martedì 30 ottobre 2007

Scopriamo il ns futuro attraverso le stelle....




L'oroscopo ci mancava no? Eccovelo!!
Ad ogni commento siete pregati di dichiarare il vs segno zodiacale così da poter avere un quadro di chi sta parlando.
E soprattutto per vedere se chi conosciamo corrisponde alla descrizione.

P.S.: Io sono della bilancia ;-)))




Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno spargimerda.

Toro: Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che' vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemelli sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: Arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi: sei un alcolista.

Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

Acquario: Hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille. Tutti pensano che sei un coglione di merda.

Pesci: Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.



108 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Neno per le belle parole del mio segno. Già mi sono grattato!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

E' il mio stesso perciò...

Anonimo ha detto...

Guarda che in alcune cose mi ci ritrovo. Per esempio dopo tanti anni ed una maturità cerebrale oramai raggiunta, penso pure de esse un pò frocetto. Affari: ho appena fallito cò n'attività (buffi a gò gò). Tipo artistico, che semo matti! Spero di salvarmi per quanto riguarda le malattie. Almeno nà cosa bona ci sarà!
E tu?

Anonimo ha detto...

PEPPEEEEEEEEEEEE, SONO NANCY DOVE SEI? TI PREGO COMUNICA CON ME SEI BELLISSIMO......

Anonimo ha detto...

io So scorpione, 15 novembre del 66, peró non me ce ritrovo pe nnendi!

Ma chi é entrato ..." No ...no plese don´t shot me!Ti ridaró tutti i soldi che ti ho rubato con i profitti della nostra societá di traffico di organi ....per favore non sparare.....PAM..PAM..PAM.... harg... muoio!

The slim e gli astri (loro!)!

Anonimo ha detto...

Nancy ci sei ancora?

Anonimo ha detto...

Allora Nacy arrivi o me ne vado? Mica ciò tempo da perde co tè! Ciò da lavoràààààààà

Pare vero!!!!!

Allora arrivi?

Anonimo ha detto...

X NANCY
Guarda che vado in pausa sigaretta. E questo vuol dire almeno 15 minuti. Poi passo alla pausa cesso ed infine vengo sul blog per fare una pausa.
Arrivi?

Anonimo ha detto...

Pausa sigaretta conclusa. Ma 'ndo stai Nancy?
Neno ma sta sfigata c'è o è come la zia de squalo?

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno in linea?
Slim corrimi in aiuto.

Anonimo ha detto...

A NANCY PER AMMAZZARE UN PO' IL TEMPO ME FACCIO NA PARTITA A SPIDER.

Anonimo ha detto...

NON SEI CAMBIATO PER NIENTE...MA CHE FAI? DOVE SEI? TI PREGO VEDIAMOCI..IO SONO AL COMPUTER MA HO UN POCHINO DA FARE...DIMMI, CHE SIGNIFICA CHE SONO COME LA ZIA DI SQUALO?

Anonimo ha detto...

Poi fattelo spiegare del buon Neno. Non preoccuparti non è niente di male. Io ora abito in provincia di Trento e sono sposato da qualche anno. Ormai sono quasi una quindicina di anni che sono qui e devo dirti la verità che per il momento non ho intenzione di cambiare. Figli nulla e come hai potuto vedere dalle foto ho un cane che per il momento ne fa le veci. Tu, invece, sposata, figli?

Anonimo ha detto...

Sul blog ho conosciuto quel peperino di tua sorella. Già ci ha tirato le orecchie un paio di volte, ma sono vaccinato contro "donne di carattere".
Comunque è molto simpatica e da quel poco che la conosco mi sembra anche molto in gamba. Salutamela da parte mia.

Anonimo ha detto...

Io martello. Attenta. Che lavoro fai? Io, dopo aver studiato duramente e tu ne sai qualcosa, faccio il classico ragioniere. Devo dirti che con gli anni ho scoperto che non avrei potuto fare altro. Almeno fino ad oggi. Sì perchè nella mia testolina c'è sempre una rotella che gira e il mio obiettivo finale ce l'ho ben presente, spero di poterlo realizzare.

