giovedì 27 marzo 2008

Conversazione flash

Io e Frida insieme famo ride.
Fatico ad ammetterlo ma te vojo bene Frì!
;-)

Frida scrive:
xxxxyy ha il messenger

Nenufero scrive:
è una domanda?

Frida scrive:
si

Nenufero scrive:
buongiorno, comunque

Frida scrive:
ciao ti ho salutato da quando sei entrato, ma nn mi caghi deficè

Nenufero scrive:
allora, quando fai le domande ci devi mettere quel coso ad uncino col puntino sotto

Nenufero scrive:
io non ho ricevuto nulla, se no te pare che non te salutavo!!

Nenufero scrive:
comunque, tornando alla punteggiatura, terzo tasto in alto a dx

Frida scrive:
stavo scrivendo con una mano con l'altra sorseggiavo un cappuccino ecco perchè niente uncino

Nenufero scrive:
premi lo shift e, come per magia, appare il punto interrogativo, non è difficile...

Frida scrive:
comunque

Nenufero scrive:
si ce l'ha il msn

Frida scrive:
ce l'hai sto benedetto indirizzo de xxxyyy

Frida scrive:
o te devo pregà

Nenufero scrive:
xxxxyyyxxxyy@hotmail.it

Frida scrive:
uff

Nenufero scrive:
no è che so geloso

Frida scrive:
certo

Nenufero scrive:
e allora stavo a fa finta che m'ero scordato

Frida scrive:
tanto non ce provo ce parlo

Nenufero scrive:
tu no ma lui si!!

Nenufero scrive:
no non è vero è un bravo ragazzo

Frida scrive:
devo andare, mia madre, la rompicoglioni!!!

Nenufero scrive:
ciao