eravamo abituati a cazzará sempre ma anche a parlare di filosofia politica religione.....e ora a sti 4 capagnoli glie devo spiegá tutte le battute.....

Anonimo ha detto...

Per me é (quasi9 come stare ancora con voi

Anonimo ha detto...

Per me é (quasi9 come stare ancora con voi

Anonimo ha detto...

ma te ricordi ....bastava na guardata é giá s'eravamo capiti....e a ride come i matti!

Jabalì ha detto...

beh diciamo che siamo tornati alle origini, all'ignoranza primitiva, trogloditi insommma

Jabalì ha detto...

beh diciamo che siamo tornati alle origini, all'ignoranza primitiva, trogloditi insommma

Anonimo ha detto...

si....ma come é bello.......

Anonimo ha detto...

fa piacere constatare che nonostante le tante responsbilitá nessuno di noi ha perso il bambino che abbiamo dentro...

Jabalì ha detto...

devo dirti una cosa, a me è capitato più di qualche volta di sognare tutti noi insieme che ridevamo e scherzavamo e sparavamo cazzate... e poi mi sono svegliato con una tristezza nel cuore ed una rabbia ancor più grande perchè io ho perso voi quando me ne so dovuto annà... e non poi capì quanto ancora me rode er culo sè

Anonimo ha detto...

sai che sto scrivendo un libro di umorismo in italiano solo per il puro piacere di scrivere? Sto a sbarellá compá!

Anonimo ha detto...

Io andai via nel 95 e mi successe quello che tu descrivi......

Jabalì ha detto...

poi me lo farai legge sto libro almeno rido pure io

Anonimo ha detto...

Grazie a Dio sono felice con la mia moglie e mio figlio ma mi mancate come il pane!

Jabalì ha detto...

io sò andato via nell'86

Anonimo ha detto...

Quando lo finiró senz' altro tenteró anche di pubblicarlo.... chissá!

Anonimo ha detto...

Anche a te é successo di diventare estrematamente selettivo per quello che percepisco dalle tue parole!

Anonimo ha detto...

A me succede che quando me cominciano a parlá dopo due parole giá so tutto il discorso ....la gente é diventata cosí prevedibile "baratta!" e povera di spirito che comincio ad apprezzare solo i bambini (....assolutamente non fraintendermi!!!!!!!!) per la loro purezza!

Jabalì ha detto...

non sò che cazzo me succede ma mi rendo conto che non sono più quello de na volta.
vado al lavoro tutti mi conoscono e non mi inculo nessuno, ciao ciao è il massimo di confidenza con i colleghi, aspetto che finisce il giorno e aspetto il successivo per tornà a lavoro

Anonimo ha detto...

Prova a cercare dentro di te ció che realmente ti piace peró molto dentro e prova a definirlo, materializzarlo, dargli una forma....perché l' apatia del giorno dòpo giorno uccide dentro che la peggior cosa che ci possa succedere.....morire dentro ed essere vissuti dalla vita e non il contrario!!

Anonimo ha detto...

non avere vergogna di manifestarti perché é solo cosí che si raggiunge la Felicitá! Anche se é un'opera ciclopica!

Jabalì ha detto...

ma ... proverò ora vado a dorme sè ... no tengo gana de hacer nada mi amigo

Anonimo ha detto...

Il compagno di lavoro che ti parla di calcio, il vicino che ti racconta i cazzi dell' altro vicino! L' amico che ogni volta che ti vede ti dice solo "che belle scarpe che ti sei comprato" o "bella sta maglietta dove l'hai trovata?" sta gente mi fa CAGARE!

Jabalì ha detto...

per questo preferisco sta da solo

Anonimo ha detto...

Ciao Seb mi ha fatto un' enorme piacere rincontrarti mi aiuti a sentirmi meno solo!

Anonimo ha detto...

Domani se puoi ci risentiamo quí!

Anonimo ha detto...

Buonanotte Amico Mio! E rifletti su quello che ti ho scritto! Potrebbe essere utile anche a te!

Jabalì ha detto...

ok mauro un abbraccione a te e famiglia

Anonimo ha detto...