Anonimo ha detto...

Spero che ci sia l'occasione di vederci presto. Come ormai già sanno tutti quelli che frequentano il blog, per capodanno sono in Toscana ma forse riesco a fare una scappata intorno a Natale così se non sarai impegnata (in giro per il mondo) potremmo vederci.

Anonimo ha detto...

ECCO IL MIO DESTINO...TUTTI SIN DAI TEMPI DI SCUOLA (E CHIEDI A NENO) TUTTI MI CHIEDONO DI MIA SORELLA, MA CREDO CHE TU L'ABBIA CONOSCIUTA.
IO NON SONO SPOSATA..NON MI VUOLE NESSUNO, SIGH...COMUNQUE IN COMPENSO HO TRE NIPOTI MERAVIGLIOSI, GRAZIE ALLE MIE DUE SORELLE, PER CUI LI COCCOLO E POI TORNANO A CASA LORO.
VIAGGIO IN CONTINUAZIONE PER CUI NON HO TEMPO DI FARMI UNA FAMIGLIA, NON CI POSSO CREDERE CHI E' STA' MATTA CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SPOSARTI?
AVREI VERAMENTE VOGLIA DI VEDERTI E FARCI UN PO' DI RISATE, PENSA ERA A TREVISO GIUSTO GIOVEDI' SCORSO, SE TORNO DA QUELLE PARTI TI CHIAMO

Anonimo ha detto...

Innanzitutto la matta l'ho trovata, ma anche lei ha trovato un bel matto che se le presa. Praticamente ci siamo trovati. Quando ci vedremo ti racconterò anche della stranezza del nostro incontro e di cosa vuol dire destino. Io l'ho conosciuto sul serio. Se vieni da queste parti, e bada bene Treviso non è che sia qui, una scappata potrei anche farla. Basta saperlo in anticipo.
Neno ha la mia mail. Se vuoi fartela dare così ci possiamo scrivere senza che tutti sappiano i nostri c...
scherzo. Puoi fartela dare così possiamo scambiarci i numeri di telefono.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Queste sono le vere soddisfazioni della vita!!
Non ci sono soldi che contano.

Raffella Carrà e Maria De Filippi me fanno una sega!

Però Nancy, non comincià pure te co sti anonimi, ricordati di firmare!

Anonimo ha detto...

Bella Nè, così te voglio. Duro e preciso. Incorrutibile. Se c'è da insultà nà donna si fà e basta. Tanto per una che te molla già ce ne sono cento che ti aspettano. Non credi?

Anonimo ha detto...

Signori, un'altra durissima giornata di lavoro volge al termine. Vi lascio con i Vostri pensieri e le Vostre riflessioni. Ci scriviamo domani.
Ciao Nancy. Lavori troppo. Rilassate.
Ciao Nenuzzo e spiega a Nancy cosa significa essere come la zia de Squalo.

Anonimo ha detto...

A nè ma so proprio io!!
Incredibile...
Ma come ti è venuta questa dell'oroscopo??

Kiss

Solotalpa Torello

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

BRAVO!!
Però no...'ndo starebbero ste cento che aspetteno?
Non è bello fare aspettare una donna.
Figuriamoci cento!!

Anonimo ha detto...

Sono quí per chi vuole!

The slim!

Anonimo ha detto...

dai su, tanto lo so che qualcuno c' é!

THE SLIM!

Anonimo ha detto...

Cinghialotto mio ci sei?



The Slim!

Anonimo ha detto...

ecco il cinghialo ci sei seccandù

Anonimo ha detto...

Ciao seb
ts

Anonimo ha detto...

Scusa stavo rispondendo ad un post che mandava il Liuc dal Marocco!

ts

Anonimo ha detto...

Come andiamo Jabalí?

ts

Anonimo ha detto...

Quanti prigionieri avete fatto oggi?

ts

Anonimo ha detto...

porca zozza c'è un cavolo di sito de aerei che me serve per lavorà e ogni volta mi manda in tilt tutto il pc
come stai secco amico mio?

Anonimo ha detto...

Bene Seb e tu molto lavoro?

