venerdì 7 marzo 2008

Insegnamenti di vita (1)

In un prato vive un bruco molto carino. Una sera il bruco esce tutto elegante, e incontra una bella bruca: "Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciao, Ciam! Vuoi venire in discoteca con me questa sera?".
"Volentieri!" e se la porta via. L'indomani sera, esce di nuovo messo tutto a puntino, e incontra un'altra pezzo di... bruca niente male: "Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciam anche tu? Vuoi venire al cinema con me stasera?".
"Volentieri!" e se la porta via. La terza sera, stessa storia, con un'altra splendida Ciam! Alla quarta sera, esce tutto figo il nostro bruchetto, e a meta' percorso incontra un'altra bellissima bruca. "Scommetto che ti chiami Ciam!".
"Esatto!".
"Vuoi venire a cena con me stasera?".
"No!".

MORALE: Non tutte le Ciam belle escono col bruco!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa mi è piaciuta. Ogni tanto qualche perla la metti pure tu.
Peppe

PS ripeto: ma i cazzi vostri (vedi post precedente) non ve li potete fare a casa Vostra?

Anonimo ha detto...

caro peppe non ti conosco ma sono certa sei il mio tipo ;-)
cinzia

Frida ha detto...

hai capito perchè è difficle aggiornare un blog?!perchè allora si scriverebbero sempre ste fregnacce qui! :))

W peppe...anche se il mio preferito è sempre t-slim

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ma se stai ancora a ride!!
Però non me devi da soddisfazione ve?
E sapessi quante ce ne ho ancora de queste!!

Frida ha detto...

ti informo che ho aggiornato...magari te serve come stimolazione in bagno

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze per i complimenti ma debbo darvi una delusione. Il mio cuore (solo quello naturalmente he he he) è già occupato in modo definitivo.
Peppe

PS cosa avete capito!!!
è la mia piccolina Camilla (cane per chi ancora non lo sapesse) ad avermi stregato

Frida ha detto...

'nnaggia...ed io che ci stavo facendo un pensierino

firmato: un cuore spezzato a vita

Anonimo ha detto...

Come dicevo a Neno nell'altro post. Vedo che anche oggi sei impegnatissima de lavoro he.
Peppe che vi controlla

Frida ha detto...

...e io noto con piacere che non avete altro da fare che parlà di me

Frida rosicona

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Bene o male l'importante è che se ne parli.
Non sei contenta?

Frida ha detto...

ambecerto

Anonimo ha detto...

Prima di spegnere il mio computer vorrei sottolineare a Frida rosicona che io non parlo di te è Neno che fà i post per farti rosicare.
Peppe

Ciaoooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Peppe zoofilo....gia ve vedo a passeggio sul lungomontagna (si perché a Trento il mare non ce sta!) tu e Camilla, tu co lo stereo sotto l' ascella e Camilla co la borzetta a tracollo che spinge il carrozzino col muso!

he he he T Slim!

Anonimo ha detto...

sulla storia della Ciam
avrei delle variazioni
sul tipo
di Ciam
berculo

e' tipo "ah fate...!!?!"

fate schifo :)

e via dicenno

calu :)

Frida ha detto...

quindi che volemo fa peppì?lo corcamo?

Anonimo ha detto...

Corca corca Frí...schiaffi a ddue a ddue finché non diventano dispari!!!!!!!

T Slim.