RICAMBIO DI CUORE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bUONANOTTE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E pensate che io le ho provate pure le caramelle "Oral Fixation" di Neno, vi assicuro niente di particolare, anzi avete presente le TicTac, le Polo e le tante altre mentine, moooolto più buone!

Neno tu ti definisci un giocatore di poker, secondo me sei stato un c.... perchè alla bella signorina le avrei detto "Aaa bellina, le oral fixation sai dove te le metti?"

Scusate il doppio senso, ma oggi la giornata è iniziata male! Speriamo che finisce meglio.

Baci
Patty

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Soprattutto a Patty la cui giornata è iniziata male. Ma non è che ste caramelle portano pure un pò de sfiga?
A Nè se è così....fiondale.
Comunque, come t'ho lasciato così t'ho ritrovato. Appena ciai nà figa davanti nun capisci più niente. Sei anche stato fortunato perchè se questa barista, che come ho capito era una bella topina, t'avesse proposto un carro armato, tu javresti detto: "mi scusi, può aspettare una mezzoretta che vado in banca a vedere se mi aprono un finanziamento?".
Eddai, la prossima volta guarda il prezzo vicino!
Patty fai un grande saluto a tua sorella visto che adesso ho capito tutto, grazie a Neno che ha avuto la pazienza di aspettare che i miei neuroni metabolizzassero i suoi suggerimenti (praticamente me l'ha detto!)
hi hi hi

Anonimo ha detto...

Slim ci sei?

Anonimo ha detto...

Eccomi qú al pié del cañon!

tHe sLiM!

Anonimo ha detto...

Comunque dato il prezzo delle caramelle io si l' avrei comprate per poi metterle in una cassetta di sicurezza in banca e avrei aspettato che salissero le azioni in borsa!

THE SLIM financial Time!

Anonimo ha detto...

Buongiorgio a Peppe e a Patty!

The Slim!

Anonimo ha detto...

Faccio un giro dei post pe vedé chi becco!

the slim.

Anonimo ha detto...

ma quando lo famo sto forum??

allora buongiorno a tutti voi, sto facendo le valigie con i miei, e' un film con i miei che chiedono che tempo fa, previsioni, qui fa freddo in africa fa caldo etc etc..:) nel frattempo dovro' correre a pagare 2 o 3 bollette prima che mi stacchino l'elettricita' o cose varie, per fortuna che a guardia di tutto o quasi rimane una stretta parente :) di un noto bloggista qui presente :)

a proposito Neno ti arrivera' una foto con tanto di personaggio veramente misterioso, se vuoi pubblicala :) e' una situazione alquanto originale :)))

dunque....ste caramelle...

ma mi interessa piu il discorso VIP etc...la cosa che mi fa ridere a LT e' quando vedo i cosidetti VIP con le loro piccole manine atte a conticchiare i soldi con quel fare quasi furtivo, odio tutti quando comprano pure le stesse sigartee degli altri (mo non mi rompete ma perche' la gente si comprava le philip morris MARONI quando noi se fumavamo le chesterfields o le galois o le lucky ??/) ok discorso terminato che sono 7 anni che non fumo piu..
cmq
il vippismo eccolo qui riassunto in 4 frasi tipiche:

a latina non ci si diverte
(e penso, tacci loro e' proprio colpa loro se non ci si diverte!!)

a latina non c'e' un posto dove andare (ma che c...0 state a di, pensate a noi 20 anni fa quando per davero non c'era uno straccio di posto eppure ci si divertiva uguale )

a latina lo sai come e' la gente
( a mmmerde!! ma se siete proprio voi quelli che rompono i coglioni !!! ah ah ah ah)

la stessa fucking gente che quando viene qui a londra e riconosco che sono di latina o qui intorno e mi dicono :
ma sta zona e' tranquilla?? e' sicura?? no non e' che mi piace tanto.....LI MI INCAZZZO pe devaero, porcatroia....pure qui.. a rompere...maledetti...
allora dovete sapere che sto a shoreditch, qui cammini e sono tutti loft, gallerie d arte, club privati, shoreditch house a 50 mt con roof swimming pool, membership £900 per year, si entra solo se passi l application form e se sei introduced da 2 membri....
a lato tipo 30 metri il LOUNGE LOVER....da paura...insomma ci sarebbe da parlare ore e ore...
il posto piu trendy vero della citta'....conversioni industriali etc....quando sono arrivato 3 anni fa qui in zona era tutto rotto, un macello....e sta gente????
i latinensi DOC, quelli che abbiamo sempre detestato, sti 4 finti der cazzone che mi dicono?? no ma sta zona non e' bella, cercavo qualcosa a bayswater.......

scusate lo sfogo ma non ce la faccio piu, odio il luogo comune, odio il banale, odio l ipocrisia....

amo invece questo forum , voi tutti, i love you all , really!!!

have a good day

a presto

Lu
Ko'

we are all one

Anonimo ha detto...

A Pe se me leggi appuntamento in questo post alle 10 e 55 scendo me vado n' attimo a prende na ciofeca ar bar che c''ho giusto sotto ar portone!

The Slim e la cicoria!

Anonimo ha detto...

Per Luca buon viaggio e buona permanenza e se passi per Ketama mannace quarcosa ....de bbono!

The Slim!

Anonimo ha detto...

vado a sud ;)

sorry!!!

Anonimo ha detto...

nosvemos pronto slim

espero que la gente pueda contestar sobre el tema de los VIP
eh eh eh

hasta pronto amigo

paz

lu
ko
ne

Anonimo ha detto...

Ti faccio la solita battuta cretina.. "Comunque non ti affacciare dal finestrino sull' aereo!"
Ciao Liuk pensa a noi quando sarai su quelle famose terrazze di cui parli e soprattutto nun sputá a quelli de sotto che te conoscemo he he he!

Paz a ti tambien!

The Slim le mille e una notte!

Anonimo ha detto...

PePPeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono quí!

t. slim!

Anonimo ha detto...

In attesa che qualcuno si colleghi sto a bballa co mi fijo Lisa Stansfield, che oggi non l'ho accompagnato in miniera perché c' ha 64º de febbre ....pe me so tutte scuse...comunque!

The slim Dirty Dancing!

Anonimo ha detto...

Ciao Slim. Scusa l'attesa ma ho dovuto spostà carte a destra e a manca. Pure du penne. Sono stato oberato!! Alla faccia de chi non se ferma mai de lavorà

ha ha ha

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Io comunque le penne le svuoterei dall' inchiostro prima de spostalle onde evitare il colpo della strega!

The slim e la logistica!

Anonimo ha detto...

Mi fai preoccupare a Pé cominci a parlá come i negri..."..Sono stato oberato!!...Appendicite? A Pé famme sta tranquillo dimme che nun é niente de grave!

The slim chirurgo!

Anonimo ha detto...

Damme 5 minuti de relorgio torno subito!
slim.

Anonimo ha detto...

fatto...ho duvuto piá a carci sui denti du testimoni de "Genova" (ci sará qualche causa in corso al tribunale della suddetta provincia?...mha...) comunque stanno ancora a ruzzolá pelle scale....zitto..zitto n' attimo!....so arrivati!

The slim intollerante!

Anonimo ha detto...

Se voi te mando mi fijo a datte na mano...ehm...naturalmente retribuito (il padre!) i contributi non só importanti!

The slim sfruttatore!

Anonimo ha detto...

Comunque sto collegato cor Nenaccio tramite Skype...gli ho mandato na sveja cor chat peró nun risponne...pe me sta cor pacchetto de caramelle n' mano e sta a dí:"V' ho comprato e mó me le magno tutte co quello che me sete costate ho dovuto accende n' mutuo!"

The slim é l' ammortamento dei costi!

Anonimo ha detto...

A Pé risponno alla tua e-mai.

Rollitos Mejicanos alla Mauro! a base di carne tritata peperoni rossi e verdi cipolla olio sale..

The slim andale andale arriba arriba....fiuuuuuuuu!

Anonimo ha detto...

Ok Pé, t´ aspetto alle tredici!

ts.

Anonimo ha detto...

Un saluto al cinghialotto mio ...t`aspetto stasera!

The Slim!

Anonimo ha detto...

