lunedì 31 marzo 2008

Due grandi amici...XDDDD

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Si si ..du culi e na mutanda!

T Slim.

Anonimo ha detto...

non diciamo eresie
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

appunto...he he he!

T Slim.

Anonimo ha detto...

Grazie per la foto proprio ora che iniziavo a dimenticare la sventura....
Peppe

Anonimo ha detto...

ah ah ah
secondo me alla fine si sono capiti
2 caratteri forti
originali
brillanti
calu

Frida ha detto...

che belli i capelli cosi lunghi...(intendo quelli di peppe ovviamente)

Anonimo ha detto...

ma dai... si amano ma ancora non lo sanno!!!
Peppe di la verità che non vedi l'ora di tornare a Latina per rivedere Betta....

Solotopina

Anonimo ha detto...

Prrrrrrr lanciagli una treccia dal balcone, visto che nun c' hai manco l' ascen"z"ore; c' hai fatto vení l' asma a fa le scale, che te pozzeno!)!

Guarda che non ce venimo piú a casa tua e?!!!!!

(me metto l' elmetto perché gia prevedo la risposta!)

T Slim!

Anonimo ha detto...

>)

calu calu calu

Anonimo ha detto...

per tslim se non venite è meglio almeno risparmio mi avete mangiato e bevuto tutto!!!!!!!!!! oltre che sporcato!!!!!!!!!!!!!!
solotopina io amo solo te!!!!!
calu non mi cadere...........
peppe io ti avevo dimenticato nell'esatto momento che sei uscito dal ristorante
ciao
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

fico
humor inglese da parte di prrrrr
:)

peppe e' il nr 1#
allegro compagno (si fa per dire compagno)
di bevute e chiacchierate
svizzero di tradizione
veneto di acqusizione
campano nella passione
trentino da mbriacone
:)

un abbraccio

calu

Anonimo ha detto...

Prrrrrrrrr mi vuoi sposare? Peró la spesa su la porti tu!

T Slim e i fiori d' arancio! (andiamo a Portobello?)

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

E pure un po marpione!!!

Anonimo ha detto...

t slim preferisco restare zitella felice e serena piuttosto che sposata con te triste infelice e stressata


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Era un si? Ok, allora organizzo l' avvenimento al ristorante "Ciro Cozzamara" con l' orchestrina "Rolando e le sue fisarmoniche", il menu lo lascio scegliere a te! Faremo tanti figli, ma le borse della spesa ancora non mi hai confermato che le porti su te!!!!

...e viaggio di nozze a Venezia in treno!

Non vedo l' ora.....ahhhh (sospiro) l' amore!

Bacetti, T Slim.

Anonimo ha detto...

X Prrrrrrrrr
Secondo me quando sò uscito dal ristorante m'hai fatto pure un malocchio, vero solo-topina?
Un abbraccio, ugualmente
Peppe

Anonimo ha detto...

io non faccio malocchi peppe tranquillo! ti ho solo cancellato!
tslim voglio restare zitella sola e acida piuttosto che sposare te
prrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

gia ci vedo io e te novelli sposi su una vongola..si quelle cose nere che stanno sull' acqua ..haa no quelle so le cozze, vabbé non me ricordo come se chiamano...comunque dicevo,...io e te, occhi negli occhi sotto il Ponte di Rialto..il suono delle fisarmoniche..le lanterne...brrrr, non vedo l' ora!

il Sr. e la Sra. Slim!

Anonimo ha detto...

........e io che ti faccio cadere nel canale con una pietra di 100kg tempestasta di vetro di murano e ti guardo affogare con la gioia nelgli e nel cuore aaaaaaaaaaa che meraviglia sarebbe



prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

A Prrrrrrrrrrrrr vedo che pure stamattina ci siamo alzate di buon umore? Oppure hai sbagliato a mettere lo zucchero nel caffè?
Statt buon, o no?
Peppe

Anonimo ha detto...

Dai mo non fare la stupidina, a che viene questa scenata di gelosia?????!!!!!!
Puoi stare sicura del mio amore, non hai nulla da temere, saró tuo per tutta la vita, e smettila di mordere il cuscino!!
E poi lo so che mi ami da morire, l' ho capito dal fatto che la pietra l' hai tempestata di lapislazzuli e vetri di Murano, e anche dal fatto che a Venezia le acque sono basse!!!!!

Peró forse é meglio che andiamo in viaggio di nozze a Roccaraso, non só...d`improvviso m' é venuta voglia di montagna, chissá perché!!!

baciotti baciotti muuuuuhhhhaá alla mia trottolina amorosa!

Sempre tuo T Slim!

Anonimo ha detto...

Scusa amore dimenticavo duddudu daddada! Grazie per aver imparato a fare la lasagna QUASI COME LA FÁ MIA MADRE!!!!! (hi hi hi!!!!)

Bacini bacini bacini mmmuuuuuuuuhaá!!!

T Slim!