martedì 1 aprile 2008

Lui c'era...(alla cena dico, è come se ci fosse stato no?)


Caro Nenuzzo,
purtroppo questo cavolo di PC non permette l'apertura dei due filmati che mi hai mandato,
percio' mi dispiace da morire non poterli vedere e gustare.
Vorra' dire che li conservi e me li vedro' al mio primo ritorno.
L'importante e' che almeno una bevuta alla mia salute ve la siete fatta... o alla faccia mia che poi fa lo stesso.
Mi dispiace anche che quella sera non sono riuscito a contattarti ma purtroppo all'ora di cena le linee sono intasate dalle chiamate di tutti i militi che sono sparsi in giro per le missioni nei vari teatri operativi.
Comunque vi ho pensato e per un attimo sono stato li con voi...come sempre.
Un abbraccio e forza e onore con il cuore amico mio.
SeBaghdad

p.s. la foto che ti mando e' di un rocket, ma non quelli antichi che cantavano 'on the road again'.
Se vuoi aprire una nuova finestra o una porta a casa fammelo sapere che ho degli amici qua fuori che fanno sti lavoretti.

8 commenti:

Frida ha detto...

un bell'uomo direi...e poi la divisa ha sempre un suo fascino non c'è gnente da fa...

Anonimo ha detto...

http://es.youtube.com/watch?v=rzrKlEtxTx4

Tanto giá lo sai!

Mauro.

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Quello che mi incuriosisce è il fatto che questi lanciano i razzie lui sta con il blocco note.
Dev'essere vero che ne uccide più la penna che la spada.

Meno male che io c'ho il blog...
;-)

Anonimo ha detto...

Se non ha visto i filmati non se proprio perso niente, vero Nè?
Peppe

Nazzareno Neno Tomei ha detto...

Beh...insomma.
E mo che pubblico il discorso notturno...
XDD

Anonimo ha detto...

l'ho visto soltanto una volta a prendere una birra con te...devo dire che un pensiero profondo e sicencero verso i militari all'estero è d'obbligo, anche perchè lì la situazione non è rosea.
pejo

Anonimo ha detto...

un abbraccio seba
masalama

calu

Anonimo ha detto...

se gliasalama a luca masalama puro a me!

hi hi hi ho ho ho he he ...T Slim si scompiscia!