A Slim a riecchime. Mangiato!
Quella zozzeria che stai a preparà e che avrai il coraggio de magnà, la prossima volta, nun me la scrive nemmeno, me fa attorciglià lo stomaco. Scusa ma sò delicato!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda i testimoni, sò venuti pura a casa mia un par de volte, ma sono stato più gentile di te. Gli ho solo detto che avevo altri problemi per poter pensare alla fine del mondo. loro mi hanno chiesto di cosa si trattava che mi avrebbero potuto aiutà. Gli ho chiesto se avevano da damme 100.000 euri.
Non l'ho più visti!!!!!
Me spieghi perchè a mè non me vogliono salvà dalla fine del mondo?

Anonimo ha detto...

A Nè ce stai a boicottà?????

Anonimo ha detto...

Non si lancia il sasso e poi se nasconne la mano. Eppoi, prima che nasconni la tua t'ho già fatto tana

Hi hi hi

Anonimo ha detto...

Hai giá strafogato ?c' hai magnato?

The Slim.

Anonimo ha detto...

a Pé io ai testimoni i 100 sacchi glie l' ho rubbbbati prima de buttalli giú pe le scale!
Pecato pecché ho sentito pure er rumore delle monete che ruzzolavano...annavamo bene pe la macchina delle sigarette che nun c´ho mai spicci....

The Slim e la religione!

Anonimo ha detto...

La fine del mondo? MA LA FINE DEL MONDO SIAMO NOIIIIII!!!!!!!!!!

tHE sLIM.

Anonimo ha detto...

A nun te fa corre appresso pei post che nun c' ho manco le scarpe da ginnastica!

Ma n' dó stai!

The slim atletico!

Anonimo ha detto...

Eccomi. Io vado in giro a vedè se qualcuno, oggi, se fa vivo. Oggi è venerdì fascista e non se dovrebbe lavorà o me sbaglio?

Anonimo ha detto...

Nun ce stá nisciun a Pé!

ts.

Anonimo ha detto...

Slim, ma Neno? Stà fori pè lavoro? Avrà 'nculato quarcuno pure oggi!

Ha ha ha

Anonimo ha detto...

Il Liuk é partito n' oretta e mezza fa, probabilmente a quest' ora stará sopra la testa tua...attento alle sputazze!

The slim Avion Travelling!

Anonimo ha detto...

X Slim
Se facciamo un sondaggio e tiriamo fuori delle percentuali. A Latina, cazzo! il 99% delle persone lavora. 1% di disoccupazione. Mesà che ce tocca pensà de ritornà giù.
I tempi sò cambiati

Anonimo ha detto...

Quì ha appena cominciato a piove. E' meglio che nun metto fori la mano pè vedè se è bagnato!!

Anonimo ha detto...

Glie stará a fa na capoccia cosí che er catering quá er catering lá nun lo sanno che l' ingredienti li va a piá nella monnezza!(m' ammazza stavorta m' ammazza!)

he he he!

ts.

Anonimo ha detto...

Aò mò te lascio pè qualche minuto. Faccio finta de fà qualcosa.
A dopo

Anonimo ha detto...

Se piove verde....é lui!

ts.

Anonimo ha detto...

approfitto pe na cigar se vedemo tra 10 minuti!

ts.

Anonimo ha detto...

A Slim, secondo me Neno da stamattina che stà fori dal bar dò janno dato la sola delle caramelle e stà a fà il bagarino. Ogni persona che entra jè propone la scatola de caramelle a metà del prezzo del bar. Tu che dici?

Anonimo ha detto...

Dedico questa canzone di Baglioni che a me piace moltissimo a Solotalpa per farmi perdonare di non aver risposto come promesso al post Maestro d' Amore (nun ce sto a prová sto solo cercando di essere gentile per una volta!)


