venerdì 9 novembre 2007

Permessi di uscita

Vi lascio al vostro week end con questa chicca.

Non si sa mai, magari vi può servire...

;-))




RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI LA SERA
(per il marito)

Nome del marito :

Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:


Data:

Ora di uscita:

Orario MASSIMO di rientro:

Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate. Prometto di non imbroccare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso più che probabile, chiamerò prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l’autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.

Alcool autorizzato (unità) Birra:

Vino:

Digestivo:

Totale:

Luoghi autorizzati:

Luogo____________ Dalle ore________Alle ore________

Luogo____________ Dalle ore________Alle ore________

Luogo____________ Dalle ore________Alle ore________

Donne con le quali è permesso

parlare (es: cameriera)

______________________________________________

IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS :

Indipendentemente dai contatti femminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso del rapporto matrimoniale.

Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal contratto.

A mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie nè di farle respirare il mio alito fetente di alcoolizzato. Prometto di non comportarmi come un ubriacone.

Dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte.

Firmato–il marito:

Richiesta: Autorizzata/Rifiutata

Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza.

"……………………………………………………………………………………………………………

Autorizzazione di uscita notturna di mio marito per il periodo:

Data:

Ora di uscita:

Orario di rientro:

Firmato–la moglie:...................








RICHIESTA PERMESSO DI USCITA NOTTURNA CON LE AMICHE
(per la moglie)


Nome della moglie :


ESCO CON LE MIE AMICHE


FIRMATO (io)……………………








6 commenti:

Anonimo ha detto...

Approposito di moglii e mariti:

A me una volta mia moglie in un periodo un pó cosí mi disse:" Caro io non posso piú andare avanti cosí...voglio realizzarmi, ho bisogno di piú spazio nella mia vita!.."

....Gli ho ingrandito la cucina.

(faccio il fico pecché non mi legge he he he!)

T Slim (molto) annoiato!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ma infatti chi ce crede???
Guarda che ce sta Seba che te sta a cercà!!
Ve saluto my friends.
Forse domani faccio na scappata da ste parti.
Statevi benissimo!
Baci alle femmine e pacche amichevoli per i maschi!

Anonimo ha detto...

O letto giuvinó.

Giá te vedo modello Toni Manero ar topazio...mascalzone!

ts.

Anonimo ha detto...

BRAVI BRAVI TS GLI HA ALLARGATO LA CUCINA!!!!!!! MO CE PARLO IO CO TU MOGLIE ..... COMUNQUE IO ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA MOLLO I FIGLIOLI AL MARITO E ESCO CON LE AMICHE!!!!!!! SENZA DOVER CHIEDERE PERMESSI
BACI

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. Mi collego per pochi secondi. Fatture in arrivo!!!
Per fortuna che il mio rapporto non è così estremo. Comunque sono sicuro che la maggior parte degli uomini vive questa situazione. Che brutta fine che hanno fatto.
Ciao Manu. Nun fà la figa. Esci perchè tuo marito te lo concede. Ammettilo. Non vergognarti, è (quasi) la normalità.
Slim ma dopo, non è che cò sta scusa se fatta comprà na casa più grande?

Anonimo ha detto...

A Pé famme fa er fico armeno quá che nun me legge mi moje!
Scherzi a parte l' unica casa piú grande che me posso permette é anna sotto ar Comune co na canadese (la tenda dico) almeno posso di che c' ho er giardino he he he!

Un caro saluto a te e a Manu.

PS: pe favore Manu nun ce parlá co mi moje sennnnó so omo morto!!!!