mercoledì 27 febbraio 2008

Ecco le prime foto

Non riuscivo a spegne la candela!! (ma non c'ho la panza così, è il maglione!! giuro!!)

Che torta sfigata! E' quello che siamo riusciti a rimediare all'ultimo momento grazie a Filippo. Il pasticciere s'è dimenticato di farci la torta! Quella bella a forma di "1".
Gli ho augurato una buona serata. Di cuore.



Ecco le prime foto del Bloggheanno.
Questo è un primo post parziale. Stasera dovrei entrare in possesso del servizio fotografico completo e nei prox giorni pubblicherò di più. Compresa tutta la storia delle varie sfighe successe.
Ma noi la festa l'abbiamo fatta, come diceva Venditti, malgrado voi!!!
Intanto beccateve queste!

47 commenti:

Frida ha detto...

mancavano i mejo

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Mancava chi non è venuto!!
Io non è che ve posso corre sempre dietro!!
Duecento email e settanta telefonate!!

Anonimo ha detto...

attenzione che tra il 27 e il 30 sto giu

calu

se vogliamo organizzare algo

che risto e'?

Anonimo ha detto...

marzo intendo

calu

Vale ha detto...

Calu, mi meraviglio di te, non riconosci più il mitico, unico ed inimitabile "TRATTORE".

Anonimo ha detto...

X Vale.
In queste foto non lo vedo il trattore vedo solo te con una bella panza, poi vedo il grechi (chi è quello vicino a lui?). Quello di spalle e basetta è il petringa bis?
Comunque da queste prime immagini me sembra na festa de disperati. Guardate che facce. Un pò triste
Peppe

PS a Nè non è che così riesci a far risalire il mio morale dopo la batosta de stamattina (46 anni)!!!

Frida ha detto...

io na cosa potevo fa...o usci con le amiche o veni al blogheanno

Anonimo ha detto...

Pé il Trattore non c entrava sta parcheggiato fori!

T Slim.

Anonimo ha detto...

Soluzione salomonica:

Frida avresti potuto (dovuto!!!!!!!!!!!) portare le amiche al bloggheanno!;-)

Comunque é vero Né metti quacche antra foto un po piu allegra perche queste me sembrano na riunione del circolo recreativo delle poste...e namo su!

T Slim e la corrispondenza!

Frida ha detto...

peppino peppino figlio dell'amoreeeeee

Anonimo ha detto...

Grazie Frida, solo tu sai far risalire la temperatura a qualcuno che praticamente è stato dichiarato in coma.
Comunque dimenticavo:
bella torta Nè, chi l'ha fatta mastro geppetto? Eddai stà mezza cosa, potevi pure spende qualcosa in più. Bastava chiedere e qualche euri te lo mandavo io. Però ste figure....
Peppe

Anonimo ha detto...

ma se mancavano i mejo è normale che avevano quelle facce poretti...
cinzia

Anonimo ha detto...

A Nè non solo te rompi le palle per organizzà sto popò de roba ma poi te le devi pure sentì.
Ingrati!!!!!!
Peppe

PS
Nè però quando vedi che le cose vanno male dattela a gamba, fregnone!!

Vale ha detto...

Peppais
Pure la mia de panza è dovuta all'indumento, mica la scusa pò valè solo per Neno ;)

Il Trattore è il locale, non volevo utilizza appellativi poco rispettosi per il vero proprietario, pace all'anima sua.

PS:Quello de spalle è Fabio T.

Anonimo ha detto...

Si vabbé allora il maglione ce l abbiamo tutti!!!!!!

Ciao Vá!;-)

T Slim ....and the pullover!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Si ma il tuo è de lana...pesante!!
:-))

Anonimo ha detto...

Si e gli sci a spalla no? Guarda che il maglione mio a confronto del tuo é na canottiera a rete!


non a caso....T SLIM! He he he...

Anonimo ha detto...

X Vale
Si ma non mai detto chi è quello vicino al greco
Peppe

Anonimo ha detto...

Si allora quando se magna è colpa degli indumenti che indossiamo.
Vabbè mettemola così!!
Peppe

Vale ha detto...

Ciao Secco !

I seduti da destra a sinistra, Greco grande, Greco piccolo, Nazza piccolo (il fratello del capoblog per intenderci).

Anonimo ha detto...

approposito di indumenti....lo sapete che a Barcino c e una legge che permette andare nudi per strada se uno ne avesse voglia (il bello é che é vero!)?.......mejo che me rimetto er maglione vá!

T Slim.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Si bravo facce sto favore!

