lunedì 5 novembre 2007

Amici e cammelli



Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico.

(Proverbio arabo)

54 commenti:

Anonimo ha detto...

Dipende anche da quanto siano carini!!!!!

The Slim...un soldato della legioneria straniera nel profondo Sahara.

Anonimo ha detto...

I cammelli dico...

Anonimo ha detto...

Ma parlando di amici.....Warthog ci sei?

Anonimo ha detto...

E namo bello ....se ne so annati i cacciatori mo poi uscí!

ts

Anonimo ha detto...

Sol, solet

vine'm a veure,

vine'm a veure,

sol, solet

vine'm a veure,

que tinc fred

eddai Sé...vien accá!

The slim!

Anonimo ha detto...

PRVERBIO TUAREG
"Mettiti in cammino anche se l'ora non ti piace. Quando arriverai l'ora ti sarà comunque gradita"


Luke

Anonimo ha detto...

che carini!!!
grazie Manu

Neno e Slim sono sicuro che qualche posto carino lo conoscete, per esempio Neno me ne aveva detto uno, Vicienzo un altro, pero' quando li amichi m hanno portato all@uliveto a mangiare la pizza mi sono sentito triste triste

ps ma dove e' finito Tristan ?
richiamatelo che si e' rincoglionito!!
Lu
Ke
:)

Anonimo ha detto...

intanto comincia col dire cosa vorresti mangiare e a che prezzo????poi si vedrà
dimmi dimmi......
manu

Anonimo ha detto...

allora io la guida la organizzerei cosi:
1 osterie (se ce ne sono ancora) autentiche con prezzi medio-bassi
2 osterie nuove con prezzi medio-alti
3 locali cool caratterizzati da uno stule di arredamento e ovviamente dove si mangia bene
4 non necessariamente deve essere solo cucina italiana

siamo cittadini del mondo ormai :)

luke

Anonimo ha detto...

Buongiorno signori. Ho letto le importantissime notizie che il buon luk Vi sta richiedendo ormai da molti giorni. Accontentatelo altrimenti vi si incollerà e non vi mollerà più. Sarà più pesante che mai. Mentitegli. Ditegli che avete trovato quel che cercava e che appena arriverà a Latina lo porterete. Poi lo porterete in qualche bettola tanto lui si accontente visti gli ultimi standard.
Ciao Luk. Solo cucina italiana. Purtroppo non riesco a mangiare altro. Perdonami ma è solo una questione di gusti. Io sono moltissssssiiiimo difficile per la cucina.
Ciao Manu. Come vanno le ferie o già le hai terminate?
Nancy ci sei?
Slim stai a cucinà?

Anonimo ha detto...

a luke certo che sei diventato davvero complicato a ne e fagli sta lista tu che sei nel campo così se da pace....... comunque qui a latina si mangia bene in parecchi posti e non parlo di pizza i prezzi sono medi la cicina forse è un pò troppo nouvelle cusine a livello di porzione ma si mangia bene alla fenice, all'hosteria dei volsci, all'ex agrodolce che ora non rammento come si chiama vicino lo stadio, al focarile verso aprilia ma il prezzo sale su...... alla valle dell'usignolo fanno un bel antipasto il resto è medio...... da giovannino al mare per il pesce......... carne buonina alla locanda a pontinia prezzi bassi...... poi c'è una osteria vera vera a velletri si mangiano piatti tipici romani tipo trippa, lingua , pasta e fagioli è da paura davvero prezzi buoni..... e poi altri che vuoi fare allora vieni giù
baci
manu

Anonimo ha detto...

a pe mi deludi ..... io adoro il ristorante indiano a proposito lu quando vieni ci andiamo io adoro l'indiano..... e giovedi da gennaro che fa il cuos cous abbastanza decente che buono!!!!!!!!
peppe le vacanze così così ho dei problemini disalute che magari qaunto ti degnerai di farmi avere la tua mail tramite neno o luca con loro mi scrivo .... ti dirò
ma che ti fa fare la tua camilla che dici che ti stanchi? ma vedidi fare un figlio che ti diverti di più e che cavolo ma solo io procreo?
manu

Anonimo ha detto...

vedete che la Manu e' una persona accorta? e avendo esperienza nel campo i suoi consigli sono preziosissimi!!! era una cosa cosi che volevo??!!!!! yes!!
adesso so gia dove posso indirizzarmi nel prossimo viaggetto a LT....

