mercoledì 23 gennaio 2008

E...



E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo

E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno amo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto

E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...

E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te

uo... E...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
ora lo so

19 commenti:

Anonimo ha detto...

A Né di la veritá ..te sei annammorato eh!?

A me nun m' enganni!

eh eh eh....T Slim!

Anonimo ha detto...

l'amore è un errore pericoloso
e la sua complice, la speranza,
un'illusione insidiosa.

nina

Anonimo ha detto...

Dai retta a me Nina il peggior errore e non averne ne dato ne ricevuto!

ha.. dimenticavo, faccio gli onori di casa col permesso del Neno.. benvenuta nel Brogghe!

T Slim.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Anche se questa frase non fosse tua, Nina,il fatto di averla notata, sentita e fatta tua denota una grande anima.
Sono onorato di averti tra noi.

Mi dispiace di non essere stato il primo a fare gli onori di casa ma vedo che nel frattempo sei stata intrattenuta da uno dei migliori.

Quello che oggi nomino e dichiaro essere ufficialmente il Gran Ciambellano del Blog.

Benvenuta tra noi.
Torna presto...

Anonimo ha detto...

Grazie dei complimenti per il mio culo a Né, he he he!!!

A parte gli scherzi Né ricevo il Titolo con orgoglio e cercheró di esserne all' altezza, ma quando ci vediamo esigo una cerimonia ufficiale!

Cara Nina (se ti chiamassi Anna sai che fico? ...."Anna Kara..nina he he he.. sai come sarebbe felice Tolstoi?! Lo so sto piú fori de na persiana...he he he!)

T Slim.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Anna KARENINA e non Karanina!!

E poi Tolstoj se chiamava Lev non Felice!!

(Sarà difficile da capì come battuta? No dai!)

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

In quanto alla cerimonia sarà più che ufficiale. In alta uniforme.

(No! Fermate Peppe che già è andato a cercà il bomber e le doc marten's!!)

Con investitura (non investimento) e cerimonia regale con lo spadone e la sacra formula: In nome di Dio, San Michele e San Giorgio ti nomino...

(Si lo so, Valentino, questa è la formula per l'investitura dei cavalieri, MA IL BLOG è MIO!! POSSO FA COME CAZZO ME PARE?? Erano anni che sognavo di farlo...)

Gran CiambellAno del Blog!!

E invitiamo pure Nina, se non è scappata prima...

;-))

Anonimo ha detto...

c'e' un limite all'ingresso del blog o e' aperto a tutti o bisogna sostenere un'esame tipo: scrivere qualcosa di "profondo"???
cloe

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Non c'è alcun limite, anzi...
Che tu sia benvenuto/a.

Anonimo ha detto...

cloe e' un nome da donna, tanto per essere chiari, un po' insolito, pero'!!!!!sempre da donna!!

Anonimo ha detto...

X T Slim:
caro ciambellAno, mettici una bella foto cosi' ti vediamo.... della "faccia" intendo!!!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Si so che è un nome da donna.
Ma sai poteva essere un acronimo, un anagramma, un qualcosa per sviare le "indagini".
BenvenutA allora e chiedo scusa per la gaffe...

Anonimo ha detto...

no problem!!!grazie per l'accoglienza!!!sono felice di essre con voi!

Anonimo ha detto...

A Né lo so che se chiama Karenina...ma la rima comanda (sentito parlare di licenza poetica?) e poi io e Tolstoi stamo come du culi e na mutanna e lo posso fá!
Alta uniforme che vordí che ce l' avete in mansarda?
Per quanto riguarda la cerimonia anche io so anni che a volevo fá, ma no co voi, che bastardi come sete, a spada n' testa me la date de taglio e no de piatto!!!!!
Per l' investitura sono piú tranquillo visto che hai escluso a priori l' investimento che, conoscendovi, gia ve vedo fa a botte pe chi guida er camion!


firmo, ufficiosamente per il momento, in attesa della cerimonia....

Cav. T Slim!

Anonimo ha detto...

Neno sono stato io a ribattezzare Tolstoj Felice, perche dicevano "Lev Tolstoj..Lev Tolstoj" e i l' agg luat e c' agg mis Felice!

T Slim!

Anonimo ha detto...

X Cloe:

Anche se mettessi la foto "non della faccia", sarebbe la stessa cosa....

Per quanto riguarda l' ingresso nel blog il meccanismo é lo stesso delle discoteche: le donne entrano gratis, e gli omini....per noi che siamo alla porta, hanno sempre e comunque tutti i calzini da tennis, he he he....scherzo piú siamo e meglio é! Dico bene Né?

In fede

Cav. Bel Buci. de Cu..ehm volevo dire Gran Ciambell' ano..T Slim!

ps: ma poi scusate ma quando me lo avete visto che sto a uscí pazzo!!!!

Anonimo ha detto...

...saluti alle nuove entrate era ora che avanzavano un pò di donne mi sentivo sola.... ciao mauro mi sei mancato...
neno troppo romantico la cosa mi puzza.....sono gelosa....
manu

Anonimo ha detto...

...cara nina sarò retorica meglio aver sofferto per amore che non aver mai amato....
manu

Anonimo ha detto...

...dominiamo Peppí..dominiamo!