sabato 16 febbraio 2008

Who wants to be excellent?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

"Il triangolo no,non l'avevo considerato,d'accordo ci proverò,la geometria non è un reato....."R.Zero

Anonimo ha detto...

anche l'esagono puo risultare interessante, dipende da chi vi partecipa pero'.... :)

calu geometra

Anonimo ha detto...

nel senso 1 contro 5 = 6

manu ha detto...

ma scusa ma du uomini e una donna?
semo alle solite....

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Vix.
Ma chi sei?
Uomo o donna?
Comunque intrigante. Vix da "vixen"?
Vizio. Credo che sia così...
Dicci di te.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ancora per Vix.

Ti piace Renato Zero.
Lui di vizi se sa parecchio.
Potrebbe essere un indizio...

Anonimo ha detto...

ma vix è una donna sciroccato
manu

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Mamma mia!! Mi sono distratto un attimo!!
Hai ragione sono andato rileggere i commenti precedenti ed ho scoperto che c'ha pure un marito...
Però sto fatto de Renato Zero...

Anonimo ha detto...

Io la conosco Né .. fa de cognome Vaporud..pe me c´ha du polmoni!!!!!

T Slim.

Anonimo ha detto...

Okay,okay.Innanzitutto sono una donna (ma non sono una santa..!),secondo oltre ad avere un marito(più sciroccato di me)ho anche 4 figli,4 cani ,4 gatti...Il problema è che ho 33 anni e ancora tanta voglia di divertirmi!
Allora,posso intromettermi nel vostro blog?VIX=Vittoria

manu ha detto...

certo vix... tanto io sono una sciroccata con marito tre figli 38 anni che cerca di divertirsi ancora sei la benvenuta... ammazza 4 figli a 33 anni ! peggio di me 3 a 32 mi hai battuta!!!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

X Vix/Vittoria:

Ok capito. Lo sapevo che Renatone era un indizio importante! E infatti...

Fai le cose "a quattr a quattr...a mazzetti!!" come diceva Abatantuono in uno dei suoi film storici.

Nessuna "intromissione".
Benvenuta tra noi. Quelli che vogliono divertirsi sono sempre i benvenuti.
Un bacio...

Anonimo ha detto...

Grazie Emanuela,grazie Naz....
felice di essere dei vostri!