Anonimo ha detto...

cari signori do l'addio al blog come promesso ieri sera
alloraaddioatuttiaddiopersempre

elisabetta angelico

Anonimo ha detto...

veramente dispiaciuti per non aver partecipato ...luca e vix

Anonimo ha detto...

Scusate che uno sia il greco piccolo non ce credo me state a prende per il culo. El brother de Neno se imbruttito o me sbaglio?
(non è che da piccolo fosse sto gran figo - vedi Neno e poi capisci)
Peppe

Anonimo ha detto...

certo l'addio di betta è preoccupante....
pejo

Anonimo ha detto...

pejo solo per te come promesso
il mio addio è perfetto tanto quando vi parlate non capisco nulla!!!!!
baci ai tuoi figli che non hai
ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ahhh il Trattore ma con le tovaglie cosi non l avevo mica riconosciuto....

potremmo celebrare il compleanno del blog sul tipo....un anno e 1 mese (appunto con torta vera opppure semifreddo) a marzo, chi l ha detto che si festeggia di anno in anno e non di mese in mese ???

Elisabetta ma che fai te ne vai dal Blog pur essendo appena arrivata?
Why??
Please stay with us, its fun!!!

Spero che si possa organizzare finalmente anche con Peppe E Mauro, quando state giu? Peppe io arrivo verso il 27 mi pare...e tu?mi avevi detto che stai giu in quel periodo no?
Neno ordina la torta adesso , io se possibile sogno un tirami su casereccio, qui ne compro di industriali a piu non posso e quando sto in Itali' mi affanno a ordinare in ogni locale il suddetto dolce, ma spesso le mie aspettative sono tradite.

Vi saluto a tutte/i
qui sono le 05.13 del mattino e mo mi sa che mi ributto a letto.

Calu

Frida ha detto...

a nè me sa che gli unici sfigati rimasti a lt siamo io e te...

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Me sa Frì...
Scappiamo?

Frida ha detto...

me piacerebbe, ma c'ho da fà...

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

e io no allora?
era tanto per dire...:-(

Anonimo ha detto...

Si allora a Latina avete tutti da fare. Me la ricordavo diversa la gente de stà città!
Peppe

Anonimo ha detto...

a nemo non gli dare retta a sti sfiniti. ci siamo divertiti tranquilli ma divertiti.
X peppe. a pè capisco che chai 146anni lartrosi la prostata ti hanno completamente rincoglionito. fabiot

Unknown ha detto...

ti rirompo il culo!
e non te lo scordare!
Chabal 300

Anonimo ha detto...

C' hai n' sacco d' amici e Né?! Comunque digli al Chaval che giá che te rompe er culo che si intrattenga un pó col punto G, hai visto mai........

he he he T Slim!;-DDDD

Anonimo ha detto...

Ciao Fá, un caro saluto e scrivi piú spesso!

PS: non é che me potresti passare la tua agendina degli anni 80? No? Vabbé io c' ho provato!

T Slim!;-)

Anonimo ha detto...

insomma 27/28/30 nessuno vuole organizzare sta cenetta??

calu

Anonimo ha detto...

X Fabiot
Ciavrò pure tutte ste cose che me scrivi ma prima di re-intrattenere i rapporti con voi tramite il blog e la chat ero in gran forma. Lo ha detto pure mi moje che non me riconosce più, dice che ho avuto un crollo, li mortacci vostri.
Peppe

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

E chi sei Fabris?

Anonimo ha detto...

bella slim.
l'altra sera mi è dispiaciuto che vecchi amici mancavano spero di rivedervi a tutti quando venite a lt.per l'agenda vedo nei ricordi ma penzo che oramai puzza de vecchio.
fabiot

Anonimo ha detto...

a peppe vedi di scendere che ci facciamo belle cenette. sò curioso di rivedervi tutti
fabiot

Anonimo ha detto...

A Fabio presto sarò da voi e se non me trattate come se deve non mi vedrete più.
Peppe

Anonimo ha detto...

a pe dammi il tempo di riverti poi decidiamo di farti sparire.
fabiot

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Bravo Fabio! te famo le scarpe de cemento Pé!
E te buttamo a Rio MArtino!

Anonimo ha detto...

caro il mio calu, vado via perchè i tuoi amici nemo e pejo sono due s........., mi maltrattano e mi insultano in continuazione e io piccola dolce ed indifesa non posso sopportare oltre queste ancherie........
comunque tranquillo la cena te la organizzo io almeno mangi altrimenti con sti soggetti ti ubriachi e basta
ciao elisabetta

Anonimo ha detto...

correzione angherie
perdono