lunedì 7 gennaio 2008

L'arcobaleno...

24 commenti:

Anonimo ha detto...

MARTA - ANTONELLO VENDITTI

Prega Marta nella sera
nessun Dio risponderà
ogni giorno una preghiera
e una falsa libertà.
La giornata è stata dura
piena di contrarietà
il lavoro e poi la scuola
e un ragazzo che non va.
Urla Marta non pregare
se tuo padre chiederà
il salario o la pagella
per la sua complicità
digli di no.
Io, io non sono niente
ma ho vissuto come te
sempre chiuso nello specchio
aspettando un altro me.
Lotta Marta, nella sera,
io sarà vicino a te
amerà le tue speranze
il tuo tempo vincerà
anche per me.

Anonimo ha detto...

come so ste olive?!e sto prosciutto?!

Anonimo ha detto...

bella l'esperienza metropolitana con la carrozzina.i marciapiedi costruiti con le miccette, le rampe inesistenti e le strisce pedonali in curva...per non parlare degli automobilisti che accellerano da lontano e all'ultimo ti schivano guardandoti come per dire:"per oggi passi...ma domani so cazzi tua"
ringrazio dio di essere tornata a casa.grazie dio

Anonimo ha detto...

buon compleanno frida.....
manu

Anonimo ha detto...

grazie manu

Anonimo ha detto...

Frida attenta a quelli cor mercedes che c hanno er mirino.....

T Slim.

Anonimo ha detto...

so bone, so greche!!!

magnete sto prosciutto, è no zucchero!!!

Anonimo ha detto...

sfida all'ultimo...verdone:
il bambino leo è atteso dai genitori...

Anonimo ha detto...

questa mi sfugge
comunque

'n sacco bello'

e per aggiungere, una delle piu belle battute in un film dove c'era sempre il solito 2 BREGA Verdone....

IO NON SO' COMUNISTA COSi....SO COMUNISTA COSIIIIIIIIIIIIIII!!!!(noi lo potemo di che tanto nun c'e' pericolo lol)

Anonimo ha detto...

mi padre c'ha provato, sta ancora a piagne per i calci che c'ha pijato...(la ragazza hippy di verdone)
comunque quella del bambino leo è quando va con marisol allo zoo...remember?

Anonimo ha detto...

e comunque era: a zoccolè io non sò comunista cosi...so comunista cosi...(fatti servire da una verdoniana incallita...ovviamente soltanto dei film più vecchi)

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Sete du ignoranti!
Io so COMMMUNISTA (co tre emme) dice!
Grande Mario Brega.

Sfido chiunque su Verdone e Alberto Sordi.

Frida sa...

Anonimo ha detto...

Bhé allora se provocate......


A giovanò..sta mano po esse fero e po esse piuma...oggi è stata na piuma!

Chicche D.O.C. per pochi intenditori from T Slim.

Anonimo ha detto...

Un piccolo aneddoto, sulla difficoltà di far ridere:
Alberto Sordi passeggia per Cinecittà, vede un amico sceneggiatore seduto e impegnatissimo che scribacchia. Gli si avvicina e chiede:
"Che stai a 'ffà?"
"Sto scrivendo una sceneggiatura per un film."
"Comico o drammatico?"
"No, no...drammatico."
"Ah, allora nun stai a lavora'..."

T Slim.

Anonimo ha detto...

un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

Anonimo ha detto...

Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova, e mi imbarcai...

Anonimo ha detto...

Riempite d'ossiggeno!. "perché? Che c' hai in mente a Ivà?". "O vojo fa sott'acqua, a Maria".

Lo sai che c'hai un bel sito? Te c'hanno mai cliccato sopra?

io, per esempio già 3 anni fa in rodesia interpretavo un personaggio molto ma molto simile a quello...te lo dice infatti il fatto che il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perchè sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fa' il gelataro a New York, ma che me frega a me!".

T Slim.

Anonimo ha detto...

Qualcosa di Albertone.....

Ma che, noi italiani ve imponemo a voi forse una trasmissione in televisione de nome Valmontone, Portogruaro, Gallarate? Perche' voi ce dovete rompe li cojoni con 'sto Dallas?.

T S

Anonimo ha detto...

secco mi querido te saluta il vale
manu

Anonimo ha detto...

..he he he..Grande Vale!

TS

Anonimo ha detto...

Lavoratori della massaaa.........prrrrrrrrr!!!!!!

Il bauscia vi lascia e va a fa finta de laurá!

T S.

Anonimo ha detto...

na mano che po esse piuma.....
gassman il piu grande

Anonimo ha detto...

scusate gente è che io so io...e voi nun siete un cazzo...

se c'ho un figlio lo vorrei chiamà alan o kevin

o fai pe costner?

Anonimo ha detto...

chi ha visto profumo di donna l'originale? niente a che vedere con quella cagata americana (scusate il francesismo)