Capisco il Peppais nazionale che lassu nelle verdi foreste trova sempre ( e mi ricordo infatti quando sono stato li nella preistoria ormai che da mangiare era tanto, buono,saporito!!)
a proposito il buon Dino che combina??

da mangiare cmq Peppais ti assicuro che devi scoprire la cucina franzosa (mo non me menate!!) e cmq tanti altri piatti internazionali, primi fra tutti i tailandesi e alcune cose giapponesi (a parte il solito ottimo sushi, le tavole di metallo stile barbecue con i cuochi che ti cucinano al tavolo!! mi pare si chiami metodo tabaki )

insomma boys cio che volevo dire e' che ultimamente siamo usciti a lT con alcuni di voi ma ho preso sonore SOLE, pure quando ho preso il caffe' al bar non mi pare piu lo stesso, non so se voi lo avete notato, ma a me pare cosi!!!

to be continued...

Lu
ke

senza pace ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Manu. Per la mail insulta pure Neno visto che lui ha il mio indirizzo. Per la cucina è una cosa che mi porto dietro da sempre. Il mio organismo rifiuta tutto quello che non è tipicamente italiano, anzi, anche della cucina italiana molte cose non mi piacciono. Non ci posso far nulla, sono complicato.

Anonimo ha detto...

ottimo anche l indiano (io qui abito a Bangla town, molti miei amici sono bengalesi e mangio spesso a casa loro indiano e simile)...

il cous cous
lo adoro semplicemente con il supplemento MERGUEZ (provale Manu, salsicce di agnello piccanti, fa-vo-lo-se!!)

a la prochaine

Lu
ke

Anonimo ha detto...

Ciao lucone. Dino, a quanto mi ha detto, si sposa l'anno prossimo (2nd time) con una ragazza del posto. Prima di incontrare mia moglie adoravo la cucina emiliana. Dopo che l'ho spostata (per chi non lo sapesse lei è modenese) l'adoro ancor di più e visto che ho la suocera che mi prepara le scorte di pasta e altri prodotti emiliani, non vedo perchè cambiar gusti. Mi piace tantissimo!!!

Anonimo ha detto...

mi state facendo rimbambire..... fermiamoci da qualche parte sennò tocca andà di qua e di là per rispondere.............. preferisco l'arisda quella pasta fina fina che fanno sempre loro..... ma le salsicce qui non so se le fanno cercherò intanto settimana prox vado da una amica di mia madre tripolina ad imparare a fare il cous cous non vedo l'ora.........
peppe vorrà dire che quando vieni giù tu e sarai mio ospite ti fun vero brodino original
ti aspetto
lo mangerai insieme ai miei figli con i quadrucci all'uovo
manu

Anonimo ha detto...

a fresca te sei sposato una modenese e bravo....... tortellini , gnocco fritto, neinte male io faccio tappa fissa due volte l'anno a forlì
manu

Anonimo ha detto...

Bono el bruden!!!
Certamente che lo mangerò con i tuoi figli. Quadretti o stelline per me va benissimo
Sto segnando sull'agenda.
"Casa Manu. Bruden. Bambini. Caos"

Anonimo ha detto...

Forlì è già Romagna. Sai lì fanno attenzione a dichiararsi romagnoli o emiliani. Io ho battuto più la parte emiliana. Modena, Reggio E., dove tra l'altro ho molti parenti. Vedi è pure na questione di sangue. Il piatto che adoro di più, comunque, sono i cappelletti fatti in casa al brodino di gallina con sopra tanto vero parmiggiano reggiano. Spettacolari

Anonimo ha detto...

