lunedì 10 marzo 2008

Skin - Tear Down These Houses

24 commenti:

Frida ha detto...

devo lasciare un commento?eddai su...eccolo qua cosi questo post non resta vuoto...e adesso?

Anonimo ha detto...

....e adesso spogliatiiiiiiii come sai fare tuuuu ma non illuderti io non ci casco piú, bella senz' anima na na na na na naaaaaaaaaaaa.....non me la ricordo piuuuuuuuuuú!

T Slim Cervo a primavera (me sa che a partí dal 21 marzo la controlleró di piú a mi moje!).

Frida ha detto...

me sa che dovevi controllarla prima slim...

Anonimo ha detto...

a tutti i frequentatori del blog di nemo non vi fidate di lui e del suo amico sono due cadaveri!!!!
la sera non hanno il fisico per stare svegli fino a mezzanotte, quindi la prox volta che vi dicono ....namo famo dimo........
fatevi una sana e ricca risata
vi bacio a tutti

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

A Neno ma qui me stai a crollà proprio mentre sono in procinto di venire giù. M'hai detto vieni che famo che te porto, dormire, non sò manco cos'è. Allora no, come disse qualcuno (na merda), IO NON CI STO'. Fatte na cura prima che arrivi, mi raccomando. Mica voglio andà a dormì alle 9 per 1 settimana che sono in ferie, no?
Peppe

Anonimo ha detto...

peppe tranquillo, mentre nemo e pejo ronfano a te ci pensiamo io e la talpa che non siamo 2 cadavere
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Caro Peppe,
purtroppo ti sei affidato a mani "malsane".... qui si spacciano tutti per GRANDI uomini ma la verità è un altra...

Ti vojo chiedere ma tu... se 2 donne ti chiamano alle 00,00 per salire a casa tua che fai te metti a dormì??????

senza parole :-@

solotalpa

Anonimo ha detto...

peppe tranquillo, mentre nemo e pejo ronfano a te ci pensiamo io e la talpa che non siamo 2 cadavere
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Frida ha detto...

nemo, er pejo, gringo, pedrito...e dove lo mettiamo er patata?

Anonimo ha detto...

frida mettiamoli tutti a letto a dormire tanto altro non sanno fare
ahahahahahah
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze. Sapevo che potevo contare su di voi. Perlomeno la mia breve vacanza (vacanza a latina non è che sia il massimo) avrà qualche sussulto.
Peppe più tranquillo

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ma de che state a parlà? De quelli del giro der Vikingo a Fregene?

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Voi dite a Peppe, il quale mi conosce da sempre, di non fidarsi di me?
Non credo abbiate molte chance!

E comunque siete solo "chiacchiere e distintivo". I fatti sono ben altro.

Non scherzate col fuoco, ci si brucia. Provate a ripassare ed approfondiamo il discorso...
;-)

Anonimo ha detto...

Esatto metteteci tutti a letto...he he he!

T Slim!;-)

Anonimo ha detto...

peppo quando sei giu dunque??

calu

Anonimo ha detto...

ma....intervengo solo per chiarimento. Mentre scolavamo le tre bottiglie di vino con tre ragazze, non abbiamo ritenuto opportuno farne salire altre due....d'altronde abbiamo comunque una certa età ed il fisico non regge.
saluti
pejo

Anonimo ha detto...

pejo pejo le bugie hanno le gambe corte! non le dire
tu e nemo 3 donne insieme le avete viste solo il giorno della vostra nascita ovvero la mamma l'ostetrica e l'infermiera
baci
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

è vero hai ragione....non ho specificato che erano tre a testa..
pejo

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahaahahahahahah che battutone
vedrai tra poco tutti mi daranno ragione
prrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

chiedere l'aiuto degli altri, dimostra una grande sconfitta dialettica....comunque.....
pejo

Anonimo ha detto...

io non mi sento mai sconfitta
cocco

Frida ha detto...

er pejo è passato...

Anonimo ha detto...

frida ti amo sempre piu
prrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

e non ritorna più...
pejo