domenica 3 febbraio 2008

W la BIGA che dio la...

Un tizio sta viaggiando per una via di Roma quando incontra una biga d'oro con quattro cavalli bianchi, un signore in giacca e cravatta e appesa ad un palo la lampada di Aladino.

Ad un certo punto la lampada cade ed il tizio la raccoglie. Il signore ferma la biga e scende di corsa gridando al viandante di non esprimere un desiderio perché il genio al suo interno era troppo vecchio e rimbambito.

Il viandante, però, non crede all'uomo in giacca e cravatta e strofina la lampada. Da un nuvolone esce il genio e gli chiede che cosa vuole: "Voglio un miliardo!" dice il viandante e il nuvolone ed il genio scompaiono nella lampada. Ad un certo punto cade dal cielo un tavolo da biliardo.
Il signore in giacca e cravatta gli dice: "Visto, che cosa ti dicevo? Secondo te io gli avevo chiesto la BIGA più bella di Roma?".

3 commenti:

manu ha detto...

le trovi tutte tu...

Anonimo ha detto...

.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

manu ha detto...

prrrrrrrrr