venerdì 30 marzo 2007

Il tuo piccolo RE

Sistemando le carte è uscito fuori un lavoretto dell'asilo di Riccardo.

Mi sono commosso? Che ve lo dico a fare?


O papà!
O papà, su, dammi la mano,
Grande e forte mi sento con te!
Tu mi guardi e dici piano:
"Son felice se tu sei con me!"
Se mi porti sulle tue spalle,
io mi sento un capo tribù
se mi tieni stretto al tuo cuore,
il mio amico più caro sei tu.
O papà per strada la gente
ci sorride e ci guarda perchè,
pensa che tu sei il mio gigante
ma io sono il tuo piccolo RE!!

Da riccardo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non te vorrei smontà, ma penso che altri 24(più o meno...) papà abbiano la stessa poesia, fuoriuscita dalle menti devianti delle maestre...la strada è lunga.
Forza gigante!(pensa a me che spero sempre di essere stata adottata.accendi una candela)

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Ma che c'entra?!!!
Certo che non ho pensato che l'aveva scritta mio figlio apposta per me.
Anzi per dire la verità è di un certo "O. Lovera" che non so manco chi è. L'ho pure cercato ma manco la grande mamma internet mi ha svelato l'arcano.
A te ce penso si.
Anche perchè stai sempre in mezzo come er prezzemolo. ;-))

MeHandYou ha detto...

Poi?