lunedì 26 aprile 2010

Ostinatamente AS ROMA...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

SEMPRE SEMPRE SEMPRE MAGICA ROMA!

Anonimo ha detto...

Ostinatamente Mou!
F.to IO

Anonimo ha detto...

Ho capito che sai chi sono. Te l'ho appena detto. Ma perchè non commenti?
C'hai paura delle cazziate?

F.to IO (monellaccia)

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Cazziate di chi?
Se non commento è perchè non ho tempo.
Tieniti il TUO Mou...Io di mou voglio solo le caramelle.
Con simpatia...:-)
(se no poi dici che te tratto male e che non te rispondo)

FORZA SEMPRE E SOLTANTO ROMA!

Anonimo ha detto...

E se non commento è perché non mi va!
N.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

ma quest'ultimo commento l'ho scritto io?? mah...

Anonimo ha detto...

Tomei...non fa lo spiritoso.
Nè tantomeno il simpatico... :-)

F.to Tu Sai Chi

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

infatti non l'ho scritto io!
non faccio lo spiritoso, ne il simpatico...faccio però come me pare, quello si...:-P

Anonimo ha detto...

Lo so, lo so.
E' per questo che ti adoro!
F.to Sempre IO.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

soloionientaltrocheio...

Anonimo ha detto...

Nella mente...

Anonimo ha detto...

Scusa, non mi sono firmata.
Nina de luna...
O sex?
Oppure Battiato (si, quella canzone lì).
Insomma...fai tu.

Anonimo ha detto...

Ma sempre IO so..

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

sempre tu certo...con discografia al seguito...:-)