lunedì 19 marzo 2007

son simpatico (ovvero storia di un tappabuchi)

Da Album senza t...

Son simpatico. Son gentile e romantico.
Me l'ha detto anche un medico. Come me non ce n'è...

Poi mi cercano le donne per parlare un pò d'amore
Come me non c'è nessuno che le mette a nudo il cuore
Ma è in un cinema all'aperto che ho scoperto di recente
baciava un altro ma diceva che ero io più intelligente...
(D. Vergassola)

DUE AMICI

Lei: Ho pensato di passare visto che il mio amico mi ha dato buca...
Lui: Sono stufo di fare il tappabuchi!! Lo facessi davvero almeno ;-)

(fine, molto fine...nevvero?)




4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono molto fiera delle amiche mie...

annalì ha detto...

Non me la danno maiiiiiiiiiiiii... auuu... auuu... non me la danno maiiiiiiiiii!! :D:D:D

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

X frida

Che cazzo c'entra???
Spiegami adesso cosa c'entra?
E poi tu non hai amiche.
Solo un amico. IO.

Anonimo ha detto...

cherridere...vabbè se permetti mi vanto delle mie creature...amico mio