martedì 27 maggio 2008

Vincent & Jules

Frida in un suo commento ad un post mi dice: "...a bello guarda che io faccio per 4 sto periodo(non per le dimensioni), quindi nun te conviene istigarmi..."

Io rispondo: "a bella io sto periodo mi sento molto Jules di Pulp Fiction. Regolati un pò..."

(però te vojo bene lo stesso dai...)


Jules: Ah si? Stai per esplodere?

Vincent: Si sto per esplodere!

Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore e figlio di puttana, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello!
Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!

(da Pulp Fiction)

4 commenti:

Frida ha detto...

e quindi volemo fa na strage?!eddai su comincia tu che ho un pò di mal di testa. ti raggiungo dopo a cose fatte

Anonimo ha detto...

...spacco quá, spacco lá....so tre giorni che state co ste pistole in mano!

T Slim un colpo e via!

Frida ha detto...

attento slim che ti sotterriamo sotto una colata di cemento

Frida e la famigghia

Anonimo ha detto...

almeno si potrebbe cambiare il cemento con la nutella?...solo questo chiedo!

T Slim in serio pericolo!