Helló bbooys!

Come state giovanotti?

The slim.

Anonimo ha detto...

come sapete io sono un ex romagnolo per cui quelle zone le conosco cosi come conosco in parte l emilia, a mo anche nio quelle ricette e come Peppais sa per 1 anno ho solo mangnato turtell :??
eh eh eh

per Manu
le salsicce Merguez le trovi sicuramente se vai i qualche macelleria HALAL , sono di agnello e piccanti (rosse).

volevi dire L'HARISSA? la zuppa con la pasta piccoletta? se quella ottima!! e' rossa o anche verde, ance senza pasta volendo.

piacerebbe pure al Peppone nazionale!!:)

Anonimo ha detto...

luke

Anonimo ha detto...

Ciao liuk aguariú?

the slim.

Anonimo ha detto...

tutto ok ts per peppe i meie figlki sono inquadrati non fanno caos o lo fanno solo se autorizzati!!!!!!!!! tranquillo!!!!! e ti aspetto davvero io sono bravissima a fare il brodo di gallina !!!!!!!!! inoltre casa mia è sempre a tema come dicono le miei amiche !!!!! mercoledì scorso ho fatto cena hallowen dieci adulti e otto bambini prima cenano i bambini e se ne vanno in camera a giocare........ così gli adulti cenano in pace ho fatto pollo al forno con patate torta rustica prosciutto e formaggio verdure grigliate cous cous alla modo mio piccante con polpettine e zucchine ripiene tiramisu marmorizzata alla crema fatta con uova ed ingradienti che vado a prendere alla fattoria ogni sabato che dici si può fare no?
manu

Anonimo ha detto...

Ciao Manu

E chi sei Pastamatik?????

Un caro saluto.

the slim

Anonimo ha detto...

Bella Manu. Quello che ti ha sposato ha fatto un bell'affare. Complimenti. Basta che non c'è il rovescio della medaglia. Cioè che molte donne sono pure rompi maroni!!
Tu lo sei?

Anonimo ha detto...

hola slim aqui todo muy bien
y tu

lu

Anonimo ha detto...

A Slim sul blog hai trovato una valida antagonista in cucina. Datece di fioretto-culinario così anche noi impariamo qualcosa (almeno io).

Anonimo ha detto...

be un pò rompi maroni lo sono poco però anche mio marito è un pò rompi maroni ma credo che stiamo insieme talemte da tanto che ci sopportiamo bene viviamo insieme dal 1995 quindi siamo abituati comunque forse lo conosci militava anche lui ....... mi sono presa uno di quei pischelli......... scherzo abbiamo la stessa età siamo giovani uguali!!!!!!!
manu

Anonimo ha detto...

come sa luke con la famiglia di mio marito abbiamo avuto un agriturismo per sette anni qualcosina l'ho imparata!!!!!! ora vi saluto vado a casa a cucinare!!!!!!!!!
manu

Anonimo ha detto...

Ciao ai tre moschettieri!

state in forma stamattina!

....the faciols vuid cipoll...m ..fhan m'pazzý!!!!!!!

ts

Anonimo ha detto...

Ciao Manu. Oggi tagliatelle al ragù di capriolo, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

Ciao Slim. Che dice lo chef oggi?

Anonimo ha detto...

Ciao Manu...se le fai d' avvero avvisa!!!!!!!!!

The slim.

Anonimo ha detto...

...sai ...Pé oggi butta aria de tagliatelle alla panna veloci...tu che dici?

T slim.

Anonimo ha detto...

""" e chi e' il marito della Manu???"""

vogliamo sapere :)

il cuib lo esige ;)

buona cucina

Lu
Ke

Anonimo ha detto...

Comunque co Manu, quando ci sará il forum c'havemo da parlá (me devi passá m' pó de ricette de salse!!!!!)

the slim

Anonimo ha detto...

