lunedì 24 settembre 2007

etilometri

Quando è per una giusta causa...


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ar muro affianco c' e sta na scritta che dice "Abbasso la fregna!" lo so pecché ho visto un nano che passava tutto felice....

The Slim.

Anonimo ha detto...

Sempre parlando di Nani ....
Barzelletta:

I sette nani di Biancaneve vengono invitati a Roma dal Papa e durante l' udienza Mammolo domanda al Papa:"Scusi sua Santitá...a Roma ci sono monache nane?

E il Papa risponde incuriosito:
" No Mammolo non ci sono monache nane!"

Nel mentre dietro ci sono cinque nani che accennano un malizioso sorriso.

Breve pausa...e Mammolo di nuovo:

"Scusi sua Santitá e in Europa ci sono monache nane?"

E il Papa un pó sconcertato risponde:

"No Mammolo, non ci sono figlio mio!!"

E intanto dietro i cinque nani di prima giá non riescono a contenere la risa contenendo a stento solo le lacrime...

ormai Mammolo a punto di scoppiare a ridere di fronte al Papa aridomanda:

"Scusi Santitá e in tutto il mondo esiste almeno una monaca nana?"

E il Papa ormai imbronciato ma ancor di piú spiazzato risponde:

"Nnnn..no, Mammolo, decisamente non c'é neanche una monaca nana in tutto il mondo!"

E fu allora che i cinque nani ormai sdraiati per terra, spezzandosi il culo dalle risate indicando con il dito il settimo nano, cominciano tutti in coro:

"Brontolo s' è scopato un pinguino,
Brontolo s' é scopato un pinguino......

He he he... The Slim.. he he he!

Anonimo ha detto...

A Slim, vedo che cò ianni non sei cambiato. Cazzaro eri e cazzaro sei rimasto. Ma una doppia domanda sorge spontanea.
Stai sempre su stò blog. Ma 'nfai 'ncazzo tutto il giorno? Sei mantenuto? E poi. Ma all'una di notte nun ciai proprio 'ncazzo da fà?

he he he he

P.S.
ma il professore che ha fatto la scritta non può essere che uno di noi. Damoie il nobel per la salute!

Anonimo ha detto...

Ciao Pé,

E che lavoro er pomeriggio e stacco a mezzanotte...e dalle 9.30 alle 12 am. é l'unico tempo libero di cui dispongo.

The Slim.

Anonimo ha detto...

A Pé hai letto l' e-mail che t´ho mannato ieri?

Anonimo ha detto...

slim che fai a barcelona?

Anonimo ha detto...

Adesso basta de' scrive cazzate.
Annamo a ride a Terracina.

Anonimo ha detto...

Ciao Slim. Si l'ho letta ma stò periodo stò 'mpicciato. Ciò na grossa grana da risolve. Prima o poi ci sentiremo in modo più frequente. Ora accontentate.....

Anonimo ha detto...

sapete dov'è collocato un bancomat isolato? Ottima ricompensa!!

Anonimo ha detto...

ehi peppe tutto a posto?
luca

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Quello del bancomat se po firmà anonimo quanto je pare ma lo sanno tutti chi sei...

Anonimo ha detto...

Ciao Luca. Tutto OK.
Pure a me serve un bancomat isolato devo fà un prelievo. Me fate sapè qualcosa?
Grazie

Anonimo ha detto...

A Pé mettete en fila!

The Slim.

Anonimo ha detto...

A Slim. Basta che non prelevate troppo. Ho bisogno de prelevà una somma cospicua. Me devo comprà casa

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ieri sera ho avuto conferma dell'anonimo bancomattaro.
Come volevari dimostrare...
Indovinate un pò?

Anonimo ha detto...

A Pe'.....se ti devi comprare casa....ci posso pensare io.....!

Anonimo ha detto...

X Kundalini. Ti sarei grato se mi prestassi qualche soldino per comprarmi casa. Mi fai avere una tua foto con l'indirizzo e-mail così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.
Saluti

Anonimo ha detto...

x Peppe: .....aah belloooo!! se ti mando foto ed e-mail il Blogger mi uccide....tu invece potresti mandare sul blog una tua foto?...chissà come sarai cambiato. Sei sempre secco secco, capello rasato, jeans, bomberino verde ed anfibi????....con le pellicine delle dita completamente mangiucchiate????

Anonimo ha detto...

X Kundalini. Più o meno sono rimasto come mi hai descritto. Un pò di pancietta in più visto l'età ma sono diventato alto, biondo e con gli occhi azzurri. Queste le uniche piccole modifiche che ho subito qui al noooordese.
Saluti e a presto