martedì 18 dicembre 2007

Io Pochaontas Me La Farei

Sindrome di Peter Pan.
Io sono il caso limite. Non voglio crescere!!
Cosa farò da grande? Il bambino!
La canzone si chiama così ma io preferisco Jessica Rabbit!!
;-)



Io Pochaontas Me La Farei
Negrita

Io c'ho un amico che c’ha vent'anni meno di me
si mette solo le magliette dei gruppi che piacciono a me
quando mi vede prende e mi segue e non capisco perchè
gli dico sempre: Non sono l'amico più adatto per te...

Io Pocahontas me la farei
non voglio mica litigare coi tuoi ma che vuoi ...

Io c'ho un amico che c'ha ventanni meno di me
e ha anche voluto l'orecchino d'argento per crescere

E L'ALTRO GIORNO MI PRENDE E MI FA:
A TE FUMARE CHE EFFETTO TI DA'? CHE TI DA'...

Io Pocahontas me la farei
Jessica Rabbit me la ripasserei.........
Io Pocahontas me la farei
c'ha due tettine che ci dormirei...
...che ci dormirei...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

aho me se sa che sto come er cane de mustafa'..
lo conoscete??

calu

mo ve ne dico un 2 o 3....
che ce faceva no sputo sugli scalini ???
SALIVA

Anonimo ha detto...

a luca che ti sei scordato di me che fine hai fatto
manu

Anonimo ha detto...

buonaseraa :)

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Per chi non lo sapesse:

"Er cane de Mustafà era quello che ce l' aveva nel culo e diceva che stava a scopà!". (Thomas Milian e Bombolo)

Anonimo ha detto...

eh eh eh
:)

Anonimo ha detto...

faccio presente a grande richiesto (mia)ai tutti i mei concittadini che il 4 gennaio sono li fino al 9 gennaio, se volete organizzare qualcosa eccomi :)