mercoledì 5 dicembre 2007

Solo (oggi è così...)

C’è un posto dentro me che non ti mostrerò
… è qui nascosto
C’è un bambino che ora sa che si è perduto, ma
Ancora resta là
Ancora ce la fa
E, mentre aspetta lui…
Lui si accorge che è solo
Io non voglio esser solo...


C’è un posto dentro me che non ti mostrerò
È un posto freddo
Lì c’è un uomo stanco che tra le sue maschere
Continua a vivere
Qualcosa che non c’è
Ed ogni volta lui
Lui si accorge che è solo
Io non voglio esser solo...

(Francesco Renga)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa piacere avere degli amici cosí......

T Slim.

Anonimo ha detto...

mi mancate tutti da morire ts tu specialmente mi hanno promesso che tra venti giorni max sarà tutto attivo a casa così potro finalmente passare una serata con te ho visto che senza noi il forum è morto!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio
ho rivisto neno ma è più bello mo di prima............ peccato che sono sposata
baci manu

Anonimo ha detto...

Ciao Manu ne sono lusingato. Spero che te lo attivino al piú presto anche perche sto inondando il forum di link con musica e ho quasi finito youtube....namo bella cosí il pomeriggio se famo du risate puro col Cinghy!

UN APPELLO A TUTTI I BLOGGARI:

LA SERA NVECE DE STA A FAVVE FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DALLA TELE VENITE NEL FORUM (PER LE DONNE: CE STA BRAD PIT!)(PER GLI UOMINI: CE STANNO LE DONNE GNIUDE HE HE HE!)!

T Slim.

Anonimo ha detto...

Ciao Manu. Ogni settimana dici che entro i prossimi venti giorni ti attivano internet. Non è che te stanno a pjà in giro?
Saluti

Peppe