mercoledì 12 settembre 2007

ore 20.00 appuntamento al "GIRO"

Stasera c'è una cena.
Persone che non si vedono da decenni. Ma che per anni hanno condiviso tutto.
Pensieri, ideologie, casini, botte prese e date, notti al freddo e giornate sotto il sole.
Alla ricerca di un raggio di sole...

Ci siamo persi per strada. In tutti i sensi.
Molti di noi sono finiti a fare l'esatto contrario di quello che professavano, molti non "si ricordano", altri si girano dall'altra parte quando ti vedono.
E qualcuno, secondo lui, ce l'ha fatta. No comment.

Speriamo solo di non finire ad una festa di "capocce bianche" come diceva Verdone in uno dei suoi film. Ma ho i miei seri dubbi. Quelli di stasera la capoccia bianca non ce l'avranno mai!

Almeno alcuni.




Vi tengo aggiornati...




4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono le 18 36 qui e sono in lieve ritardo, dovrei andare all aeroporto, prendere l aereo, atterrare a ciampino,prendere la macchina alla europcar o alla hertz e venire giu in un sol fiato... vi giuro vorrei essere li adesso.... vi telefono tra beve
dove andate a cena>?
un abbraccio da un guerriero stanco

Legolas

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Mergellina.
Stampo tutto e porto il tuo messaggio.
Ci sarai comunque, amico mio...

Anonimo ha detto...

volevo aggiungere....
" chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammose 'o passato..."

sempre Legolas
(non mi ci chiama piu nessuno cosi e lo sento anacronistico ma a buon intenditore....)

Anonimo ha detto...

per lo piu vi ho sentiti al telefono...grandi!! aho tra un po che vengo giu se ne fa una altra si??

L.