sabato 16 febbraio 2008

Ne arriva un'altro me sa...

Sgamato pure da lui. Mio fratello. Quello grande, non Filippo quello che molti di voi conoscono.
La parte sana della famiglia insomma (ebbene si, difficile a credersi ma anche nella mia famiglia esiste una parte sana). Tenuto per anni all'oscuro di quasi tutto, novello Leonardo Di Caprio nella sua maschera di ferro, m'ha sgamato pure lui.

Oggi mi chiama e mi fa: "Aho ma te sei messo in vendita?" Ed io: "Che??!!"
"Te sei messo in vendita, m'hanno detto che c'hai un blog, con le foto e racconti i cazzi tuoi on line!!"
:-DD

Gli ho dato l'indirizzo, ho cercato di spiegare quello che è diventato il mio blog, ma secondo me manco immagina quello che troverà. E' uomo di spirito, sopravviverà...

Alla fine, scherzando ovviamente, gli faccio: "Sò diventato un fenomeno co' sto blog"
La sua risposta:"Veramente un fenomeno lo eri pure prima, figuramose adesso!!"

Non credo sia un complimento però...;-)

Benvenuto tra noi...

P.S. Per Peppe: Sto preparando un bozzetto grafico del mio albero genealogico, perchè so di averti messo in difficoltà con questo post. Già ti vedo che stai a fa' i conti con le dita.
Tranquillo tra un po sarà tutto chiaro. :-DDDD

12 commenti:

manu ha detto...

Faccio in fretta un altro inventario…
Smonto la baracca e via!
Cambio zona, itinerario,
Il mio indirizzo è la follia!
C’è un infelice, ovunque vai…
Voglio allargare il giro dei clienti miei…
Io vendo desideri e speranze,
In confezione spray.
Seguimi io sono la notte,
Il mistero, l'ambiguità…
Io creo gli incontri… Io sono la sorte!
Quell’attimo di vanità…
Incredibile, se vuoi…
Seguimi e non ti pentirai!
Sono io la chiave dei tuoi problemi,
Guarisco i tuoi mali, vedrai!!!
Mi vendo,
La grinta che non hai!
In cambio del tuo inferno,
Ti do due ali, sai!
Mi vendo,
Un’altra identità!
Ti do quello che il mondo…
Distratto non ti da!
Io mi vendo, e già !
A buon prezzo, si sa!
Ho smarrito, un giorno, il mio circo,
Ma il circo vive senza di me!
Non è l’anima tua che io cerco,
Io sono solo più di te!
Nell’arco di una luna io,
Farò di te un baro oppure un re…
Sono io la chiave dei tuoi problemi,
Guarisco i tuoi mali, vedrai!!!
Mi vendo, la grinta che non hai!
In cambio del tuo inferno,
Ti do due ali, sai!
Si…
Ti vendo,
Un’altra identità!
Ti do quello che il mondo,
Distratto non ti da…
Io mi vendo, e già!
A buon prezzo, si sa!
Seguimi!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Il 30 di agosto avevo pubblicato già questa canzone. Il link: http://nazza66.blogspot.com/
2007/08/mi-vendo-ma-non-voglio-soldi
.html

Il titolo del post era: Mi vendo (ma non voglio soldi).

Vedo e prevedo...
;-)

manu ha detto...

ops... io il 30/08/2007 ero in ferie...

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Beata te.
Io invece no.
Mai abbassare la guardia...

Anonimo ha detto...

belli sorcini :)

calu

Anonimo ha detto...

A Nè fortuna che quando ho letto stò post ero seduto perchè me sò tremate le gambe. Il fratello segreto di Neno. Tutti, immagino, lo sapevano e dopo tanti anni purio ho avuto quest'onore. Senti, per riepilogare fammè avè sto alberto ginecologico che così capisco qualcosa de stà famiglia. Tutti sti nuovi membri, ma sono nati dopo che io sono partito da Latina, non è vero?
Peppe

Anonimo ha detto...

A pierlui' io nun c'entro gnente è neno che m'ha costretto io glielo dicevo smettila smettila ma lui m'ha minacciato " se nun scrivi sul blog mio te invito alla comunione de mi figlio al ritrovo a borgo carso " e io che faccio nun scrivo?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Noooo il ritrovo noooooo.....

:-DDDD

Anonimo ha detto...

Il Ritrovo si.....il Topazio e troppo piccolo per tutti e due straniero!!!!!

T Slim Cassidy!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Io straniero???
So 15anni che manchi dall'Italia e io so straniero???
Che coraggio!!
T'aspetto de fori...

Anonimo ha detto...

...de fori al Ritrovo o al Topazio? Comunque aspé che stanno a da i Vatussi, appena finisce me metto na ciacchettella e esco....sai l' etá (la tua...he he he!)

T Slim.

Anonimo ha detto...

...e mo vié su scaip se c hai er coraggio.....

T Slim.