mercoledì 14 marzo 2007

ho fatto un favore ad un amico...

Ho fatto un favore ad un amico.

Mi collego al sito del suo navigatore satellitare, gli creo un account, e gli scarico il software di aggiornamento.
Detto software, assolutamente da solo, cioè senza intevento umano, gli scarica tutte le mappe d'europa e tutti gli aggiornamenti possibili.
Lo lascio a scaricare e me ne vado.

Dopo una settimana questo mi chiama e mi dice che il suo "cazzetto" lì non funziona

E io: e da me che voi?
E lui: aspetta che ti passo il tecnico.

E questo, credendo di avere davanti il solito cretino al quale dici "sito web" e "dvd di installazione" lo metti in crisi e ti chiede scusa, inizia a parlare per dieci minuti.
Lo faccio parlare.
Mi vuole accollare la pratica de sto coso che non funziona e che praticamente dovrebbero cambiargli in garanzia.
Ma sono impicci. Più facile dare la colpa a qualcun altro.

Dopo di che gli dico:
Scusi ma lei fa il "tecnico dei computer" (antico eh?) o ho capito male io?

E Lui: No ha capito benissimo!!

Io: E allora non deve averlo capito chi la paga!!
Ma non è colpa sua lei continui pure così, finchè je va bene!!!

Dopodicè ho risposto per filo e per segno alla marea di cazzate che aveva detto

Dopo un minuto non parlava più ma mugugnava soltanto
Al terzo minuto si è affrettato a chiudere la conversazione per non far vedere al mio amico che lo stavo mettendo in difficoltà.
Mi ha detto che avrebbe chiamato in Belgio per chiedere. Ecco bravo chiama in Belgio!!!
Non l'ho più sentito....

QUANDO CE VO' CE VO'!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

e poi?...ma l'amico era uno che je servivi solo per il satellitare?!!