domenica 30 dicembre 2007

Per un grande giorno...

Sì, oggi è un grande giorno...


E' necessario...

Io so che non è facile
riuscire a proiettarsi nel futuro
immaginando come sarà
la vita andando avanti;
le scelte che farò
saranno sempre più importanti
dei dubbi che ho
che oggi sono ancora tanti.

E’ necessario che io sia coerente con me stesso
per dare il peso giusto e un senso a tutto il resto
ed è importante che non faccia cose in cui non credo
per non confondermi e dover tornare indietro...
e’ necessario, è necessario...

Oggi è un nuovo giorno
e se vorrò potrò passarlo meglio,
guardando verso il sole
cercando il tuo sorriso al mio risveglio;
non so cosa farò
non mi farò troppe domande,
so solo che vivrò
e questo forse è più importante...


(tiromancino)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è bella............ e tu sei un romantico............

Anonimo ha detto...

Mi sembra giusto...."vivere è l'importante"..considerando poi che ci sono così tante cose deliziose vicino a noi e ai ns occhi che non riusciamo a vedere sempre, le perdiamo. Ma se.... anche solo per una volta le vedi allora quella si è "vita" e le tue pagine diventano a colori!!!!

Anonimo ha detto...

anonimo le cose deliziose non vanno solo viste con gli occhi ......ma vanno sentite col cuore con l'anima...... sono quelle le cose che non devono essere perse.......sono quelle cose che ci fanno sentire vivi.........

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ribadisco un concetto per l'ennesima volta:

Non è necessario che io sappia chi siete o che vi conosciate tra voi.
Ma siete pregati di darvi un nome che non sia anonimo.
E' difficile ricostruire le conevrsazioni soprattutto se entrano altre persone che volgliono parteciparvi e vogliono dirvi qualcosa.
Potete anche cambiarlo o fare come ve pare, l'importante è che in una conversazione manteniate lo stesso.

Grazie. Saluti.

P.S. Secondo me siete due donne.
Solo le donne sono capaci di tirar fuori certe cose...
;-)