giovedì 22 maggio 2008

Riguardo il post di ieri

Stamattina dal barbiere.

IO: Qualcuno ha sentito com'è andata ieri a Napoli?

P: Le solite cazzate. Hanno raccontato che risolveranno tutti i problemi, hanno ribadito che il pacchetto sicurezza era impellente e che risolverà tutto (a Napoli sono andati a dirlo, che coraggio!!). Però una cosa strana è successa...

IO: Cosa?!!

P: Che per tornare hanno sbagliato treno e sono saliti su quello dei rifiuti che andavano in Germania per essere inceneriti. Peccato che se ne siano accorti ed hanno fatto in tempo a scendere. Ci saremmo liberati in un colpo solo di parecchia monnezza!!

XDDD (forte sto barbiere eh?)

10 commenti:

Frida ha detto...

ma tu vai dal barbiere a fa che?

Anonimo ha detto...

....e non solo a Roma ma in tutta la Romagna...


http://www.youtube.com/watch?v=dBD6E-Xi3Qs

T Slim!

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

A legge il giornale!
Cretina! :-P

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Sei invidiosa perchè io c'ho pochi capelli e tu no!

Anonimo ha detto...

eh si...sto cercando di strapparmeli, ma è difficile con le pinzette

Fridam

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

E comunque vado dal barbiere per fare due chiacchiere coi vecchietti.
Je racconto un po de cose e loro so contenti...
Va bene?

Frida ha detto...

quante volte ti ho detto che ogni volta che entri li te viene la nostalgia...

Frida ha detto...

e non chiedermi che cazzo ci faccio sveglia a quest'ora di sabato...dovresti saperlo dato che ci sei già passato...
si dico a te...è inutile che ti volti per guardare se ce l'ho con qualcun altro

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ehm...scusa...ma che ci fai sveglia a quest'ora??

Frida ha detto...

dificente