QUANTE VOLTE


Me ne vado nella notte logorando strade
han lavato il cielo ed ora è ad asciugar sui muri
come quando i miei si vomitavano parole
ed allora mi mandavano a giocare fuori
tu non ci sei
tu non sei più con me
il mio amico sta dicendo che mi vuole bene
ha bevuto troppo e non ricorda più il nome
le finestre occhi spenti stanno già sognando
mulinelli di cartacce e le panchine vuote
non avrei voluto essere il primo della classe
non avrei voluto mai portare i primi occhiali
ho paura di specchiarmi dentro una vetrina
e scoprirmi a ridere di me e dei miei pensieri
sotto il tacco il tacco delle scarpe mezzo
consumato
un giornale spiegazzato pieno di pedate
grande prima eccezionale per il film dell'anno
avventura sesso e una valanga di risate...
quante volte ti ho pensato
sulla sedia di cucina
quante volte ti ho incontrato
nelle cicche che spegnevo
quante volte ti ho aspettato
quante volte ti ho inseguito
quante volte ho chiesto te...
e come gridavo sul cavallo del barbiere
il mio amico si è fermato e sta scalciando un sasso
lui non ha una donna perché ha l'alito cattivo
soffre un po' di tenerezza e parla con se stesso
guardo le mie dita gialle sono tanto stanco
di sputare i mozziconi di tutta una vita
giro salto e ballo come un orso ammaestrato
come vorrei fare a pezzi quella luna idiota
quante volte ti ho pregato
mentre mi graffiavi il cuore
quante volte ti ho guardato
mentre mi cavavi gli occhi
quante volte ti ho cercato
quante volte ti ho trovato
quante ho perso te...

spero ti piaccia....

The Slim Gentleman!

Anonimo ha detto...

Il Nenaccio é tornatooooooooooo!
the slim.

Anonimo ha detto...

'ndostà?

Anonimo ha detto...

stoin chat co llui!

ts.

Anonimo ha detto...

X Solotalpa.
Riprendendo l'ultimo post di Slim volevo solo dirti che ti sembreremo dei maschi con poco cervello e/o sensibilità (questo è quello che di solito le donne pensano di noi uomini ed in parte ti do ragione), ma il fatto che sugli argomenti seri noi ci lasciamo andare a scrivere stronzate e fare battute è solo dovuto al fatto che alcuni di noi si re-incontrano, anche se per il momento solo virtualmente, dopo una quindicina di anni. Devi pensare che queste persone, me incluso naturalmente, sono cresciute praticamente da 0 a 20 anni. Giorno dopo giorno, partita a calcio dopo partita a calcio e così via. Quindi è tanta la felicità nell'esserci ritrovati che spero ci perdonerai se non sempre siamo seri come dovrebbe essere per dei vecchietti (RIFERITO AGLI ALTRI)come noi.
Penso con questo di aver espresso un concetto condivisibile da tutti gli altri che hanno condiviso con me tanti anni, nel bene e nel male.


P.S.
Basta serietà adesso bombardate il blog con stronzate. Vai Slim

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Peppe sono commosso...

Non ho parole.

Pure perchè quer vinaccio de quel posto de merda dove c'ha portato Billy ieri sera me sta ancora a sciaquà in testa!!!

Comunque scherzi a parta Peppe sei un mito! Tanta profondità dopo tutte le cazzate de sti gg...

Anonimo ha detto...

A Né sará che sti giorni non sto al massimo..il tuo post mi ha commosso e parlo seriamente!

Mauro.

Anonimo ha detto...

non mi sono reso conto che il post ere di peppe ...scusa pe ....condivido.
Mauro.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ma infatti non capivo che c'era de commovente nel mio commento (non post ancora non hai capito!!).
Forse eri preoccupato per il fatto che il vino non era buono???

;-))

Anonimo ha detto...

Ero solo preoccupato di avervi perso per sempre......

Mauro.

Anonimo ha detto...

A Seb succede lo stesso.
Fategli na chiamata e v' annate a prende na birretta assieme!
Mauro.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Faccio un post su sta cosa.
Adesso

Anonimo ha detto...

Stamattina sto capendo ancora una volta quali sono le cose piú importanti della vita......

Mauro.

Anonimo ha detto...

Ma che mi sta succedendo?...

Mauro.

Anonimo ha detto...

Ho i sentimenti amplificati al massimo.

Anonimo ha detto...

chiamateme cojone ma io sto piangendo.......

Anonimo ha detto...

...e non riesco a smettere...vado via ragazzi stamattina non posso continuare, non ce la faccio
Mauro.

Anonimo ha detto...

Aò basta co tutto stò sentimento e sta commozione. Ritorniamo sui nostri passi. A Slim facce ride spara due delle tue ricet... o scusa cazz....

Hi hi hi