
Istruzioni per il voto della tornata elettorale di cui abbiamo già parlato
(vedi post: http://nazza66.blogspot.com/2007/05/elezioni-comunali-2007.html).
Sabato 26/05/2007
- Ci si reca in un qualsiasi negozio di alimentari. Per chi si sente particolarmente figo, può andare da Gusto alle 21.50 chiedendo scusa e adducendo che è stato impegnato fino a quell'ora in una riunione.
- Si acquistano circa 100 gr di mortadella tagliata fina fina fina (come direbbe Gianfranco Funari)
Domenica 27/05/2007
- Ci si alza di buon'ora, per essere ligi al proprio dovere elettorale. Sempre il figo di prima, può uscire in tuta e fare un giro del palazzo di corsa così da avere una leggera patina di "sudorella" da mostrare con orgoglio alla scrutatrice di turno, per far vedere che lui è uno sportivo e che si è alzato presto per andare a correre.
- Raggiunta la cabina elettorale si estrae l'involucro contenente il salume acquistato in precedenza, lo si apre e si posiziona una delle fette al centro della scheda elettorale, avendo cura di scrivere in precedenza solo questa frase: "VE SETE MAGNATI TUTTO, MAGNATEVE PURE QUESTA!!"
- Tornati a casa prendete il resto dell'insaccato e posizionatelo in una rosetta calda o meglio ancora pizza bianca romana (per alcuni focaccia) e mangiate allegramente accompagnando con bibita ghiacciata a piacere.
Il "figo" potrà raccontare un giorno che anche lui ha mangiato con i politici e atteggiarsi di questa cosa.
Il risultato per noi "normali" sarà di aver fatto qualcosa di "trasgressivo" che forse allevierà un pò l'amaro che abbiamo in bocca.
5 commenti:
ma la mortadella col cuore, o va bene anche quella senza?...no perchè è importante...
cor core o cor c...
come te pare
mo devi fa sapè che c'hai da fa...mo metti pure delle sagome dietro alla finestra pe fa vede che hai amici e fai feste...
ah ero io prima...me so dimenticata di firmare
non c'era per niente bisogno...;-)
di firmare dico...
Posta un commento