venerdì 4 maggio 2007

ELEZIONI COMUNALI 2007

Questa volta più delle altre abbiamo, siori e siori:

- i volti più conosciuti e quelli più sconosciuti
- i più simpatici e i più antipatici
- gli sconfitti in partenza
- i belli ma impossibili (da votare)
- quelli che ce credono
- quelli che investono (come in che? in tutto! capisci a me...)
- quelli che sono "figli d'arte"
- quelli che aspettano...

e tanti, tanti altri fenomeni dell'arte circense (che è un modo elegante per non dire da baraccone)

Ma io ho deciso. Lui è il mio candidato!

ANTONIO LA TRIPPA

vota antonio vota antonio vota antonio...

Da Album senza t...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

devono andare tutti a lavorare...TUTTI..CO STI SORRISI DEL CAZZO, CO STI MANIFESTI CHE QUALCHE MATTINA ME LI TROVO PURE AL POSTO DELLA CARTA IGIENICA...MAGARI!!!! E ALLORA HA RAGIONE NENO..ANZI APRIAMO UN POINT VOTA ANTONIO...CHE NE DICI ???

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ottimo!!
Io sono pronto! Quando si comincia?

Anonimo ha detto...

io voto quint

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

'nche senzo?
Se candida pure lui?

Anonimo ha detto...

leggi tra le righe...era per dire che se candidano cani e porci