Anonimo ha detto...

Te so sempre piaciuti l' aerei e relativi bomber!

Anonimo ha detto...

Ma dimmi tu che orario fai cosí so quando beccatte!

Anonimo ha detto...

sempre piaciuti pure se lavoro contro di loro.
un certo sentimento di amore e odio.
figurate che dopo tanti anni me so deciso a prende il brevetto per pilotare gli aeroplanetti

Anonimo ha detto...

tu me trovi qua sempre la sera ma tu devi darmi il numero di tel. così te chiamo perchè vojo sentì la voce der secco dopo tutti st'anni

Anonimo ha detto...

Me porterai a fa n`giro su un Piper quando vengo o no o so quelli arancioni che ne cade uno ogni settimana?

Anonimo ha detto...

Manname un e-mail a casa

familia@mio cognome.jazztel.es
e saró felicissimo di parla co te!

Anonimo ha detto...

e te manno er telefono....peró solo er numero eh?!

Anonimo ha detto...

Scusa ma il telefono mi serve ...seno come te chiamo poi he he he!

Anonimo ha detto...

mo provo subito a manna una e.mail...famme sapè

Anonimo ha detto...

Stasera quando torno te rispondo

Anonimo ha detto...

Comunque me ricordamo che tu li buttavi giú l' aerei...Claudio li costruisce (l'elicotteri vojo dí!) e te li butti giú ....ma metteteve d'accordo no?!

Anonimo ha detto...

quanti soldi buttati se...potremmo campà così tranquilli a magnà e beve
p.s.
gli aeroplanetti sono quelli che cascano ogni settimana te volevo avvisà

Anonimo ha detto...

Allora me sa che te saluto da sotto co la manina!

Anonimo ha detto...

Di che si che se sti sordi li spennessero pe fa l' ospitali......

Anonimo ha detto...

Ma mo che ce penso se non si costruissero....tu che butti giú li passeracci he he he!

Anonimo ha detto...

trabaji la noche tambien in espana?

Anonimo ha detto...

Si hasta las 23 30 o 12 00 + o -

Anonimo ha detto...

Dalle 4 e mezza cinque ...

Anonimo ha detto...

Sto mese ho riposato 3 giorni solo perché er capo me chiedeva da fa straordinario e pei capricci mia me annava bene!
Sto un po stressato se leggi i post di oggi lo capirai.....forse ce so annato giu m' pó forte....

Anonimo ha detto...

caz que trabajo? ogni sera amico mio?

Anonimo ha detto...

De lunes a sabado...

Anonimo ha detto...

peró ho messo su m´bel gruzzoletto sto mese he he he!

Anonimo ha detto...

Perdona de lunes a viernes....a parlá straniero nun me so capito he he he!

Anonimo ha detto...

La mattina sto a fa un corso di Catalano pure e qualche traduzione giuridica

Anonimo ha detto...

Seba damme 5 minuti n'attimo mo torno!

Anonimo ha detto...

Fatto

Anonimo ha detto...

sei incredibile secco
vedi de tornà dopo natale così je damo sotto de cerveza y viva paquito, y viva la espana tierra de buena gente

Anonimo ha detto...

se potró ce poi contá famo carnevale del Rio a Latina!

Anonimo ha detto...

L' accappottamo sta cittá!

Anonimo ha detto...

E pe fá n' piacere al grande Liuc bruciamo er Polo e tutti...i polacchi!

Anonimo ha detto...

se... mo ritorno che vado a fa la barba torno subito
anzi le setole

Anonimo ha detto...

C' ha na mania co quelli der Polo (quello dei giardinetti vjo dí)

Anonimo ha detto...

t' aspetto!

Anonimo ha detto...

Quella delle setole c' ho messo n' attimo in piú ma bella e sottile come piace a me he he he!

Anonimo ha detto...

Attento ai pallettoni......

Anonimo ha detto...

e ai fabricanti di pennelli....

Anonimo ha detto...

aho ma lo sai che fanno ancora la reclame antica dei pennelli cinghiale qui in italia?

Anonimo ha detto...

