lunedì 18 giugno 2007

Shopping al femminile

Perchè abbiamo una visione così diversa del mondo?
Per noi acquistare è un'esigenza.
Per loro un'abitudine, un dovere, un'importanza vitale.

Girano, guardano e possono stare dei giorni a dire: "andiamo a comprare un paio di scarpe?".
Tu speri che quello sia il giorno giusto e l'accompagni.

Ti fa girare otto vie e/o centri commerciali.
Guarda, sembra interessata e poi, come se quello che ha visto finora non esistesse, passa alla vetrina seguente.
Ma dopo un po ci fai il callo. Comincia a non essere più un problema. Al limite trovi una scusa per non andare.

MA quello che più ti lascia perplesso è quando sono attratte da un modellino e dicono:"quelle sono proprio carine!!"
A quel punto dici: "è fatta, stavolta ci abbiamo messo solo quattro giorni!"
Poi vedi che continua a guardare la vetrina e ti chiedi come mai.
Al quel punto le chiedi: "ma non ti piacevano quelle? provale no?"
E lei: "si mi piacciono ma non di quel colore e soprattutto non con quel tacco così basso"

Allora non ti piacciono, cazzo!
E' come se io vedo passare una moto e dico: "bella, mi piace! però non enduro ma da strada e gialla, non rossa!!"

Ma non è sempre così. ANCHE PEGGIO!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sono così

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Perciò sei la mia migliore amica.
Semplice no?

MeHandYou ha detto...

se vabbè...

Anonimo ha detto...

se vabbè ciao core

Anonimo ha detto...

Se vabbè lo dico io!!
Ve sembrano commenti questi?
Così so boni tutti!
Io me faccio il culo e voi ve ne uscite co ste cazzate!!
Devo fa sempre tutto io qua!!

Anonimo ha detto...

senti bello de zia, qua se uno deve sclerà, quella so proprio io. ho gli ormoni che fanno festa, il caldo e la casa sommersa dalla merda che se raccolgo una carta mi stanco subito.
ho sete e vado al bagno ogni quattro giorni. e poi me girano i coglioni per gli sms de mia sorella che dice che le so mancata. mo chi vince?

Anonimo ha detto...

Tu...:-((
Però se pe fatte na scopata dovevi sta così...

Anonimo ha detto...

a simpaticoneeeeee

annalì ha detto...

La descrizione perfetta dello shopping con claudia.
Solo che al posto tuo ce stavo io.

Dovevo nasce uomo.

Anonimo ha detto...

perchè vi siete persi la cintira argento da abbinare alle scarpe

Anonimo ha detto...

cintura, si era cintura