lunedì 7 maggio 2007

Amici? Amici si!



Un amico. Una vita passata insieme.
A fare cose. Belle e "brutte" ma tutte comunque che saresti pronto a rifare da capo.

Poi cambiano le cose, gli assetti familiari, gli interessi...
I momenti da vivere insieme si assottigliano.

Ma basta poco, pochi minuti insieme e sembra di esserlo sempre stati, insieme intendo.

Oggi, durante un caffè, mi ha regalato una delle "nostre" perle di saggezza:

"DISSE IL TARLO ALLA NOCE, DAMMI TEMPO CHE TI BUCO..."

:-DD

Grande Amico mio!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhhhh hai visto che allora uno strasccetto d'amico ce l'hai??!cosi non me sbomballi co sta storia che io e te siamo amici

MeHandYou ha detto...

appoggio.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

x frida:
Zitta, tanto semo amici e basta!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

x claudia:
Appoggi? E io spingo!
Ma appoggi che?
Quale pezzo del discorso?
Mamma mia! Sempre colle pinze...