mercoledì 7 novembre 2007

A MAN HAS TO DO WHAT HE HAS TO DO.

Punto.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo!
Però senza cedere un millimetro. Costi quel che costi.

Anonimo ha detto...

siamo d'accordo, anche se con la vecchiaia me stò a rincojonì.
Seb

Anonimo ha detto...

Ciao Seb sono quí!

The Slim.

Anonimo ha detto...

bella secco :O)

Anonimo ha detto...

Porfin!
ts

Anonimo ha detto...

todo bien? que tal?

Anonimo ha detto...

Come vanno le setole he he he?
ts

Anonimo ha detto...

thanks :)
I agree completely

Lu
Ke

Anonimo ha detto...

Currando....

Me so appena collegato!

ts

Anonimo ha detto...

Ciao Liuc!

ts

Anonimo ha detto...

c'è pure lu
ke
ciao luke

Anonimo ha detto...

Nessuno a raccolto il mio invito di venirti a fare una visita lampo a Londra....sigh!:-(

ts

Anonimo ha detto...

Io ci verrei volentieri tu ci cerchi un posticino in qualche hotel vicino da te e via......2 giorni alla grande!

ts

Anonimo ha detto...

ma qua 'nciavemo na lira compa

Anonimo ha detto...

A Seb te segni ...e namo pe du giorni...un weekeed solo!!!!?

ts

Anonimo ha detto...

Con ryan costa na cazzata!

Anonimo ha detto...

cumparieddi se vi contentate come sapete ho dei posti miei, vi ospito gratis li, solo che sono appartamenti a dividere con altri studenti, standard medio basso...
dovete solo prendere il tkt per volare...

LUke

Anonimo ha detto...

Grazie Liuc ma la questione non é disturbarti, premetto che non ho nessun problema a dividere stanza o casa con chicchessia (ho piú di quelche esperienza) peró ...incasinarti no!

t slim.

Anonimo ha detto...

ce devo pensà n'attimo più che altro pe sto cavolo de lavoro

Anonimo ha detto...

ma non c'e' nessun disturbo anzi, l unica cosa e' che viaggio spesso , basta che mi diciate le date, fate il gruppo magari, passiamo un weekend qui, magnamo da me, annamo in giro, certo non c ho piu 20 anni ma due risate ce le facciamo :)

LU
Ko

Anonimo ha detto...

Scegliete voi il finesettimana.....

ts

Anonimo ha detto...

secco e luke se sentimo più tardi che devo corre da una parte un attimo
a dopo

Anonimo ha detto...

Io personalmente non ti romperó i maroni co.."E portame quá....e portame lá..." verrei solo per le due risate e stringerci la mano di persona.
ts

Anonimo ha detto...

Corri pure! ....e tira la catena!

A dopo Seb!

ts

Anonimo ha detto...

Comunque cambiando discorso Liuc .....mi piacciono sempre le tue parole.

ts

Anonimo ha detto...

grazie cari!
come sapete quando volete , basta che mi dite la data in netto anticipo cosi mi fermo :)

qui in 15 anni ne ho viste tante , sono stato pure a lavorare in italia per un periodo nel campo della sicurezza, zona romagna e poi in giro in lungo e largo, pure grillo a viterbo etc etc
insomma un sacco di cose che mi hanno fatto vedere un sacco di situazioni e mi hanno aperto la mente :)

come ti trovi Mauro in Spagna??
sono stato poco tempo fa (per un funerale purtroppo, forse Peppe non lo sa ma Begonia la moglie di Skinetti ci ha lasciati ) a Salou, non lontano da Barcelona....
tu sei a barcelona proprio??
hasta pronto Slim


e Seba tu dove sei sempre a Sabaudia??
un abbraccio caro mio

Lu
Ke

Anonimo ha detto...

ci sei luke? secco?

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi scusate ma ho approfittato la vostra assenza anche per far finta di lavorare un pó!
ts

Anonimo ha detto...

lavorare? pazzo

Anonimo ha detto...

x Liuc

triste coincidenza....io a Salou ho conosciuto mia moglie!!

In Spagna mi trovo molto bene.
Ho un gruppo di quasi tutte amiche e pochi amici (per via di mia moglie non perché sia un acchiappone) che mi coccolano essendo uno dei pochi uomini del gruppo...il che mi piace he he he!
Ogni tanto organizziamo un finesettimana in un agriturismo o a casa di qualcuno, o semplicemente andiamo con i sacchi a pelo su di una montagna vicino e dormiamo all' aperto guardando le stelle (purtroppo non piú ora con i rigazzini!) per avere l' opportunitá di parlare e incontrarci d'avvero!
Comunque, anche se mi diverto molto e ci vogliamo molto bene, purtroppo ci vediamo poco (quí si lavora come a Milano ....a parte io che mantengo i ritmi partenopei he he he!) e, all’ infuori di loro, ho estrema difficoltá nel trovare un "feeling personalizzato” con qualcuno in particolare, causa anche la mia estrema esigenza di circondarmi di gente colta (soprattutto emotivamente e non necessariamente intellettualmente) per imparare ( “Solo sé que no se nada...” senza falsa modestia) sempre piú quale sia il metodo per raggiungere la Serenitá Interiore!
In questo mi aiuta molto mia moglie, Donna e Persona di una maturitá e serenitá straordinaria (senza nulla togliere a tutte le altre donne!) che benedico mille volte il cielo per avermela fatto incontrare e, per la quale ho lasciato lí “baracca e burattini” per iniziare tutto un’ altra volta da zero.

Con affetto T Slim.

Anonimo ha detto...

Seb mi sei sfuggito un'altra volta....

Ricorda che domani dobbiamo andare a tartufi...affina l' olfatto he he he!

Un caro saluto a te e al Liuc.

Anonimo ha detto...

i tartufi li adoro, ma dove li trovate??

CLUA