mercoledì 19 settembre 2007

Sono felice!!

Sto blog sta diventando un lavoro!!
Ma sono contento!
Questa mia creatura nata per scherzo, o neanche so io perchè, come dissi nel mio primo post, sta diventando quello che volevo diventasse.
Un punto di incontro tra vecchie e nuove amicizie.
Vecchi, giovani, stronzi, simpatici, antipatici. Tutti insieme.

Mi arrivano mail e telefonate in continuazione. L'entusiasmo dilaga.
Gente che, sparsa per il mondo, non si sentiva da anni ha ripreso i contatti come se si fossero visti ieri sera. Altri, che neanche si conoscevano, adesso dissertano di politica, sesso e rock'n'roll.

Mi toccherà prendere una segretaria...
Volontarie?

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono tornato indietro di 25 anni, e mi sembra ieri...

Grazie Né!

PS: penso che anch' io apriró un blog per farti la concorrenza eh eh eh eh..!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Stanotte saro´sul Blog verso le 00.20 per chi puó e vuole cadere nella rimembranza...

Un caro Saluto a tutti.

The Slim.

Anonimo ha detto...

Potrei essere una segretaria perfetta! Provare per credere!

Patty

annalì ha detto...

Io faccio parte dei vecchi, stronzi e antipatici o dei giovani e simpatici...?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Sicuramente la seconda!

Da quando hai cambiato foto poi...
(su mio suggerimento ammettilo!)

Quella del pet shop non se poteva vedè!!

Dovresti passà più spesso da ste parti, questo si...

Anonimo ha detto...

Bravo a Nè. Stò blog me piace anche se non conosco tutti. Per esempio, sto slim, non ho ancora capito chi è. Se te conosco fatte riconosce. Scusate la ripetizione. Poi Annalì io non so chi sei quindi non posso dare un giudizio. Ma sta attenta A Nenuzzo, guarda che faccia! Non ce passà dalle sue parti.....
Patty per te bisognerebbe vederti. Manda na foto testa-piedi e vaglieremo una tua eventuale posizione lavorativa all'interno del blog.
Ciao a tutti

annalì ha detto...

Evviva.

Anonimo ha detto...

Ma peppe non diceva che tu non fai un cazzo mentre lui deve anche fare finta di lavorare!! Sta sempre a scrive sul tuo blog.

Anonimo ha detto...

Anonimo che rispondi. Prima di tutto fatte riconosce. Secondo poi sono in pausa lavorativa e passo sto tempo a scrive a voi quattro deleritti.
Io produco anche quando cazzeggio.

Anonimo ha detto...

Ma lo so perchè, è la vecchia storia di Roma ladrona. Da quando è diventato nordico pensa che noi poveri meridionali campiamo sulle sue spalle.

Anonimo ha detto...

Scusate. Derelitti

Anonimo ha detto...

Non è che cazzeggi anche quando produci, che mi sembra più indicato. Se vedi la foto della cena dell'inps sezione ex combattenti sono il primo a dx.

Anonimo ha detto...

Del nord? Non lo sono mai stato e mai lo sarò. Io sono italiano e tutto quello che va da Borghetto in giù (ossia estero) non voglio avere nulla a che fare.
Capito?

P.S.
per l'ignurant. Borghetto (a sud di Rovereto di Trento) era il vecchio confine dello stato Sud-tirolese legato agli asburgo.

Anonimo ha detto...

Fatte riconosce a guardia!!!

Anonimo ha detto...

E poi chi di dice che non lavoro? Nel frattempo ho anche fatto una stampa di lavoro.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Una stampa? Non sarà troppo?
Pare che l'hai dovuta fa a mano come gli amanuensi benedettini.

E non fare il fico perchè l'unico borghetto che conosci è borgo Grappa che ce passavi pe annà ar mare da regazzino.

Non è perchè sulla carta d'identità c'hai scritto che sei nato a Ginevra vor di che sei svizzero!!!
L'unica Ginevra che conosci è la moglie de Re Artù...

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Sempre per Peppe:

1. Slim (secco in inglese) è il Secco!! Directly from Barcelona.
Non era difficile.

2. La Patty la conosci benissimo! Non hai bisogno di foto. E' impressa a fuoco sulle tue retine!
Sono passati gli anni ma è sempre bellissima.
Sei stato a casa sua un sacco di volte, e conosci bene la sorella.
Anzi la sorella la conosci meglio.
Difficile?

Anonimo ha detto...

Slim de Barcellona, non me viene in mente nisun.
Per Patty l'unica che me ricordo è la Pravo, che ho visto l'artra sera a cena.
sarò andato?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Aho tu non sei andato tu sei popo bruciato!!!
La nebbia t'è entrata nelle cellule cerebrali e la fa da padrona assoluta ormai.

SLIM = IL SECCO = MAURO S.

Il tuo amico Mauro quello che hai ricordato tu qualche giorno fa e con il quale rubavi le arance al mercatino.

Patty è un'abbreviazione AMERICANA del nome più lungo e complicato.
Patty sorella di...

Anonimo ha detto...

Vebbè. Slim s'è capito. Patty sto nella nebbia come un cieco.
Ora basta. Sono stufo di lavorare e vado via. Devo andare a vedere una casa. Me voglio comprà casa. Aiutate un povero emigrante che vuole comprarsi un modestissimo nido d'amore di 200 metri. Mandate qualche euri. Per favore.
X Slim
a li mortacci tua! Vedo che sei indaffarato anche tu. Eh.
Ciao cari.

francesco ha detto...

anch'io ti ringrazio per la fantastica serata, bellissime persone e storie

Anonimo ha detto...

quanta gente....
pejo

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

HAI VISTO QUANTA PE'?

Che storia!!

Anonimo ha detto...

a neno per quel poco di itagliano che mi ricordo :) si dice
EMANUENSI

londinese

Anonimo ha detto...

solo che rega' dovreste seguire pure gli altri artico;i senno' avete fatto il forum non il blog.
o no?

london

Anonimo ha detto...

Per Peppe il Tirolese ibrido costruttore di orologi a Cucú:(iolalaiuuuuu!)

Barzelletta:

Un siciliano sta scalando il monte Rosa (piú o meno dalle parti tue - Chiasso) scala, scala e scala, arriva in cima morto di sete e lí vede un pastore seduto a 10 m da una sorgente con le sue pecore intorno; il siciliano si accinge a bere e in quel momento il pastore gli grida preoccupato!
"Bea no che l' é velená!" (Non beva che l' acqua é avvelenata!)
E il siciliano ancora chino giá con la bocca aperta, si raddrizza su se stesso e facendo un gesto interrogante con la mano e con gli occhi accigliati, a sua volta risponde spavaldo: "ma che minghia dici haaa!!!"
e il pastore dopo averlo ascoltato risponde:"Beva piano perché é fredda!"

T' e capí barbun!

The Slim.

Anonimo ha detto...

Interpretando il pensiero di Peppe.
"Non é che sono io nordista, siete voi che siete napoletani!" ......he he he... :-p

he he he ...The Slim...he he he!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Non te ricordi bene allora perchè confermo: AMANUENSI!!!

Anonimo ha detto...

aho so spariti tutti, ma che sono l unico che di venerdi sta a casa?

voi tutti/e in disco a ballare al ritmo di reggae night??

e poi, ho notato che abbiamo invaso il blog, dove sono finite/i i vecchi inquilini??