Ma Luka e Peppe voi che mangiate a pranzo generalmente?


the slim

Anonimo ha detto...

dunque
io a volte anzi spesso il pranzo lo salto... per motivi di tempo..
per quanto le mattine siano pigre, per esempio adesso sto ancora a casa....ma non ho vogllia di pranzare ne di cucinare...tra pochi minuti devo uscire per andare a fare dei giri di lavoro...che palle..
per il resto ceno a casa, ormai cucina la mia ragazza (bene pure, stile francese)e quando cucino io fa tutto schifo :(

:(

Anonimo ha detto...

ah ero io
luke

Anonimo ha detto...

ma non mangi nel risto tuo?

t slim.

Anonimo ha detto...

A Lu sai che sto a pensá da m´po de giorni che me piacerebbe vení a fatte na visitella lampo di un weekend cor Peppais er Neno e chi vó!
Difficile ma non impossibile!

The Slim!

Anonimo ha detto...

e daje! qui ryanair c'e'...:)

nel bistrot no, funziona solo a cena e dopo i lavoro se sto la mi vengono i nervi per cui non ci vado, preferiscono che lavorino gli altri :P)

L.

Anonimo ha detto...

Comunque butta e ributta sempre a tavola ci incontriamo tutti....

he he he ts.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

X manu:

Tutte ste cose fai?? Mmm...A che ora vengo a cena???

;-))

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo con cui mi collego ma oggi è nà giornata de merda. Un paio di cose. Slim tagliatelle alla panna, semplici semplici, ottime. Seconda cosa è un avvertimento: se manco luke va a mangià nel suo risto....... tirate le dovute conclusioni
ha ha ha
X Slim. Io campo di pasta e carne ma cucinate senza troppi intrugli o salse. Non mangio verdure, frutta, formaggi ed altro. Per essere precisi. Di queste cose ne mangerò un 2-3% di quelle che esistono in natura e commestibili dall'uomo. Capito?
In ogni caso ho un fisico da uuuuuuuuuuuurlo!!!

Anonimo ha detto...

eh eh eh Peppais :) :)

per me e' come la nausea tra lavoro e cibo, praticamente sto esaurito perche' evito tutti gli studentelli italiani etc che mi stressano, poi se vedo il bistrot al solo pensiero mi si accappona la pella, mi sa che devo mripartire in vacanza (cavolo ero appena tornato!!)

ITS AN HARD LIFE

Lu
ke

Anonimo ha detto...

A Pé visto le foto, pe mé sei n' anabolizzato!

Smettila co le bbombe sennó devi cambiá tutto il guardaroba!

T Slim.

Anonimo ha detto...

ciao ts niente pappardelle al cinghiale la mia è più una cucina come dire...... partenopea...... tipo tagliatelle persico e carciofi...... trofie broccoli e vongole..... moscardini coi fagioli...... pollo o maiale al curry...... oggi semplice cotolette con patate u zucca la forno a quando vuoi lo scambio di ricette anche i dolci o pure le farfalle tonno e funghi sono buone
manu

Anonimo ha detto...

rispondimi dove sono le foto dei miei mostri sennò me rimba.....
manu

Anonimo ha detto...

devo dire che la cucina della Manu la vedo strepitosa, complimenti, credevo (a parte che sono al correnta della tua conoscenza pro nel campo)fossi la solita casalinga italica giovane giovane che manco riesce a fare la pasta ajo e ojo :)
e invece no!! meglio dei masculi qui presenti (tutta gente che ha sofferto ai tempi come singles provetti alle prese con fornelli e pietanze varie...quando avevamo il tempo di mangiare..o i soldi :) :))

lu
ke

Anonimo ha detto...

ts ci sei? vieni dove sono i miei figli sennò ci ricorriamo!!!!
manu

Anonimo ha detto...

Ciao Manu ...ma probabilmente a quest' ora saranno a scuola...é non ho prenotato il volo ancora he he he!

Come va la giornata?

Fá piacere incontrarti piú spesso sul blog.

Un caro saluto a te e famiglia.

The Slim.