Comunque visto che siamo nel post dei segni zodiacali...ho visto er leone, er toro, o scorpione........ma er cinghiale mica l' ho visto!!!
Bisognerebbe vede quello cinese se ce sta er maiale ce deve sta pure er cinghiale e se no ce lo mettemo!

Anonimo ha detto...

eccome qua so io il cinghiale

Anonimo ha detto...

ma abbi fede prima o poi il sintetico prenderá il posto delle setole e cosí potrai dormire sonni tranquilli.....ATTENTO DIETRO UN CACCIATORE!!!!!!....te sei messo paura he!? Era no scherzo he he he!

Anonimo ha detto...

stavo a vedè su e.bay spagnolo che vendevano un bel bomberino peccato che è piccolo per me

Anonimo ha detto...

A Sepropio mo che me stavo a divertí me tocca lavorá! SE vedemo sentimo domani(?) se ppoi....

Anonimo ha detto...

ma a te non te lo passa la casa?

Anonimo ha detto...

warthog sarebbe il facocero che è il cinghiale più cinghiale che c'è

Anonimo ha detto...

mo che ce penso no nun te lo passa....

Anonimo ha detto...

un abbraccio se
se vedemo domani (magari) e comunque la casa me ne passa uno io me pare che c'ho 6 o 7 differenti

Anonimo ha detto...

cinghiale, aquila etc. so che sono simboli tipici ....

Anonimo ha detto...

Seba me tocca lavorá se sentimo domani sera ok?

Anonimo ha detto...

ok ciao bello se sentimo domani e famme sapè se è arrivata l'e.mail

Anonimo ha detto...

Ciao Se e famolo diventá n' appuntamento fisso questo a partire dalle 18 e 30 (da parte mia) quando poi butta na voce che io ogni 15 minuti butto l' occhio ´sull' ultimo post.

Bonanotte Amic Meu!

Anonimo ha detto...

T iscrivo e te mando er tel!

Bonanotte fraté!

Anonimo ha detto...

.....bello l'incontro nancy/peppe!!!! me sto' a gasà co stò blog!!! ma chi l'avrebbe detto che vi avrei rincontrato....

Anonimo ha detto...

Peppí.....Peppinieeeeeé...scin abbasc!

Un Buongiorno a tutti e in particolare al warthog il facocero del nostro "Bosco".

The Slim!

Anonimo ha detto...

Iam iá, iamce a pigliá nu café!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Slim. Eccomi. Non sono venuto perchè ho fatto tardi stamattina e ho fatto colazione ad un altro bar. Al limite ci vediamo per il caffè di dopo pranzo.
Saluto anche Kundalini che conosce me e Nancy ma io non conosco (non si fà riconoscere!!) lei.

Anonimo ha detto...

Io Vado esco tra na mezz' oretta se non poi scrive ce sentimo verso le 15!

Bacini!

The Slim!

Anonimo ha detto...

e no!!!!! il cancro è davvero negativo non è giusto!!!!!!! non mi sento così riguarda sicuramente solo il sesso maschile!!!!!!
o siete tutti dei gemelli!!!! segno doppio!!!!!!
manu

Anonimo ha detto...

Ciao Manu come vanno le ferie? ...sicuro con i tre guerrieri in casa starai desiderando tornare al lavoro....

Un Bacione (pure ai pupi).

The Slim.

Anonimo ha detto...

Beppi ci sei cara?

the slim

Anonimo ha detto...

E allora che metto su quella da due, quella da quattro o quella da sei?

The Slim e le infusioni!

