lunedì 10 dicembre 2007

Orgasmo di massa



Avete mai pensato che il sesso, oltre che essere piacevole, possa avere un'utilità a livello ambientale?
E' la teoria dei promotori di Global Orgasm, orgasmo di massa, un' iniziativa che si è tenuta l'anno scorso il il 22 dicembre e che si ripeterà quest'anno in tutto il mondo, nei modi che ogni uomo o donna crede migliori.

Con il progetto si "intende creare un cambiamento nel campo energetico terrestre attraverso l'inserimento del climax più ampio possibile di energia umana ": ciò significa che, concentrandoci sulla Pace prima, durante e dopo l'orgasmo, possiamo riuscire a creare un' energia tale da avere un effetto ben più forte di preghiere e meditazioni.

E come diceva qualcuno “meditate gente meditate...”

;-)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho tempo, lavoro, ho le mani costantemente impegnate sulla tastiera, conosci qualcuna che possa aiutarmi a condividere questo intenso momento??

sai quanto mi stanno a cuore le campagne popolari.

partecipiamo!!

Anonimo ha detto...

cittadine uniamoci !!

Anonimo ha detto...

E io il 22 contribuiró ma se se pó pure il 23 il 24, il 25, il 26....devo ´fá n' climax piú grande della capoccia der Peruzzo he he he...

Solo Né m' hai confuso nel finale......ma mo che faccio...fischio o me faccio na birra?:-)
Rimango in attesa di delucidazioni!

T Slim.

Anonimo ha detto...

Io sono un timidone. Non potrei mai partecipare. A meno che non mi diate una maschera.
Peppe

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Caro Peppe io lo so che a te le cose con la mscherina te piacciono e perciò vuoi trovare un ascusa per indossarla.
Ma non è necessario farlo tutti insieme. Ognuno per conto suo va benissimo.
Porco!

;-))