sabato 12 gennaio 2008

Ancora delle donne

Perchè non prendete una cazzo di decisione nella vita?
Perche deve essere sempre tutto legato ai vostri umori?
Perchè dite NO e volevate dire ASSOLUTAMENTE SI?
Perchè anche quando dovrebbe essere un SI convinto e sicuro è sempre un "forse salvo imprevisti"?
Io non sono un mostro di certezze e sicurezza ma a volte è davvero troppo. Soprattutto quando sei attore passivo.


Non c'è un motivo preciso per questo post.
Non cominciate a fare le solite battute o collegamenti.
Ci pensavo oggi. A me capita così con le donne. Amiche, amanti, fidanzate, mogli (degli altri), confidenti. Sempre.
Sarò io il problema?
NON CREDO PROPRIO!!

Mi piace leggere nelle loro teste: sono intriganti e coinvolgenti, complicate, stupende.
Ma a volte per dire si basta un SI e per dire no un semplice NO.
Ma no è NO. Non è un intercalare. Una parola da usare quando non hai altro da dire o qualcosa per prendere tempo!!

Have a good Saturday my friends...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

caro neno... hai ragione le donne sono complicate lunatiche passionali e tanto altro.... ma se tu ciaì sempre problemi con loro come da te dichiarato forse in qualcosa sbagli.. io un esame di coscenza lo farei... non posso dirti altro perchè pure io non sono un mostro di certezze e sono troppo complicata anche per me stessa figurati poi se sono in grado di capire gli altri...
manu

Anonimo ha detto...

"non ho problemi con loro".
I miei problemi sono quelli di tutti. Sono ricorrenti e costanti per tutti. Li ho solo riportati.
Continuo ad adorare le donne ed il loro mondo.

Anonimo ha detto...

A me capita così con le donne. Amiche, amanti, fidanzate, mogli (degli altri), confidenti. Sempre.
Sarò io il problema?
NON CREDO PROPRIO!!
scusa l'hai scritto tu no?
intanto non bisogna mai generalizzare siamo diverse l'una dall'altra e come dire a te che sei uguale a qualcun'altro!saresti contento?
comunque se ti posso dare una mano in privato ti spiego quello che può far piacere a me visto che ti interessa il mondo delle donne... ma io non sono le donne... sono una di loro
baci pinocchio
manu

Anonimo ha detto...

ai maligni specifico spiego ... non faccio vedere capito?
manu

Anonimo ha detto...

la specifica era per lo gnocco e il secco che già mi immagino che film se facevano....altro che aratro... in testa ve lo do io poi...qualcosa in testa...
manu

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Quella che nessuna persona è mai uguale ad unh'altra è mia!!
Non ce provà co me. Non puoi rivendermi le cose che ti insegno bella!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

E comunque non volevo dire che capita solo a me ma che a me capita spesso di vedere o sentire di queste situazioni.
Ma siete fatte così.
Perchè negare?
Forse siamo noi ad essere troppo semplici...

Anonimo ha detto...

troppo semplici.... parlo di te visto che nessuno è uguale ad un altro... sei di un complicato come pochi ne ho conosciuti.... poi in privato di dico i motivi se vuoi visto che siamo amici... tra amici si può essere sinceri e sai che io lo sono...sto ma siete fatte così è generico... e come al solito tu ci dai per comuni e tutte uguali...
manu

Anonimo ha detto...

ah e non sapevo che tu fossi il mio mentore... grazie per il bella...
manu

Anonimo ha detto...

il mentore che e' uno che mente?

Anonimo ha detto...

Pe forza! Se no che Pinocchio è?

Anonimo ha detto...

scemi.....manu

Anonimo ha detto...

mentore=amico fidato compagno fedele,dal nome di Mentore precettore di Telemaco nell'Odissea... oh io ho fatto solo ragioneria siete voi gli scienziati del liceo...
buonanotte
manu

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Lo sapevo che avresti risposto con la definizione di Mentore.
Io ho fatto il liceo e poi mi sono diplomato ragioniere.
Conosco la psicologia di entrambi.
Al liceo ti insegnano anche che cos'è la retorica e il sarcasmo.
Si stava scherzando...rilassati...

:-P

Anonimo ha detto...

io anche scherzavo... anzi giocavo...baci buona domenica
manu

Anonimo ha detto...

ammazza come sei studiato....
manu

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

;-D

Te vojio bene lo sai no?

Anonimo ha detto...

lo so
manu

Anonimo ha detto...

ma com'è che tu vuoi bene a tutte?!

Anonimo ha detto...

grande frida...... ma ci prenderà in giro a tutte? mah......comunque che te devo di io gli credo pure io gli voglio bene lo conosco da troppo tempo gli devo da fiducia....
baci
manu

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Non voglio bene a tutte!
A voi due si. Ma non siate gelose vi prego...

;-)))

Anonimo ha detto...

oh ma che dici io ti ho pure difeso.... sciagurato....
manu