Anonimo ha detto...

ah pe ma il negozio? ce l hai ancora si?

luk

Anonimo ha detto...

il caffe' al bar ecco che mi manca in questa citta', non ce'' il cafe' fatto bene (salvo un due tre posti, vi dico che in marocco il caffe' un po piu lungo alla francese e' 2mila volte mejo)
e poi i bar etc etc ...
uff
mi piacerebbe avere il barettino col caffe' etc
sarebbe carino..
invece qui vai a prendere il caffe' e te lo fa una rumena :) che manco l ha mai visto, insomma tutta acquetta e poi ti dicono
" £ 1.45 please sir"
ma vafff....
ltimamnete quando vado al risto obbligo i miai amici italiani a NON prendere l espresso, mi rode troppo regalare 2 pounds a volte per uno schifo di caffe' .
io ho una macchinetta a cialde nel risto e i caffe li faccio bene, mi cheido ma perche si deficenti non prendono una micromacchinetta come me??
mah
Luke

Anonimo ha detto...

da mangiare a latina fa schifo proprio ?? NENO and CO. perche' non fate sta rubrica con i posti migliori dove andare?? pleaaaaaase

dovreste farci sapere:
posti economici ma autentici e saporiti
posti treny
posti di livello piu alto etc etc

thanks

luca

Anonimo ha detto...

Ehi ,Peppe hai fatto ponte? come metà Italia, io purtroppo sono sempre l'altra metà....ma chi sarà Kundalini????
Comunque ti volevo fare un saluto

Nancy

Anonimo ha detto...

a Neno ma sti locali li tieni segreti solo pe' te?
uff ;)

Lu
Ke

Anonimo ha detto...

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

porcatroia mi ci ritrovo in quasi tutto specie nell ultima affermazione
LU
Ke

Anonimo ha detto...

ciao ts finalmente settimana scorsa nonostante la vecchiaia galoppante ho ricordato di chiedere di te al vale!!!!!! a fresca beato te e dove stai è uno dei posti che mi manca di vedere mio marito mi dice sempre che dobbiamo venida quelle parti in una seconda luna di miele senza le belve!!!!! e ciai ragione non vedevo l'ora di tornà a lavorà!!!!! scherzo io li adoro perchè mi fanno morire dal ridere la femmina è una bestia ha delle uscite da vera bastarda a volte non riesco neanche a sgridarla per quanto mi fa ridere!!!!!
ma ci siete!!!!!!
ho mandato le foto a neno sono dalle sembianze angeliche ma il resto non è angelico per nulla!!!!!!
a pe'? tutto ok?
manu
saluti pure a nancy che per lavoro conosce bene il mio maritozzo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo alcuni giorni di riposo (si fà per dire con Camilla!) son tornato al lavoro. Spero stiate tutti bene. A dopo, vado a leggere gli altri messaggi.

Anonimo ha detto...

Un caro saluto a te Manu e se passi da queste parti con tuo marito saró ben lieto di farvi da Cicerone!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Ciao Pé solo per un breve saluto ma mettetelo sto diavolo d' internet a casa!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Saluti Slim. Per il momento non voglio perchè sto vedendo se riesco a cambiar casa. Se così fosse metterò sicuramente internet. In ogni caso dovrò sempre pagare prima quelle due bollettine alla Telecom, che ne pensi?

Anonimo ha detto...

peppais
usa un altro nome.... :)

VOGLIO LA RUBRICA SUI POSTI DOVE SI MANGIA BENE !!!!!!! uff :)

Luke

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Che palle co sta rubrica Luca!!
Tu pensa a venì giù che poi li andiamo a vedere insieme!!

Anonimo ha detto...

Mo glela faccio io a Né accussí a fernesc e rombr o cazz cu sti risturand!


1) Hostaria " Da Cir o ricuttar"
Specializzato in cucina francese (una volta é entrato in una!!!!!!!)
Specialitá pedalen farcit (pedalini ripieni)

2) Ristorante " Dar Mignottone" Posto frequentatissimo dai migliori camionisti francesi.
D' obbligo il preserv..ehm...la cravatta.
Da non perdere spaghetti alla puttanesca....come li fa lei....nessuno!!)


3) Spaghetteria "Allo Spaghetto Spezzato" questo l`ho aperto io he he he!

Scherzo Luka he he he!:-D

the Slim!

Anonimo ha detto...

bellissima la lista di ts....... comunque luca pensa a venì poi ti ciportiamo dove si mangia bene.......poi vieni pure a cena a casa mia che pure li si mangia bene...... tu ordina è sarai servito...... ovviamte devi però essere predisposto a sopportare i bambini....... scherzo sono bravi rinnovo invito a te e signora
baci
manu