lunedì 10 settembre 2007

Donne...

Donne.
Stufe di sentire parlare di calcio. Di macchine. Di cose da uomini.
Si sono vestite carine per piacere a chi?
Da sole in macchina con i loro uomini fuori a chiacchierare.
Relegate su una panchina al loro ruolo di femmine. Insieme alle altre femmine.
Con amiche che non hanno scelto ma che si sono ritrovate a frequentare per forza di cose.

Passi e leggi nel loro sguardo la tristezza di un sabato sera uguale agli altri.
La voglia di un attimo di attenzione. Di un complimento...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che visione penosa...

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

ma è l'amara verità...

Anonimo ha detto...

Scusa ma con chi hai parlato ieri sera?

Ma quale amara verità!

Se voglio passare un bel sabato sera tra una risata, una bottiglia di buon vino e delle sane chiacchierate, lo faccio con le mie amike!

Effettivamente 'sti 4 maschietti ke girano se non parlano di calcio auto e affaracci de' omini, non sanno ke altro fare.

Io, e penso di parlare anche per altre mie amiche, non ci sentiamo relegate in panchina e non mi pare nemmeno di avere lo sguardo triste e non cerchiamo attenzioni o complimenti fasulli.

Mi vesto carina perchè devo piacere a me stessa e se poi durante una serata tra amiche (vedi sopra) passa un bel ragazzetto, che sa fare il suo dovere, siamo noi che decidiamo dove portecelo e se portacelo!

Nota: Questo post non è farina del tuo sacco, tu che ami così tanto il mondo femminile!
Hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male?
Hai qualche virus strano?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ti informi sui miei virus??
Hai paura del contagio?
;-)

E firmati!!!

Anonimo ha detto...

"Mi vesto carina perchè devo piacere a me stessa e se poi durante una serata tra amiche (vedi sopra) passa un bel ragazzetto, che sa fare il suo dovere, siamo noi che decidiamo dove portecelo e se portacelo!"

mica male qui, quanta audacia
ho sempre pensato che le donne a latina fossero asessuate

Anonimo Londinese

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Lo avrai pure pensato me non ne sei convintissimo, me sa...
Visto che quando vieni giù ho saputo che te dai da fa...