sabato 26 gennaio 2008

Ho letto...


Ho letto questa scritta e da vecchio nostalgico ho preso nota e pubblico:


"Con la spada e l'aratro si è scritta la storia
tenetevi Latina. Noi siamo LITTORIA!"

Che siamo stati Littoria ormai ce lo ricordiamo solo pochi di noi ed i tombini di ghisa per strada.
A farci dimenticare Latina ci pensano gli scandali politici ai quali ormai siamo abituati.
Una terra dalle giovani e fiere origini e con una gioventù alla quale è stato imposto di dimenticare il passato e che cerca di dimenticare anche il presente (vista la merda che ha intorno).
Figuriamoci costruire il futuro...
Non molliamo cazzo!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

EIA EIA

Anonimo ha detto...

Non mi considerate il solito rompi palle però Nè, me le tiri fuori. Volevo solo dire che con il nostalgismo, perlomeno con solo quello, non si potrà mai cambiare niente. Bisogna impegnarsi in prima persona ed in prima linea perchè il passato possa ritornare, sempre con i dovuti accorgimenti del giorno d'oggi.
Peppe

Anonimo ha detto...

Per cambiare le cose in meglio non é importate essere di destra o di sinistra, di sopra o di sotto.
Basta solo essere Persona.
É una mia opinione.

Mauro.

PS: ciao Pé manca poco per Pasqua...;-)

Anonimo ha detto...

persona giusta vorrai dire
tutti sono persone bisogna vedere che persone
peppe sto dalla tua in questo caso
manu

Anonimo ha detto...

La differenza sta nelle maiuscole.

T Slim.

Anonimo ha detto...

sorry non avevo notato la P...
baciotti tesoro
manu