martedì 11 settembre 2007

A proposito del post precedente...

Io non ho mangiato nulla di strano e non ho generallizzato affatto, anzi.
Adoro sempre l'universo femminile ed è proprio per questo che ho scritto 'sta cosa.

Mi è capitato di vedere per l'ennesima volta questo tipo di scena.
Non amiche da sole come qualcuno di voi ha capito.
Ma un gruppo di coppie che, sebbene uscite insieme, si erano naturalmente divise in due gruppi.
I "fidanzati" da una parte e le "fidanzate" dall'altra.
Gli uni a parlare del rigore sbagliato de non so chi, e le altre addirittura senza argomenti.
Perché "le amiche che non hanno scelto" SONO LE FIDANZATE DEL MIGLIORE AMICO DEL LORO FIDANZATO. Capito adesso?
Divise in due sottogruppi. Alcune in macchina ed altre su di una panchina.

Sono passato e ho letto la tristezza nei loro sguardi, la noia.

Tutto qui. Nessuno ha detto, care signorine all'ascolto, che siete dei cessi relegati su una panchina e che nessuno vi si vuole trombare.
Era solo una scena che ho voluto imprimere, fotografare perchè vista e rivista, trita e ritrita.
Non è meglio uscire per conto proprio quando è così???

Anzi! Voleva essere addirittura una sorta di monito ai sigg.ri uomini!!
Meditate ragazzi...

Nessun commento: