martedì 12 febbraio 2008

VENDO LA MIA COSCIENZA





No, non la mia. Quella me la tengo ben stretta.
Questo che segue è un annuncio che appare su eBay.
Andate a cercarlo se non ci credete, ma sbrigatevi.
Per due motivi:
1) Se ne avete bisogno è un'ottima occasione (la migliore offerta in questo momento è di E 7,00, non ne avrete mai una ad un prezzo migliore!!)
2) L'offerta scade il 20 ottobre, e se volete verificare che lo scrivente non si sia inventato tutto dovete sbrigarvi.
L'immagine è stata presa dall'annuncio. 
Il venditore si è pure preoccupato di scriverci che è "puramente 
dimostrativa". 
Ed io che pensavo fosse una foto della coscienza vera!!
A voi i commenti.



VENDO LA MIA COSCIENZA

COMPLETA DI RIMORSI E TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE

MAI USATA ED IN OTTIMO STATO

SE L'ASTA SUPERA UN CERTO PREZZO, CI AGGIUNGO ANCHE IL MIO SENSO DEL PUDORE. USATO POCO, MA IN OTTIMO STATO ANCHE LUI.

PER INFORMAZIONI, CONTATTATEMI

L'IMMAGINE E' PURAMENTE DIMOSTRATIVA 


10 commenti:

manu ha detto...

questo almeno una coscienza ce l'ha o almeno crede di averla... da quello che si sente in giro c'è tanta gente che non l'ha mai avuta...

Anonimo ha detto...

Si ma i punti di assistenza tecnica n' dó stanno?;-)

T Slim.

Anonimo ha detto...

io faccio un offerta... una coscienza ce l'ho, ma una di riserva non si sa mai...
Comunque questa non l'avevo mai vista!!

solotalpa

Anonimo ha detto...

a prosito di vendite...

vi devo dare una foto che ho fatto a parigi un paio di anni fa...
quartiere Barbes , notoriamente un pittoresco quartiere arabo nord africano (dove vado spesso a tagliarmi i capelli, prezzi superpopolari in quei barbieri stile anni 50, sembra un film..)vicino la Gare du Nord in piena Paris...
passo davanti ad uno di quei cartelli pubblcitari che vendono appunto spazi a pagamento dove c'e'scritto:
ICI VOTRE PUBLICITE (qui la vostra pubblicita')
qualche buontempone con uno spray nero ci ha scritto in grande:
JE VENDS MON CUL :)

Anonimo ha detto...

ero io
il vs inviato speciale ;)

Anonimo ha detto...

ci penso io all'assistenza tecnica
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Frida ha detto...

io la compro e la metto da parte.non si sa mai

Frida ha detto...

buontempone non la sentivo dagli anni 80

Anonimo ha detto...

beh io sono di quell epoca li :)

calu

Anonimo ha detto...

me sa pure te allora :)

calu