giovedì 27 marzo 2008

Mr Incredibile...


One more time...

Firmato: Bob Parr

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho capito!....ma stai sempre a fá n' arte!!!!!!!
Metteje la museruola ai tuoi feromoni.......

T Slim!

manu ha detto...

per mauro, peppe,prrrrrrrr,solotopina(per me gran topona) ecc. così è più semplice andare sul mio blog visto che mauro è rimba! clicca sul mio nome accanto alla b arancione e poi clicca sul nome del mio blog fondo pagina e ci vai!!!!!!baci

Anonimo ha detto...

Questa non l'ho capita...
Era un spot pubblicitario?
Mah...:-)

The King

Anonimo ha detto...

Ti pentirai di avermi invitato sul tuo blog....hi hi hi!!!!!

Wild wild T Slim!!!!

manu ha detto...

no istruzioni per gli amici rimba! a me non piace la pubblicità!

Anonimo ha detto...

ehi manu grazie per la "gran topona"!!!
Vado a vedere subito il tuo super blog.

Solotopina