lunedì 11 febbraio 2008

Week end marchigiano

Il festeggiato...



Il mare d'inverno...



Un amico ha compiuto 40 anni e sua moglie gli ha organizzato una festa a sorpresa in un posto fantastico: Grottammare.
Vicino S. Benedetto del Tronto. Paesino medievale a picco sul mare.

Partenza sabato mattina e rientro domenica. Io e Filippo, come non facevamo da troppo tempo.
Siamo arrivati al ristorante ci siamo travestiti e finti camerieri. Con la scusa del vino da scegliere abbiamo avvicinato il festeggiato da dietro e lui, fissando le bottiglie lì per lì ci era pure cascato. Poi ha alzato gli occhi e... si è quasi commosso!!!
Da lì è iniziata la festa (ora di pranzo) ed è finita a notte inoltrata. Ci stiamo ancora riprendendo.

Bello. Grazie a Luca e Vittoria per tutto e ancora...tanti auguri!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

MA ,ALLORA, TU SEI VERAMENTE UN MITO....!!!!!non ho parole non finisci di stupirmi,inoltre sei simpaticissimo ,socievolissimo ed eclettico (un po' tipo mio marito!)...Ci avete fatto una graditissima sorpresa con la vostra presenza,vi ringrazio ancora e se organizziamo un'altra trasferta(magari in primavera,magari in toscana..)spero sarete dei nostri!!!!!!!UN BACIO ENORME VITTORIA

Anonimo ha detto...

MA ,ALLORA, TU SEI VERAMENTE UN MITO....!!!!!non ho parole non finisci di stupirmi,inoltre sei simpaticissimo ,socievolissimo ed eclettico (un po' tipo mio marito!)...Ci avete fatto una graditissima sorpresa con la vostra presenza,vi ringrazio ancora e se organizziamo un'altra trasferta(magari in primavera,magari in toscana..)spero sarete dei nostri!!!!!!!UN BACIO ENORME VITTORIA

Anonimo ha detto...

Cara Vittoria (gia mi stai simpatica perche ti chiami come mia moglie!) il Nenaccio c' est le trait d' union di tutti i pazzarielli di questo blog!

Te lo dice il CiambellAno del blog!

T Slim.

Anonimo ha detto...

belle le marche,
ricche di paesaggi, di mare, di castelli, di borghi medievali.
sapete che per nostalgia oppure non so passo spesso il mio tempo a vedermi i casolari marchigiani su tecnocasa :)??
e non c ho una lira, e' solo per il gusto di osservare...

Anonimo ha detto...

Caro T Slim,
anche tu mi sei già simpatico e spero che insieme a tua moglie e chiunque voglia aggregarsi ,potremo organizzare qualche serata "pazzariella"....
A presto! Vittoria

Anonimo ha detto...

Caro T Slim,
anche tu mi sei già simpatico e spero che insieme a tua moglie e chiunque voglia aggregarsi ,potremo organizzare qualche serata "pazzariella"....
A presto! Vittoria

Anonimo ha detto...

OPS!!!I MESSAGGI MI PARTONO SEMPRE DOPPI!!!!SCUSATE!!!!VITTORIA

Anonimo ha detto...

Grazie Vittoria e benvenuta!

T Slim.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Bella Slim!!
Te butti sempre avanti.
Bravi bravi fate amicizia...

Anonimo ha detto...

A Né ma tu lo sai che so un gentleman.......!;-)

T Slim.