giovedì 8 maggio 2008

Mc Donald's


Odio Mc Donald e tutto quello che rappresenta e questo è un dato di fatto, per cui se posso parlarne male lo faccio senza problemi.
Ma questo è un fatto strano per chiunque, credo.

Domenica mattina giro per il centro commerciale con mio figlio per necessità (dovevo comprare una cosa urgente) altrimenti non ci sarei mai andato.
Mal sopporto il centro commerciale nei giorni feriali, figuriamoci la domenica.

Mi chiedo: perchè le gente fa la fila da Mc Donald alle 11 di domenica mattina?
Ci fai colazione? Ti fai preparare il pranzo per andare al mare o a fare un pic nic??
E se fosse la seconda ipotesi ti immagini cosa può essere un panino di Mc freddo dopo due ore di stazionamento in quel coso di polistirolo??

Spiegatemelo voi, se lo sapete, vi prego...

7 commenti:

Frida ha detto...

...perchè tu alle 11 non hai mai voglia di doppio bigmac con patatine strafritte e salse a seguito?!certo che tu sei proprio strano...
io solo a passarci vicino ho il vomito

Anonimo ha detto...

il commento di cui sopra lo volevo fare io..
pejo

Anonimo ha detto...

abbiamo capito che mac donald ci fa cagare....aggiorniamo?!


Frida in incognito

Anonimo ha detto...

'nsomma. Una volta ogni tanto ci passo. E' come andare dal cinese, una volta ogni morto di Papa. Non credo che poi a stò ritmo faccia male, no?
Peppe

PS comunque per quanto riguarda la fila non sono aggiornato fino a questo punto

Anonimo ha detto...

io vorrei spezzare una lancia a favore del Mac,adoro massacrarmi di hamburger e patatine se non fosse per la dieta....Comunque non ci vado mai perchè mio marito me lo ha vietato!Ciao

Anonimo ha detto...

A Vix imponiti. Tanto non è che non andando al Mc (ogni tanto naturalmente e solo per questione di salute) ti senti più coerente con il tuo ideale. Ritorniamo a 20anni fà quando, sopratutto nell'ambiente della destra, c'era chi ti riprendeva solo per il fatto di indossare un paio di Levi's o cose del genere. Il nemico si combatte giorno per giorno, con abnegazione e sacrifici, ma tanti sacrifici.
Le stronzate lasciamole alla gente superficiale e ipocrita.
Ciao
Peppe

PS e poi il Mc (panino di ogni genere) è proprio bono

Anonimo ha detto...

a Pé e quella de non comprá i pompelmi Jaffa te la ricordi? Madó...

Un caro saluto a te Peppinié!


T Slim!